CLUB81 - MEZZANA BIGLI ( PV )

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Veloce incursione al Club 81 dopo anni di assenza.
Ingresso 10 € , consumazione ragazza idem , tempo a disposizione circa 30 minuti anche se la cameriera pressa come una dannata ( ottimo per far scappare i clienti !!! Un genio )
Ragazze disponibili all' uscita " veloce " 50 € e 1/2 comsumazioni al locale ( da concordare con il locale cmq )
Per uscire un paio d' ore 5 consumazioni ( sempre da concordare ) e loro chiedono 100 ( accettano anche 70 ).
Piccolo problema , molte ragazze non hanno alloggio in loco.
Quindo o macchiana per sveltina o Hotel in zona , camera semplice 40/50 € senza pernotto.
Visto l ' andazzo in generale dei locali qui potrebbero avere enormi spazi di miglioramento , ma noto una non voglia da parte della proprietà  di migliorare. Un vero peccato.
E poi ... una sistemata al locale è doverosa e necessaria.
Ragazze alcune carine , altre improponibili.
Ci sono cmq sempre novità  che arrivano da Milano ... latine , rumene, una marocchina ( forse ) e qualche italica.
Insomma ... un giro lo si puo fare tutto sommato se non si ha voglia di fare dei chilometri.
Orari 10 / 2 e venerdi e sabato 10 / 3. Chiuso il Lunedi ( ma non ne sono sicuro )

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Vosjeux" post=15611]Suoi "nostri" night italiani rimango sempre un pò cosi cosi.

Eterni incompleti...[/quote]

Diciamo che questo è un " mezzo mattatoio " 😛 😉 ... chiamarlo NIGHT è un insulto :lol: :lol: :lol:

è stato il mio esordio nel mondo dei punters...credo anno 2002..2003...

vedo che la sostanza non è cambiata!!

c'e' da farsi due risate..pero a pensarci bene che degrado..

fosse gestito almeno decentemente..pero la cosa in auto.. non mi aggrada..non son più di primo pelo :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

[quote="knaus" post=15645]è stato il mio esordio nel mondo dei punters...credo anno 2002..2003...

vedo che la sostanza non è cambiata!!

c'e' da farsi due risate..pero a pensarci bene che degrado..

fosse gestito almeno decentemente..pero la cosa in auto.. non mi aggrada..non son più di primo pelo :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:[/quote]

Ahahha , l' 81 ha svezzato intere generazioni. Diciamo che è da serata con amici a fare un pò i matti , ma con lo spirito giusto escono serate MOOOOLLLLLTTOOOOOO interessanti.

Ovvio se uno è abituato ai locali da fighetti ... girare alla larga. Qui ci si fà  le ossa , è una palestra alla Roky ... e come nel film .... quando si vuole ricaricare lo spirito ... ci si deve tornare e ci si deve sporcare le mani.

Come in tutte le cose , mai fossilizzarsi ... ma girare girare girare a mente libera e a cazzo duro !!!

Si qualche Brasiliana c'è.
Bisogna essere un pò fortunati a beccarle , sai com'è , affidabilità  poca e quando ci sono vanno a ruba.

Passi il ponte che dal casello di casei gerola ti porta verso sannazzaro.
Appena dopo il ponte trovi un ristorante sulla dx , vai avanti 20 metri e giri a sinista.
Lungo rettilineo che ti porta verso Mezzana Biglia.
Alla fine del rettilineo trovi una chiesetta sulla sinistra. Li giri a sinistra. Segui la strada prioncipale ( 200 metri )
passando in attraverso un piccolo caseggiato. Arrivi a uno stop. Li giri a sinistra.
Vedrai insegna.

Attenzione poiché ci è andato un mio amico durante lo scorso week-end (fonte strafidata e grande frequentatore dei bordelli italiani delle province di Alessandria, Pavia e Milano sud) ed è letteralmente fuggito via, situazione disastrosa, livello ragazze stile Prince's Pub di Bellinzona (il famigerato Tendone, spazzato via, come purtroppo tantissimi altri postriboli ticinesi, dall'operazione Domino del 2012).

Ultima modifica:
Che dire ,una bevuta nel fine settimana.
Troppa gentaglia e ragazze di scarsa qualità .
😱mg: 😱mg: 😱mg:
NON CI SIAMOOOOOOO !!!