Buongiorno, mi presento

vogliafissa

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Buongiorno a tutti. Non è da molto che ho scoperto questo sito e devo ammettere che "la fame mi è venuta mangiando"!!!
Ho avuto un po' di esperienze in terra tricolore solo on the road ma ora vorrei iniziare a scoprire terre nuove: la Svizzera.
Dato che sono praticamente un verginello se qualcuno ha da darmi qualche bel consiglio ( anche in privato) è ben accetto!
Grazie a tutti per ora...

Bravo vogliafissa, lascia perdere l' OTR tricolore, lascialo a spiriti più patriottici del nostro!

In svizzera ci si diverte di più e in maggiore sicurezza sotto tutti i punti di vista.

😎

Si paga anche di più, ovvio!

:cash: :cash: :cash:

drdave

Grazie davvero a tutti per l'accoglienza!
Spero di entrare presto in sintonia con tutti voi... ho ancora difficoltà  sulle sigle!!! 🤔

Benvenuto e concordo con quanto detto...lascia stare otr....in ticino ti divertirai molto di più e passerai piu tempo divertendoti e con meno ansia nel dover schivare le auto delle FdO 😀

Riguardo alle sigle..... qua forse ce ne sono anche troppe, ma almeno segnandotelo sui preferiti ogni volta ne vedi una saprai esattamente cosa vuol dire e dato che ci sono beh.... è il miglior forum a livello mondiale dei tifosi della patata, la mia iscrizione risale al 2004 e se qualcuno gira un po' il mondo, beh lo straconsiglio, non solo saprai esattamente dove andare, ma spesso e volentieri ti incontri con altri membri che sono persone ottime.... come in questo forum del resto, peccato che essendo lombardia e ticino una zona troppo piccola per vari motivi di privacy a volte si teme di incontrarci e berci una birra pur, essendone veramente sicuro, a volte ci si è trovati senza saperlo nello stesso locale fra molti di noi 😀

http://www.internationalsexguide.info/forum/custompages.php?pageid=Abbreviations

Ultima modifica da un moderatore:
Leo52 molto interessante il link che hai mandato.
Al di là  del corposo vocabolario, sono andato a dare una occhiata alla sezione Svizzera, trovando una mini recensione -positiva-di Megane ex del Castione.

😛
Curioserò anche nella sezione Milano.

drdave

Piacere mio di rivedere una delle donne più belle del pianeta, la dolce Milla 😛

Sezione italiana deboluccia, il 90% degli utenti è americano come il sito, ottimo per il sud america, Jackson il fondatore originario degli USA si è trasferito in pianta stabile a Buenos Aires, e valida e di aiuto anche per l'est, specie Mosca e Russia.