ciao

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
buongiorno a tutti, sono Lickitung e sono un neofita di questo mondo, spero di ricevere le giuste dritte e di poter anche contribuire al forum, in particolare vorrei sapere se è sicuro praticare il sesso orale sia attivo che passivo nei locali svizzeri perchè come avrete potuto intuire dal nome ne sono ghiotto.. XD non cerco nulla di particolare ma leccare la patata è una cosa che adoro e vorrei sapere se ci si può fidare o se è troppo rischioso..

detto ciò un saluto a tutti..

buon giorno , e benvenuto caro lickitung .
quello che chiedi tu , bbj daty e 69 sono .
sigle che quasi tutte le, girls le concedono .

ciao Sexmachine, grazie per il benvenuto

è proprio quello che mi preoccupa, fare certe cose con ragazze che lo fanno con chiunque.. non vorrei prendere qualche malattia.. perchè comunque non c'è modo di fare sesso sicuro in quel senso.. per ciò volevo avere qualche parere da parte vostra che avete più esperienza di me

[quote="Lickitung" post=35730]
è proprio quello che mi preoccupa, fare certe cose con ragazze che lo fanno con chiunque.. non vorrei prendere qualche malattia.. perchè comunque non c'è modo di fare sesso sicuro in quel senso.. per ciò volevo avere qualche parere da parte vostra che avete più esperienza di me[/quote]

Ciao!
Se parti già  con quel cruccio, ti porto a riflettere su una questione...
Se una sera conosci una donna casualmente e per una botta estrema di culo arrivi subito al sodo...che fai? Immaginio fai...eppure di quella donna non sai nulla del suo passato!
Quindi, meno crucci e più divertimento!
Poi sia inteso...i rischi ci sono sempre e con chiunque!
Non solo nei bordelli.

Boa noite

beh, allora dovresti temere anche l'FK.... Ad ogni modo, dai sempre un'occhiata alla pulizia della gentil donzella!