Attacco Hacker ??!!

drdave

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Ciao gente,
ieri ho messo naso dopo molto tempo su gnoccaforum, sito che senz'altro molti di voi conoscono.
Non ci scrivo da mesi, principalmente perché ho quasi smesso con le otr milanesi, preferendo risparmiare tempo e denaro per puntare sul ticino.
Con sorpresa e preoccupazione ho trovato il sito completamente svuotato di tutti i contenuti precedenti al 7 dicembre.
Le sezioni sono tutte vuote, e vuoto è anche il profilo personale, nel quale non trovo più traccia dei miei vecchi post e thread aperti. Rimangono leggibili solo i pm.
Non si capisce cosa sia successo: i vecchi admin sembrano spariti, ne è comparso uno nuovo che in qualche rapido post dice che si sta lavorando al problema, senza nessuna altra spiegazione.
Se sia un attacco hacker oppure un errore clamoroso della gestione non è chiaro. I pochi post di chi si azzarda a scrivere riguardano tutti la stranezza e l'ambiguità  della situazione. In sostanza al momento il sito è inservibile.

Naturalmente dispiace per la perdita di un punto di riferimento e per la scomparsa dei propri contenuti.
Ma soprattutto il problema principale e veramente preoccupante è quello della privacy degli iscritti al sito, e non credo di avere bisogno di spiegare meglio.

Quindi mi rivolgo agli amici Diablo e Biondo di GP perché vigilino in modo particolare sulle misure di sicurezza, accertandosi che tutto funzioni a dovere.

Ciao a tutti

drdave
 
Ultima modifica:
L'ho notato anch'io la sera del 6/12, a quanto pare è stata opera di tale "Magic Hacker", che dopo aver eseguito il lavoretto si è pure divertito a prendere in giro il sito...
 
All inizio si prnsava ad un errore del moderatore ma, da quanto ho capito è stata fatta apposta per cancellare tread scomodi
 
Sbaglio o in quel periodo anche GP è stato down per un'intera giornata, pur senza perdita di datiio per lo meno non riuscivo ad accedere né da PC né da smartphone, ma magari non c'entra nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sia concordo con ilbiondo sullo stare tranquilli:
se anche un malintenzionato dovesse entrare in possesso del database del forum probabilmente il massimo cui potrebbe risalire è l'elenco degli IP con cui mi sono connesso, e non saprei più di tanto cosa potrebbe farsene.
Se uno che intenda sputtanarmi avesse i mezzi per risalire a me da quei dati, probabilmente dovrei "temerlo" a prescindere dalla sua intrusione nel forum, perché penso che sarebbe comunque in grado di sgamarmi.
E comunque uno che dovesse aver bisogno di sputtanare me, che non conto un cacchio, penso che abbia una vita davvero poco interessante :-D
Poi ovviamente non è detto che siamo tutti nella stessa posizione
 
A proposito dello sputtanarsi ne approfitto per passarvi questo caro ricordo.

C'era una fantastica otr rumena un viale abruzzi a milano con cui sono andato moltissime volte.
Capitava chiaramente di trovarla libera sull'angolo, l'appartamento era a due passi, ti sorrideva splendida ed era fatta! Bastava seguire le sue lunghe e meravigliose gambe in una breve passeggiata, pregustando ciò che sarebbe stato di lì a poco.

Ma c'erano anche serate in cui si doveva penare lungamente, e affrontare la concorrenza spietata degli altri punter che ronzavano lì intorno: se abbandonavi la macchina e cominciavi a camminare avanti e indietro nei pressi del portone, fingendo di essere solo un passante (un po' ripetitivo, casomai!) acquistavi un vantaggio decisivo su quelli che facevano il giro dell'isolato in macchina, rallentando quando passavano davanti al portone.

Ma se sul posto ti accorgevi che un altro punter già  stava utilizzando il medesimo stratagemma, rimaneva solo l'Arma Finale: piazzarsi fisso davanti al portone, illuminato dal faretto e in piena visibilità  dalle finestre e dai balconi dei palazzi intorno, dietro le cui tapparelle sicuramente occhi curiosi osservavano, e magari filmavano e fotografavano, a quanto ne so.
Era un sistema infallibile, ma bisognava proprio metterci la faccia, come si dice.

L'ho fatto molte volte, perché valeva assolutamente la pena, ma sono convinto che in quegli appartamenti conservino un archivio intero di foto dei clienti, e mie in particolare! :lol:

drdave
 
Ultima modifica:
Drdave questa che hai raccontato era vita da Puttaniere con la "P" maiuscola ... proprio in trincea altro che ambiente ovattato dei bordelli :lol: :lol: :lol:
 
Anna/Ana, via dei Barbarigo angolo viale dei Mille (e non viale Abruzzi, mi son sbagliato): credo che tutti i punter più rispettabili di Milano ci siano passati almeno una volta, era inevitabile farlo.
Se ne trovano tracce nei vari forum.
Non è più ricomparsa dopo agosto 2014. Mi aveva confidato che dopo le vacanze non sarebbe più tornata e così ha fatto.
Ne avrei da raccontare...
L'appartamento dove riceveva era una ex portineria a piano terra, quindi un piccolo monolocale. Una volta entrati lei tirava una tenda e così chiudeva il letto in modo tale, pensavo io, da fare un po' di schermo al freddo invernale di quelle nostre prime frequentazioni.

Ma la terza o quarta volta che andai, mentre stavo in piedi sul letto a godermi il suo eccitante bj ammirando la gloria del suo fisico, sentii girare le chiavi nella serratura!
Mi muovo di scatto incerto sul da farsi, ma lei, senza smettere il suo placido lavoro, le labbra sempre chiuse attorno al mio uccello, che rimane comunque marmoreo, mi fa un cenno tranquillizzante con lo sguardo, e continua.

In tale brusca maniera venni a conoscenza del fatto che esisteva un soppalco, con un altro letto, dove la sua collega riceveva altri clienti!
Entravano con cautela, senza far rumore, sì; salivano le scale che scricchiolavano, certo; a volte si sentivano dei sussurri, ok: ma quando tu stavi per venire e proprio in quel momento gli altri due entravano o finivano , era dura!
Ma Anna era formidabile, e quindi mai una volta ho fatto cilecca con lei!

Ragazze con una tale classe, su strada, non ne ho più incontrate.
Cominciai a scrivere su GF proprio per comunicare la drammatica notizia che se ne era andata per non tornare più, ed in molti ne hanno sofferto, come me.

Grandi ricordi.

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="Skywalker" post=17665]Drdave questa che hai raccontato era vita da Puttaniere con la "P" maiuscola ... proprio in trincea altro che ambiente ovattato dei bordelli :lol: :lol: :lol:[/quote]

Dici bene Skywalker, si tratta di esperienze davvero differenti.
Anche se calcoli, astuzie, attese inutili, delusioni ecc sono aspetti presenti anche nella "caccia indoor" :cheer: .

​drdave
 
Ero iscritto anche io su GnoccaForum... li ho avuto modo di consocere dai punter gnocche di livello, addirittura una volta una starlette televisiva che arrotondava .... che sorpresona..
Le mitiche per me erano La lory (milfona del pavese) ,la Valeria (milfona di ultra classe della Brianza,.. e mille altre
Che peccato
 
Aggiornamento GF: la situazione non è cambiata, nessuno scrive nelle sezioni locali e tutti aspettano (se ancora aspettano). Qualche utente dice che si è accorto che certi post vengono cancellati e ciò dimostrerebbe che esiste un moderatore...bah.

Un altro utente ha postato un indirizzo web dove si trova archiviato tutto il contenuto del sito fino a maggio 2016, lo trovate nella sezione generale.

Ho fatto la prova e funziona.
Ma solo"in lettura" naturalmente, quindi per esempio la funzione di ricerca, il profilo personale ecc non sono accessibili.

@Kasso leggevo i tuoi interventi nella sezione Ticino, che era molto debole peraltro, mentre l'archivio su Milano era una fonte di informazioni gigantesca ed utilissima.

drdave
 
queste sono situazioni spiacevoli e non è sempre facile proteggersi... dal canto nostro, noi di GP, facciamo il massimo per evitare che ciò accada!
 
Aggiornamento GF: la situazione rimane strana, è stato evidentemente recuperato un backup e grazie a ciò il forum è stato ripristinato, le sezioni si sono riempite di nuovo con le vecchie recensioni salvo una piccola perdita che riguarda gli ultimi mesi.
Rimane però il mistero su chi stia gestendo il sito, perché nessun messaggio è arrivato dagli amministratori, nemmeno in merito al backup stesso...
Forse il sito è in vendita, a quanto dicono alcuni utenti, fornendo link che lo dimostrerebbero, ma comunque esistono anche altre ipotesi, tutte non confermate.
Io non ci scrivevo più da luglio, perché non mi erano piaciute certe novità  poco trasparenti che erano state introdotte, e non ricomincio certo adesso. Lo stesso mi pare facciano i "vecchi" delle sezioni che frequentavo.
drdave
 
Ultima modifica: