E' con vivo rammarico, visto gli ultimi fatti avvenuti in questo sito, (le accuse e altro giuntimi anche in privato) di prendere la decisione di lasciare questo forum, questo lo si deve a certe persone che scrivono senza ragionare, e senza criterio accussandomi con accuse prive di fondamento di cose (sopratutto rapporti con i gestori di alcuni locali senza avere le prove, inoltre come tutti sanno e' moltissimo tempo che non scrivo sui topic di alcuni locali, e ancora queste persone insistono, offendendo pure, pertanto non essendoci piu' le condizioni per continuare a scrivere saluto tutti in particolar modo il biondo ed eldiablo, e tutti gli altri utenti che in questo anno e mezzo mi hanno sopportato, certo non abbandonero' il campo, sarò sempre presente tra i miei locali preferiti tra mr e gm ma anche svizzera tedesca e germania per intenderci, la cosa che mi dispiace e' che per colpa di qualche ******** c...o ci rimettono anche altri utenti sopratutto per segnalere missili gnocche siglanti ecc ecc ecco questo vi dovevo, mi scuso se sono stato noioso, un abbraccio a tutti voi by ildebrando