Discussione Club Oceano Lugano - recensioni e opinioni

Ciao mitico Puto, poiché mi pare di aver capito che oggi eri al Gm, per caso
hai visto la Vanessina con gli occhiali?
Grazie in anticipo per le info

[quote="Hudson" post=7109]Ciao mitico Puto, poiché mi pare di aver capito che oggi eri al Gm, per caso
hai visto la Vanessina con gli occhiali?
Grazie in anticipo per le info[/quote]

Spiacente non la conosco ma almeno tre con gli occhiali c'erano.

intanto, do un caloroso bentornato al bravo puto! confermo che Roxana (famosa come Roxy LatoB), purtroppo non è brava quanto figa...

Hudson ultimamente non l'ho vista Vanessa, confermo che ci sono diverse nuove ragazze con gli occhiali

bentornato anche da parte mia puto 😉 qualcuno sa dirmi qualcosa della biondina nuova con le punte blu? è molto carina

Ultima modifica:
[quote="tod76" post=7149]biig secondo me dovresti tornarci all'oceano, ora è messo davvero bene[/quote]
Quoto tod76

[quote="VenomX1" post=7137]bentornato anche da parte mia puto 😉 qualcuno sa dirmi qualcosa della biondina nuova con le punte blu? è molto carina[/quote]

Ci ho parlato weekend scorso velocissimo, ho chiesto bbj. La sua risposta é stata: non ci conosciamo al massimo la seconda volta che saliamo vediamo. Io tra me e me ok va bene allora non ci conosceremo.
Peccato non mi dispiaceva come tipa

[quote="tod76" post=7149]biig secondo me dovresti tornarci all'oceano, ora è messo davvero bene[/quote]

Io all' Oceano post brasiliane mi sono auto-imposto il veto d' ingresso, promettendomi seghe a vita piuttosto che spendere anche 1 solo € in quel locale ...
Mi state dicendo che è ora di rivedere questo mio "fioretto" ?
mmmmm ... ci penserò ...

Boa noite

Bene Tod76 e Ildebrando, allora vorrà  dire che dovrò ricominciare a tenermi aggiornato sul GM per poterci tornare nel più soddisfacente dei modi ;-)

LordMarco e biig, anche io un giro ve lo consiglio 😉

Luca72 grazie per le info. peccato, interessava anche a me

qwertyna ok, grazie per l'info, ero passato anche io sabato ma non l'ho vista... si vede allora che era richiestissima

[quote="ElDiablo" post=7180]LordMarco e biig, anche io un giro ve lo consiglio 😉

qwertyna ok, grazie per l'info, ero passato anche io sabato ma non l'ho vista... si vede allora che era richiestissima[/quote]

vanessa avvistata nel pomeriggio ed era seduta sul divano al cellulare per diverso tempo e poi in sala fumatori.
può essere che poi dopo cena sia stata impegnata.

Bene, vedo che i suggerimenti si susseguono a ritmo importante, quindi potrebbe essere davvero arrivato il momento di un ritorno alle origini.
Vorrà  dire che dovrò mettermi a studiare i thread del GM per non farmi trovare impreparato 🙂
Le storiche rimaste le conosco ;-) ma se nel frattempo qualche buon'anima volesse buttare li un paio di nomi delle ultime arrivate su cui concentrare l'attenzione 😗 🙂

[quote="qwertyna." post=7196][quote="ElDiablo" post=7180]LordMarco e biig, anche io un giro ve lo consiglio 😉

qwertyna ok, grazie per l'info, ero passato anche io sabato ma non l'ho vista... si vede allora che era richiestissima[/quote]

vanessa avvistata nel pomeriggio ed era seduta sul divano al cellulare per diverso tempo e poi in sala fumatori.
può essere che poi dopo cena sia stata impegnata.[/quote]

Ma si parla di oggi, o di ieri? Grazie comunque per l'informazione

biig, sicuramente Tania che ho appena recensito, poi appena me ne vengono altre in mente e ho tempo, scrivo le altre

[quote="Hudson" post=7199][quote="qwertyna." post=7196][quote="ElDiablo" post=7180]LordMarco e biig, anche io un giro ve lo consiglio 😉

può essere che poi dopo cena sia stata impegnata.[/quote]

Ma si parla di oggi, o di ieri? Grazie comunque per l'informazione[/quote]

si parla di sabato, era una precisazione a quello che avevo scritto in precedenza.

presente ieri sera Vanessa, più una mora ex FKK Sharks (così dice, perché non mi ricordo di averla vista lì) bella figa e una altra mora con gli occhiali

Locale affolato da tanti ometti bel parco gnocche di numero e di estetica, ma fate attenzione ai missili che vi si lanciano addosso come kamikaze, schivateli con i patriot a vostra disposizione, pazienza e cautela prima di colpire