cambio lenzuola

[quote="jeckil" post=1011]comunque speravo in un pò più di partecipazione, giorni fa mi avevi chiesto i nomi io ho iniziato a farli, ma non ho avuto molti riscontri, inizio a pensare a colleghi un pò sbadati o troppo innammmorati ...
Vero che se uno va nei locali e fa anche il daty non dovrebbe essere troppo schizzinoso - c'era un commento in questo senso - si ma è una questione di principio e non è per le ragazze (che lecchiamo tutte) ma per i colleghi che ci hanno preceduto
Comunque come non detto. :S[/quote]
Sono goloso di ani e vagine ma mi fa schifo usare un telefono usato da altri.
Tutto è relativo.
se hai dubbi, come suggerisce @ElDiabloJack , parla.
Ricordiamoci sempre che paghiamo quindi dobbiamo pretendere il giusto.

ormai fare storie, se leggono e leggono, è un pò come fare outing.
Certo mi sarebbe piaciuto che la pulizia, pur non essendo nel loro DNA, l'avessero acquisita.
Però forse questo comportamento c'è l'hanno solo con me, sembrerebbe che le cambino il 99,9 periodico delle volte, boh 😱hmy:

sono ******* che lavaorano per mantenere i loro mariti pappafidanzati che mentre loro scopano sono al bar a bere o a giocare con le macchinette. La pulizia gli andrebbe imposta dal locale.
Loro non possono arrivarci

il thread ha avuto poco successo, ma per principio - si tratta secondo me comunque di una forma di rispetto per il cliente - proporrei di inserirlo nelle rece al pari dei lavaggi e delle sigle.
Io sicuramente lo farò e spero che qualcun altro segua l'esempio.
🙂

[quote="jeckil" post=1630]il thread ha avuto poco successo, ma per principio - si tratta secondo me comunque di una forma di rispetto per il cliente - proporrei di inserirlo nelle rece al pari dei lavaggi e delle sigle.
🙂[/quote]

Accidenti hai proprio preso questa questione a cuore eh 😉

Dai scherzo e ti capisco....e ovviamente condivido.

[quote="jeckil" post=1630]proporrei di inserirlo nelle rece al pari dei lavaggi e delle sigle.
🙂[/quote]

questa è una bella iniziativa, che approvo