Concorso Miss Ticino Inverno 2016/17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
7
8
3
Ok Amici, ora si fa sul serio!

Ho selezionato 9 nomi più la reginetta uscente (che a parer mio deve avere il diritto di difendere il trono). Non hanno passato la selezione nomi pesanti e amati come Melanie Castione, Luana Maxim, Nicole tettona GM, Elisa e Sheila Corona, Laura Castione... ma fa parte del gioco, quindi diamo il via alle votazioni!!

PS: Vi ricordo che il voto è valido SOLAMENTE usando la tabella sopra questo post! Se poi volete spiegare la vostra scelta, potete commentare qua sotto. Buon divertimento!

Il mio tridente magico e' presente, segnovidente che sono validissime, voto alice perché 'e' una vera top, non voto la reginetta uscente per non andare incontro ad ulteriori infantili polemiche, anche ana però meritava il voto da parte mia

[quote="Ildebrando" post=19753]Il mio tridente magico e' presente, segnovidente che sono validissime, voto alice perché 'e' una vera top, non voto la reginetta uscente per non andare incontro ad ulteriori infantili polemiche, anche ana però meritava il voto da parte mia[/quote]
L'unico che vede presunte polemiche e le ricorda dicendo di non volerle alimentare sembreresti essere tu.
Ma come si dice da certe parti "è il tuo buono" ;-)
Ora puoi accanirti sul meno, così ti rilassi un po' :-D

Per ornare a pensare alla figa, tra le candidate voto Penelope!

Se non ho sbagliato a contare, le nomination relativamente ai locali, sono:

9 moulin rouge
8 oceano
8 maxim
6 castione
5 corona

Non so bene che conclusione trarne, se non che mi piace contare le belle fighe! :lol:
Bè forse si potrebbe dire che il corona, per essere un locale di cui non si parla poi molto, si difende bene, anche se nessuna ha passato il primo turno.

drdave

Ultima modifica:
[quote="biig" post=19763][quote="Ildebrando" post=19753]Il mio tridente magico e' presente, segnovidente che sono validissime, voto alice perché 'e' una vera top, non voto la reginetta uscente per non andare incontro ad ulteriori infantili polemiche, anche ana però meritava il voto da parte mia[/quote]
L'unico che vede presunte polemiche e le ricorda dicendo di non volerle alimentare sembreresti essere tu.

Per ornare a pensare alla figa, tra le candidate voto Penelope![/quote]
Biig permettemi la battuta con la storia del 20 e 21 mi sembri una via di mezzo tra furio il marito di magda in bianco rosso e verdone, o il vigile inflessibile ligio alle regole Alberto sordi, o il magistrato romano massimo boldi in spqr, capisco e ammiro la tua pignoleria, ma poi il tutto scema in banali cazzatelle da asilo mariuccia

Se dovessi farlo con la testa, il risultato sarebbe diverso ma, dato che questi sono voti che si esprimono con un' altra parte del corpo elettorale, la mia X la traccio sul nome di STELLA.
:kissing:
drdave

[quote="Ildebrando" post=19785][quote="biig" post=19763][quote="Ildebrando" post=19753]Il mio tridente magico e' presente, segnovidente che sono validissime, voto alice perché 'e' una vera top, non voto la reginetta uscente per non andare incontro ad ulteriori infantili polemiche, anche ana però meritava il voto da parte mia[/quote]

Per ornare a pensare alla figa, tra le candidate voto Penelope![/quote]
Biig permettemi la battuta con la storia del 20 e 21 mi sembri una via di mezzo tra furio il marito di magda in bianco rosso e verdone, o il vigile inflessibile ligio alle regole Alberto sordi, o il magistrato romano massimo boldi in spqr, capisco e ammiro la tua pignoleria, ma poi il tutto scema in banali cazzatelle da asilo mariuccia[/quote]
La storia del 20 e 21??
Ma ti sei accorto almeno che non l'ho scritta io o manco quello?!
Io ci proverei anche a rispiegarti che non tutto ciò che viene scritto è fatto contro di te, ma il presupposto per giungere allo scopo sarebbe avere un linguaggio in comune, perciò bandiera bianca, va bene così.
Scopo di questo thread (e un po' di tutto il forum) dovrebbe essere quello di divertirsi, mi sembra che abbiamo già  rotto il cazzo a sufficienza ai poveracci che ci devono leggere ;-)
Anche basta...

[quote="drdave" post=19783]Se non ho sbagliato a contare, le nomination relativamente ai locali, sono:

9 moulin rouge
8 oceano
8 maxim
6 castione
5 corona

Non so bene che conclusione trarne, se non che mi piace contare le belle fighe! :lol:
Bè forse si potrebbe dire che il corona, per essere un locale di cui non si parla poi molto, si difende bene, anche se nessuna ha passato il primo turno.

drdave[/quote]
Si è vero anche secondo me drdave, probabilmente il Corona meriterebbe un po' più di attenzione, anche se devo essere il primo a fare mea culpa essendoci stato l'ultima volta ancora nel 2016.
E stesso discorso per il Castione, anche se lì per ragioni logistiche credo che dovrò continuare ad essere assente.
àˆ un po' triste invece il fatto che a fronte di una situazione attuale non splendente il Moulin Rouge sia quello che vantava il maggior numero di nominate per periodo invernale.
Ma potremmo considerarlo come un auspicio che possa tornare presto a dare soddisfazioni come un tempo ;-)

[quote="biig" post=19813][quote="drdave" post=19783]Se non ho sbagliato a contare, le nomination relativamente ai locali, sono:

9 moulin rouge
8 oceano
8 maxim
6 castione
5 corona

drdave[/quote]
Si è vero anche secondo me drdave, probabilmente il Corona meriterebbe un po' più di attenzione, anche se devo essere il primo a fare mea culpa essendoci stato l'ultima volta ancora nel 2016.
E stesso discorso per il Castione, anche se lì per ragioni logistiche credo che dovrò continuare ad essere assente.
àˆ un po' triste invece il fatto che a fronte di una situazione attuale non splendente il Moulin Rouge sia quello che vantava il maggior numero di nominate per periodo invernale.
Ma potremmo considerarlo come un auspicio che possa tornare presto a dare soddisfazioni come un tempo ;-)[/quote]
Ma cacchio ci sono delle regole da rispettare chi la scritto ?ma carmen non è stata assente tutto l'inverno, le tue solite battutine fa asilo mariuccia dell'inflessibile avvocato biig erano rivolte al famoso 20 e 21 ps se non ci sono ragazze del corona si vede o che non ci va' nessuno, o non sono all'altezza delle altre di altre locali ,altrimenti siccome il voto e' democratico erano votate, per fortuna il popolo di gp e' eterogeneo e non monocolore monolocale

Ultima modifica da un moderatore:
Ah cavolo non mi ero nemmeno accorto che la votazione era già  chiusa e stavo per fare un invito a chi non avesse ancora dato la sua preferenza a farlo in massa :-(
Mhh... però miss Ticino meriterebbe un po' più di 23 elettori.
Peccato... sempre che ElDiablo non concordi sul fatto che magari si potrebbe dare ancora un po' di margine ai ritardatari ;-)
Proposta da campagna elettorale degna di Cetto La Qualunque :side:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=19843]
Proposta da campagna elettorale degna di Cetto La Qualunque :side:[/quote]

Mi accodo alla proposta cettoqualunquista, in considerazione del fatto che la scadenza, evidentemente impostata in automatico, non era però stata indicata chiaramente nel thread, se non mi sbaglio.
Che ne pensano i boss?

:tette: :bomb: :tette:

drdave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.