Ciao a tutti

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao a tutti. Mi chiamo Mike ho 26 anni e sono nuovo. Vorrei informarmi per capire un po come funziona visto che ho in programma una "gita" con amici in Ticino. Ho visto che usate molte sigle, qualcuno mi può dare una legenda?

Benvenuto Mike90!
Per le sigle googla "acronimi sesso" e troverai tutto ciò che ti serve.
Come vedrai ne usiamo solo una minima parte 🙂

Grazie ragazzi.. Non ho trovato nulla riguardo alle sigle.. Riusciresti gentilmente a mandarmi un link?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Mike90 ...betà  gioventù ! 🙂

Vai e fatti una cultura con il link :lol:

http://www.trombare.it/acronimi-del-sesso-tutte-le-sigle/

benvenuto...ma all inizio le sigle guardale fino ad un certo punto. La prima volta che sono entrato in un contact con tutta quella figa nn stavo li a farmi troppe domande 😛

[quote="jordan belfort" post=13811]benvenuto...ma all inizio le sigle guardale fino ad un certo punto. La prima volta che sono entrato in un contact con tutta quella figa nn stavo li a farmi troppe domande 😛[/quote]
Beh il suo caso però è un po' diverso:
già  non ha intenzione di trombare, se becca pure una zero sigle rischiano di essere davvero soldi buttati.
Questo (come anche quello del Collega Puto) è uno dei pochi casi in cui capisco l'imprescindibilità  delle sigle

mitico mike90,la prima domanda,quando intervisti,è chiedere un bel pompino scoperto come dio comanda,e poi una bella limonata calda,eheheh(bbj e fk)