Corona Club - Operazione Devil's House - Bruna

Delta

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Rapporto missione Devil's House

Bersaglio : Bruna

Nazione : Brasile

Eta' : 27

Carattere : soggetto che stimola con dolcezza il rapporto sessuale, tecnica efficace

Descrizione fisica : mora, occhi grandi e scuri, sorriso smagliante, terza di seno, altezza media sui tacchi, culo da brasiliana

Armamentario nemico: FK, BBJ, DATY, 69, Rimming e Rai2

Tempo operazione: oltre i 30'

Pulizia : lavaggi prima e dopo

Spese di guerra : 100€ post battaglia

Combattimento : Giunti al punto Charlie01, ingaggiamo il nemico direttamente nei suoi alloggi. Il nemico è stato addestrato bene e partecipa attivamente al combattimento, rispondendo colpo su colpo. Abbiamo provato a infliggergli il colpo di grazia da varie posizioni, ma non abbiamo avuto altra scelta che colpirla da dietro con l'artiglieria pesante. Nemico sconfitto e squadra Delta-1 a casa sana e salva.

Previsione ritorno sul campo di battaglia : nonostante i numerosi colpi che ha subito da dietro il nemico, ci sono ancora forze a supporto che necessitano di altri raid per essere spazzate via completamente. Richiedo al Comando Centrale l'invio di altri operatori a supporto.

Rischio detonazione : nullo

Fine del rapporto

Ultima modifica:
Bruna era uno dei pochi nemici degni di un operazione della Delta Force, presenti sul terreno di combattimento Corona... per le altre bastavano quei pagliacci dei Marines

Soldato che sorpresa!!!

Ben tornato dal campo di battaglia! Subito super race col botto soldato!!

Molto bene!!!

Ultimamente, questi pagliacci stanno andando di moda, sarà  felice Hit e anche King che l ha inventato

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che, in questo caso, occorrerebbe mettere alla fine della rece
la scritta "OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E COSE NON E' PURAMENTE
CASUALE", ma io penso sempre male, e sicuramente ho letto, tra le righe,
delle cose che, invece, sono solo casuali

Grazie a tutti i commilitoni e al Capitano! Vosjeux felice di ritrovarti qui!

per la recluta hudson: non ho fatto nessun tipo di allusione, quindi eviterei certe insinuazioni... ricordo che sono stato additato come multinick del Capitano (manco fossi uno dei sosia di Fidel Castro o Saddam Hussein), senza un motivo ben chiaro... la chiudo qui, perché non è questa la mia missione

Complimenti Delta,e' sempre un piacere leggerti, Bruna gran bella figona da combattimento.

Ultima modifica:
Gran ritorno del soldato delta...huston io non ci ho visto niente di strano nelle sue parole...secondo me ha semplicemente preso le ali della libertà  e ha recensito nel suo stile

Ilbiondo86 credo che hudson non ha ben afferrato quello che hai scritto sotto forma di battuta :lol:

Direi che è un'ottima idea, peccato che sono fermo da un po', causa
piccolo fastidio fisico che, comunque, sta passando. Spero di riuscire
a tornare in campo più forte di prima

Ultima modifica da un moderatore: