Concentriamoci su GP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Allora, visto che abbiamo qualcuno duro di comprendonio, mi trovo costretto ad usare le maniere forti:

da adesso, chi farà  riferimenti a GT per creare qui polemica, riceverà  il ban in queste misure:
1º richiamo: ban di 24h
2º richiamo: ban di 48h
3º richiamo: ban di 1 settimana
4º richiamo: ban permanente

chi vuole veramente far crescere Gnocca Pro, deve capire che il modo migliore per farlo è concentrarsi su quello che si scrive qua! Ci attaccano? Ci prendono per il culo? intanto si collegano ogni giorno per sapere cosa scriviamo... e comunque questo vuol dire che nemmeno chi ci destesta può fare a meno di noi, fidatevi che è già  una grande vittoria! Senza scordarci inoltre, che lo fanno perché non hanno davvero nulla di interessante da dire!!

Noi invece, dimostriamogli che siamo superiori a tutto e che non abbiano bisogno di nessuno!

Grande Jack, condivido il tuo invito (come mi disse una mia grande amica di Milano ignorare è sempre l'arma più perfida ed efficace) però consentimi di essere al tempo stesso solidale con i miei colleghi: quando si leggono certe bestialità , cioè che notissime ed irremovibili girls zero sigle all'improvviso, come d'incanto, siglano...beh, trattenersi è dura! 😉

Ultima modifica:
Facciamo sto sforzo se no come ha scritto biig sembra che qualcuno dipende ancora da gt e usa gp per sfogarsi...e soprattutto sarebbe utile che chi va spesso al corona o al maxim da info...

Sono d'accordo anch'io, quotone. Volevo chiedere una cosa al Capitano, oppure al Biondo:
qual è la differenza tra utente e ospite? C'è qualche motivazione particolare per fare questa distinzione?
Saluti e buona patata

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ilbiondo" post=7792]Facciamo sto sforzo se no come ha scritto biig sembra che qualcuno dipende ancora da gt e usa gp per sfogarsi...e soprattutto sarebbe utile che chi va spesso al corona o al maxim da info...[/quote]

Giusto ilbiondo , Io nel mio piccolo lo sto facendo sul MAXIM , certo la mia frequenza massima è settimanale e nel Week-End ... faccio quello che posso 😉

Gp sito numero uno in ticino, per quanto riguarda recensioni di gnocche e locali, condivido le parole di eldiablo e di tutti gli altri forumisti,allora come dice big poppa vamos vamos vamos vamos e ancora vamos sempre vamos

.

Buona skywalker...ognuno fa quello che può 😉 hudson...l utente è un iscritto loggato...l ospite e uno online che sta leggendo... 😉

quoto anche io il Capitano, anche se ha ragione pure Replay che certe cavolate non si possono proprio leggere..ma andiamo avanti sulla nostra strada

[quote="Big Poppa" post=7790]vamos corona lo posso ancora dire? :lol: cmq messaggio ricevuto Capitano[/quote]
Quoto vamos corona e' satira goliardica, vamos andarle andale

Io sarei anche di quelli che: “Smetto quando voglio”, ma……… proprio non ci riesco!
Leggere quanto viene postato su GT fondamentalmente mi tiene di buon umore, mentre capitolo a parte meritano i tentativi gratuiti di “Tirarci dentro”.
La regola per entrambe dovrebbe essere: “Vivi e lascia vivere” (senza pungolare il tuo vicino).
Detto questo penso che non ci sia nulla di male a leggere quanto scritto sulle due piattaforme. L'importante è che poi non saltino fuori commenti del tipo: “Di là  hanno scritto così……Di là  hanno detto questo e quello di noi……”.
Il rimando alla regola sopra riportata mi pare evidente.
Chiudo tirandomi metaforicamente da solo le orecchie, perché in uno degli ultimi passaggi ho contravvenuto alla (sempresialodata) regola: prometto di migliorare e di dare il buon esempio.

Dai Signori però il tirarsi dentro l'un l'altro era reciproco.
ERA, perché adesso di qua non lo facciamo più e ci concentriamo su GP, come da titolo, giusto? ;-)

confermo, ERA B) il primo che fa polemica con loro, subirà  la tagliola del ban... nessuno escluso

Scusate ragazzi erano mesi che non ci andavo. Ma così mi avete fatto venire voglia di leggere l'innominabile. Risultato ? Semplice, ho capito che al GM non c'è un cazzo a parte cessi e missili 😛inch: . Quindi devo essermi fatto una fila di chiavate isteriche ultimamente LOL.

Ah noooo cazzo. Ho letto ora del ban. Vabbè io non ho mai detto nulla. Siete voi che me le tirate fuori :-D :-D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.