Chiusura Dollaro di Sannazzaro!

Gnocca Pro

Administrator
26 Marzo 2025
1
2
3
Ciao ElDiablo
Scusa...non sapendo dove inserire questa notizie e non vedendo una sezione per l'Italia ho pensato di scriverla qui!!!
Magari a qualcuno può interessare!!

Il Dollaro o Dream House o Casinò Astoria di Sannazzaro de Burgondi (PV) ...è chiuso!!

Forse sei già  informato o magari è segnalato in qualche sezione che non ho visto!

Grazie e Ciao
 
ti ho aperto un nuovo Topic, posh666! No non ne sapevo nulla... sai darci più info? tipo il motivo della chiusura
 
ultimamente il locale era un po' in decadenza basti pensare che il prezzo d'entrata è sceso da 20 euro a 10 durante la settimana e 15 il ven e sab. anche il livello e la quantità  delle girls era sceso.
Ho sentito che dovrebbe stare chiuso tutto febbraio ed in seguito riaprire in una cascina un po' decentrata! Forse ci sarà  un rilancio del locale!! Mah staremo a vedere!!!
Al momento è tutto ciò che sò
 
Ho letto spesso di questo locale e anche se è fuori dal mio range kilometrico mi incuriosiva come potesse esistere in Italia.
Ma come funziona/funzionava di preciso?
Era tutto legale?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Era un locale con bar, pista da ballo , musica da discoteca a volume normale, divanetti. Le girls all'interno erano tutte pay. Quando addocchiavi la tipa che ti piaceva gli parlavi, ti accordati e a tuo piacere potevi bere qualcosa con lei...insomma un po di socializzazione! Poi se tu andava la tipa uscivi prendevi l'auto e andavi a casa sua. Finito tutto la riportati al locale.
Legale non penso...visto che in Italia il pay è vietato!
 
[quote="posh666" post=7885]Era un locale con bar, pista da ballo , musica da discoteca a volume normale, divanetti. Le girls all'interno erano tutte pay. Quando addocchiavi la tipa che ti piaceva gli parlavi, ti accordati e a tuo piacere potevi bere qualcosa con lei...insomma un po di socializzazione! Poi se tu andava la tipa uscivi prendevi l'auto e andavi a casa sua. Finito tutto la riportati al locale.
Legale non penso...visto che in Italia il pay è vietato![/quote]
In Italia fatta la legge scoperto l'inganno, il dollaro e' nell'illegalita' piu' assoluta, pero' se portavi la girls a casa sua nessuno ti poteva dire nulla, ma tutti sapevano, e credo molti occhi siano rimasti chiusi, una cosa tipicamente italica
 
In realtà  non è tanto il pay ad essere vietato, quanto il suo sfruttamento, favoreggiamento, esercizio in cosiddette case di piacere, ecc...
Insimma, è vietato un po' tutto quanto ruota intorno alla prostituzione ma non la prostituzione in quanto tale.
Comunque dalla descrizione del locale si deduce effettivamente che qualche occhio veniva chiuso.
Beh, per quanto mi riguarda avercene di più di locali del genere non sarebbe un male, sebbene con la Svizzera a due passi il problema me lo pongo poco
 
Ora non vorrei allontanarmi troppo dal topic, ma per quanto riguarda il discorso riapertura dei bordelli in Italia, questa sarebbe la scusa per tutti i papponi d'europa (Italia compresa), e non solo, per stappare la bottiglia di champagne che tenevano da parte per le grandi occasioni.
Da noi purtroppo, vista l'incapacità  di far rispettare le regole e la distanza che corre tra la teoria e la sua messa in pratica, faccio fatica a pensare che non sarebbe un metodo in apparenza legale per estendere la tratta e schiavitù delle ragazze anche al di fuori delle situazioni che per lo meno oggi sono confinate nel campo dell'illegalità  (vedi alcune OTR).
Non saprei davvero che opinione esprimere sul'eventualità  che possa avvenire.
Certo dispiace moltissimo per chi non ha la fortuna di abitare a breve distanza dal confine, che deve trovare altre soluzioni all'interno dell'offerta italiana attuale.
 
[quote="biig" post=7890]In realtà  non è tanto il pay ad essere vietato, quanto il suo sfruttamento, favoreggiamento, esercizio in cosiddette case di piacere, ecc...
Insimma, è vietato un po' tutto quanto ruota intorno alla prostituzione ma non la prostituzione in quanto tale.
Comunque dalla descrizione del locale si deduce effettivamente che qualche occhio veniva chiuso.
Beh, per quanto mi riguarda avercene di più di locali del genere non sarebbe un male, sebbene con la Svizzera a due passi il problema me lo pongo poco[/quote]

In zona ce ne sono un paio, il Dollaro aveva questa formula ma seppur a volte c'erano le forze dell'ordine con posti di blocco e controlli davanti all'ingresso non hanno mai fatto rilievi ai clienti mentre "bastonavano" i clienti delle lucciole per strada.
Ultimamente la qualita era scesa ma in passato c'erano ragazze più che discrete, tra l'altro diverse latine
Le ragazze ti portavano nel loro alloggio, teoricamente anche le ragazze erano clienti del locale quindi non credo contestabile il favoreggiamento,
Poco distanti il club81 (poco affidabile), il Divina, formula club privè - tessera gratuita ma con registrazione ingresso e camera a pagamento, generalmente una decina di ragazze alcune molto carine, alla fine ingresso, drink etc. batti sui 140/150€..
Un altro simile in zona Binasco.
Io li ho frequentati in passato, secondo me ok per un dopo cena, nel senso che se hai poco tempo arrivo alle 22,30 ed a mezzanotte potrei essere a casa, ma essendo a circa metà  strada, in caso di più tempo a disposizione, preferisco il Ticino x la maggior scelta e qualità . Per quanto riguarda i costi da questi locali al Ticino ho costi di viaggio che coprono la differenza di prezzo.
 
Tempo fa un paio di ragazze di questi locali erano presenti al Corona, e seppur nel periodo in cui tutti gli riconoscevamo a questo il primato, le ragazze in oggetto non sfiguravano affatto:
Sara ed Alina.
Ciao
 
Ultima modifica:
[quote="biig" post=7894]Ora non vorrei allontanarmi troppo dal topic, ma per quanto riguarda il discorso riapertura dei bordelli in Italia, questa sarebbe la scusa per tutti i papponi d'europa (Italia compresa), e non solo, per stappare la bottiglia di champagne che tenevano da parte per le grandi occasioni.
Da noi purtroppo, vista l'incapacità  di far rispettare le regole e la distanza che corre tra la teoria e la sua messa in pratica, faccio fatica a pensare che non sarebbe un metodo in apparenza legale per estendere la tratta e schiavitù delle ragazze anche al di fuori delle situazioni che per lo meno oggi sono confinate nel campo dell'illegalità  (vedi alcune OTR).
Non saprei davvero che opinione esprimere sul'eventualità  che possa avvenire.
Certo dispiace moltissimo per chi non ha la fortuna di abitare a breve distanza dal confine, che deve trovare altre soluzioni all'interno dell'offerta italiana attuale.[/quote]

quotone, sarebbe la solita situazione all'italiana, mi tengo stretto la Svizzera
 
Può essere ma siamo sicuri che in Ticino, anzi che con l'apertura di locali simili in Italia non si crei una situazione simile.
Le ragazze conosciute erano molto simili a quelle che frequentiamo, poi un paio (i nomi che ho fatto ad esempio) si spostavano tranquillamente dal Pavese al Ticino.
Poi anche qui ci sono le part time.
Non mi sembra i caso poi di menzionare persone un pò equivoche viste qua e là  ...
 
io la vedo come biig e VenomX1, ma tornado al Dollaro, non ho nulla contro il livello delle ragazze che ci operavano, anche perché quelle poche arrivate in Ticino, cmq non mi dispiacevano
 
Al momento tutto chiuso , se ne parla dopo le elezioni. Le ragazze tutte al bar di sopra e otr. Molte ormai lavorano con internet.
Culb81 di una tristezza disarmante.
Divina , non ci sono piu passato ma alcuni amici dicono in forte " decadenza ".
Vi aggiorno in caso di news.
 
Okkio buttato... a casa di una Domenicana. 3 ore di relax assoluto per la modica cifra di 100 €. Semplicemente un altro mondo , quando il social è di livello e si ride e si scherza con educazione tutto prende una piega meravigliosa.