Chi tifate in F1?

[quote="tod76" post=4209][quote="Ildebrando" post=4124][quote="Big Poppa" post=4107]quoto ildebrando, ma schumi non era certo un santarellino... mi ricordo ancora la famosa ruota a Jerez alla Williams e quando all'ultimo anno in Mercedes ha cercato di schiacciare Barrichello (sempre con una Williams) contro il muretto dei box in pienoy rettilineo ad oltre 300 km/h...[/quote]
No perche' sir lewis e' un santo basta vedere ad austin quello che ha fatto con rosberg in partenza[/quote]

premetto che hamilton si doveva risparmiare le dichiarazioni su schumi... ma accompagnare un avversario all'esterno nella via di fuga dellla prima curva dopo aver toccato il punto più lento (e quindi andavano molto piano), è un po' diverso da cercare di mandare un avversario a muro in pieno rettilineo a quella velocità ![/quote]
Fatto sta' che e' rimasto impunito, chissa' se lo avrebbe fatto Rosberg forse non era la stessa cosa, ripeto Hamilton ipervalutato, ed riuscito pure a perdere un mondiale andando a muro nella corsia dei box (2007) regalando il mondiale a Raikkonen

Riparte la f1 lewis, seb sta' arrivando preparati le passeggiate degli ultimi due anni sono finite

io non ho mai tifato una macchina ,ma il pilota....tifo vettel dai tempi del red bull,e continuerò a farlo...e sono simpatizzante alonso,ma la macchina lo scorso anno,era un catorcio immane...comunque forza vettel

Io invece devo confessare che tifo per tutti i piloti ..... che "indossano" la mitica rossa .
Tipo Alonso ad esempio .... mi stava sulle palle di brutto , lo consideravo un piangina quando era alla MacLAren con Hamilton , poi e venuto alla Ferrari e .. vai mitico ! .... adesso è andato via e mi è diventato di nuovo antipatico 😛
Insomma vedo solo rosso e non sono obbiettivo ( nella formula 1 è ... non capite male 🙂 )

volo spettacolare!! beh, riguardo alle merceds forse hai ragione e forse no, non è detto che senza il culo avrebbe vinto per forza Vettel...

[quote="ElDiablo" post=9995]volo spettacolare!! beh, riguardo alle merceds forse hai ragione e forse no, non è detto che senza il culo avrebbe vinto per forza Vettel...[/quote]
Diablo e' finito il luna park mercedes dove giocavano tra di loro

sicuramente ora sarà  più difficile per le Frecce d'Argento, ma c'è anche da dire che Melbourne è un tracciato atipico... la prova del 9 la si avrà  al Montmelò