Cosa vorresti chiedere a ElDiablo?

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Ciao a tutti, Amici! come ben saprete, il Moulin Rouge di Lugano, ha aperto da poco il suo canale YouTube. Per rendere il canale più interessante, mi hanno chiesto di realizzare una video-intervista al sottoscritto... e ho accettato B) ovviamente indosserò una maschera :evil:

Però, io ho accettato ad una condizione: che anche voi possiate proporre delle domande da farmi, alle quali cercherò di rispondere 😉

Dunque Amici, sotto con le domande B)
 
diablo,la tua scopata più impegnativa,cioè la più infoiata che ti abbia prosciugato le tue infinite forze?
 
mi sto segnando tutto 😉 comunque fate conto che l'intervista sarà  divisa in più parti, quindi non risparmiatevi con le domande B)
 
Ultima modifica:
Grande capitano, che onore potere fare domande!

La prima domanda riguarda le performance...
1)Nelle recensioni leggo che spesso le fai venire, ma quante volte sei riuscito a fare venire una zoccola in una sessione? (Il record)

Sempre sul tema del piacere delle escort, nei bar a volte i clienti si innamorano delle prostitute, ma:
2) Ti è capitato invece che qualche escort si sia innamorata di te?

Grazie capitano se mi risponderai, sei un mito!
 
splendida iniziativa, io ti vorrei chiedere:

Ma di tutti quelli che facevano i fenomeni contro di te, quanti di loro hanno tirato fuori i coglioni e si sono presentati dicendoti le cose in faccia?
 
Vista la tua notorietà  ti e mai successo che qualche gnocca non ha voluto andare in camera con te?
 
Sulla gnocca hai scritto molto accuratamente.....per chi non ti conosce qualcosa su di te (nel rispetto della privacy) es. Eta' , altezza, capelli lunghi /corti ecc.
 
Montero vorrebbe sapere se c'è stata qualche ragazza che hai scopato troppo forte che poi si è rifiutata di tornare con te proprio per quel motivo?
 
Caro EDJ
vorrei chiederti, pensando alla famosa dichiarazione di George Best « Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato », in quale modo tu sperperi il tuo tempo, quando non lo passi a trombare e a gestire il sito dedicato ai trombatori?
drdave
 
Ciao Diablo... hai mai avuto paura che qualcuno pappa o codardi te la facesse pagare codsrardementeper la tua schiettezza .. ti faccio gli auguri di buon anno
 
davvero belle domande 🙂 potete farne anche più di una (anche in privato come hanno fotto molti di voi) 😉