Buongiorno colleghi!

Pino Number One

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Ciao a tutti, sono Pino.
Sono diventato anche io uno di voi la scorsa settimana essendo da poco diventato single dopo una relazione di svariati anni.
I miei amici mi parlavano bene dei locali di Lugano così settimana scorsa ho deciso di provare l'Oceano e in particolare Aida che, forse vedendomi inesperto, si è comportata da missile lasciandomi deluso.

Ho così deciso di cercare info in giro e ho scoperto questo forum.

Conto ovviamente di riprovarci con altre ragazze e in altri locali. :cheer:

Bravo Pino, hai fatto bene a raggiungerci.
Con l'aiuto reciproco si cerca di evitare i frequenti missili e di piazzare invece noi il nostro, di missile, nel giusto hangar!

drdave

Ultima modifica:
[quote="Pino Number One" post=21103]Grazie del benvenuto.
Ho letto un pò in giro sono abbastanza dell'idea di andare al Maxim la prossima volta.[/quote]
Ne vale sicuramente la pena. Le regole da seguire comunque sono dappertutto le stesse ;-)

Se ti consola anche io esordii con una bella e sana missilata :amused:

... "sana" xche mi portò subito a darmi una svegliata con le successive esperienze .. benvenuto !

[quote="Skywalker" post=21111]Se ti consola anche io esordii con una bella e sana missilata :amused:

... "sana" xche mi portò subito a darmi una svegliata con le successive esperienze .. benvenuto ![/quote]

Si, infatti ho fatto un salto al Corona ed essendo un pò più esperto ne ho trovata una che mi ha soddisfatto completamente. 😎