Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buona sera cari ragazzi, domani e domenica.
e ancora nessuno mi a ,segnalato qualche stra ...
FIGA prestazionale, mi dovro accontentare ....
di quello che passera, il convento .
Ascoltami sexmachine, segnala tu qualche figa prestazionale visto che le uniche che segnali sono tipe che nemmeno gratis ci andrei. Di fighe prestazionali ora come ora in Ticino non ce ne sono punto. àˆ già tanto a trovarne solo di fighe
[quote="El_scorpion" post=31953]Ascoltami sexmachine, segnala tu qualche figa prestazionale visto che le uniche che segnali sono tipe che nemmeno gratis ci andrei. Di fighe prestazionali ora come ora in Ticino non ce ne sono punto. àˆ già tanto a trovarne solo di fighe[/quote]
Nina italo croata amica di Anita? ... No, ma stiamo scherzando vero? Spero proprio di si dai che magari poi qualcuno ci crede pure...
Negli ultimi 3-4 anni di giri di vagamente fighe ho visto solo Anna GM e Susanna Maxim (ma quando aveva 25 anni, non ora) e forse le Maxim ex Belgio ma era proprio qualche anno fa e di sicuro non erano prestazionali.
Al momento se si cercano di veramente fighe bisogna andare a Zurigo e pregare nella giornata buona.
In Ticino ora (ma anche durante il 2020) non ce ne sono state.
buon pomeriggio caro shredder ,il rapporto bellezza prestazioni.....
e una cosa molto soggettiva, guardando le file che bisogna fare.
io le calcolo come le, MIGLIORI poi e questione di gusti ...