Bianca molto bella , ma a prestazioni come va ?

sudamericanox

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Buongiorno a tutti cari colleghi

Ho una considerazione da fare , domenica scorsa volevo salire al GM con una delle top , Bianca , ma dopo aver visto un mio amico fare bar to bar in 11 minuti , ho cambiato idea...

mi piacerebbe sapere se e' sempre cosi ? il mio amico era molto pensieroso , non ha detto nulla ne di bene ne ' male , ma non era gioioso ....

se ce' qualcuno che si e' trovato bene ,con la girl in esame , mi risponda , servira' ad invogliarmi a salire ,visto che e' tra le top.

ringrazio in anticipo e saluto

[quote="sudamericanox" post=31370]Buongiorno a tutti cari colleghi

Ho una considerazione da fare , domenica scorsa volevo salire al GM con una delle top , Bianca , ma dopo aver visto un mio amico fare bar to bar in 11 minuti , ho cambiato idea...

mi piacerebbe sapere se e' sempre cosi ? il mio amico era molto pensieroso , non ha detto nulla ne di bene ne ' male , ma non era gioioso ....

se ce' qualcuno che si e' trovato bene ,con la girl in esame , mi risponda , servira' ad invogliarmi a salire ,visto che e' tra le top.

ringrazio in anticipo e saluto[/quote]

Zio pedro 11 minuti e non ti ha detto ne bene ne male...... 😛uzzled:

Mah.....secondo me direi più sul male 🤔

mi sembra un tempo da record
mi sa che batte anche senna
stateci lontano come la peste
se non volete essere
MISSILATI

[quote="sudamericanox" post=31370]Buongiorno a tutti cari colleghi

ringrazio in anticipo e saluto[/quote]

In merito a Bianca bionda qualcuno in passato ha riportato camere con 69 DATY BBJ ma no FK ; ovviamente bisognerebbe sapere anche come le sigle vengono eseguite . Io non l'ho mai rischiata perché fiutavo sempre distintamente la potenziale missilata ; peraltro spesso la ragazza è davvero maleducata . Gran manza e gran figa ma per me rimane un missile .

io so per certo che appena arrivata era valida e faceva entrambe le sigle base, poi ha fatto 2 soldi, si è rifatta le pere, si è montata la testa e ha capito che poteva lavorare tanto comunque anche missilando, perchè è un gran puttanone e di pivelli che vanno al GM una volta all'anno, ne è pieno ogni weekend

attenzione che ora al gm ci sono due bianca entrambe bionde, una è la bianca che prima era castana, piccolina bel fisichino , l'altra biondona e manza con bocca rifatta almeno credo le labbra sembravano disegnate a tavolino.....giusto per aiutare i non frequentatori del posto.

qui credo si parli della manza

Se è quella che penso io (un pò tipo Sandra Milo ma coi capelli ben più lunghi, ho azzeccato?) è anche un pò avanti con gli anni.

avuto anche io l'impressione missilistica.....dopo 5 minuti di chiacchiere faceva i capricci per portarla su....facile da individuare....peccato pero la materia prima c'è.....ma una che ti dice che non sigla x il covid...va beh

buon giorno caro spaghetto sono .
contento che non sei stato missilato .....
da quella stronza insistente ....
speriamo che non missila piu ......
NESSUNO

[quote="sexmachine" post=31561]buon giorno caro spaghetto sono .
contento che non sei stato missilato .....
da quella stronza insistente ....
speriamo che non missila piu ......
NESSUNO[/quote]

anche io sono contento di aver annusato il missile e aver avuto vostra conferma.....detto cio considero l'esperienza positiva, ho guadagnato 100 euro.

missile individuato e spero che anche gli altri lettori non caschino nella trappola

ps, a memoria esiste una lista missilazzi?
se non esistesse perche non aprirne una tipo quella dei culazzi, ma coi missili?

almeno si fa un'unica paginata magari divisi per nome o locale, da tenere aggiornata e di piu facile lettura per tutti.....