Carla 3 - Maxim Club di Chiasso - 8/2019

Ghost

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Nome: Carla (da altre parti, la chiamano Carla3)

Nazione: Romania

Descrizione fisica: castana, capelli lisci e lunghi, occhi scuri, alta 165 circa senza tacchi, terza naturale molto morbida, bellezza da ragazza della porta accanto, ma viso da porca

Attitudine: GFE alternato a PSE

Sigle: FK, BBJ, DATY

Pulizia: lavaggi prima e dopo

Tempistica: circa 30 minuti

Social time: parla un discreto inglese, molto simpatica

Pagamento: 100€ dopo

Da ripetere: sì

Scopata: lo dico ora in questa mia prima rece, per questioni di privacy (ci tengo al mio anonimato), non descriverò la camera

[quote="BenjiPrice" post=25941]Ma almeno raggiunge la sufficienza nella prestazione?? E a che ora sei andato??[/quote]

Direi proprio di sì, ragazza che rispetta quanto promesso e non lesina sia nel fk che nel bbj, ben più de 15/20 secondi di altre colleghe.
Nota molto, molto positiva era appena scesa e fatto pochi metri nel bar quando l'ho bloccata, nonostante questo ci ha tenuto a rinfrescarsi, molte con la scusa "sono spoena scesa" lo evitano.
Per me promossa, mi pare rimanga fino al 26 poi l'eventuale data di rientro non l'ha ancora decisa.

[quote="BenjiPrice" post=25941]Ma almeno raggiunge la sufficienza nella prestazione?? E a che ora sei andato??[/quote]

Visto che alla voce “ripetere” ha scritto si, direi che la risposta è affermativa