Alla fine ho deciso per GP

BaroneRosso70

New member
1 Gennaio 2025
0
0
0
Salve a tutti, vi seguo da quando il sito è nato e vedevo il potenziale enorme. potenziale però, che se fosse stato concretizzato in un monopolio, non avrebbe fattp bene a nessuno, forse.. perciò mi ero iscritto su GT con risultati disastrosi. Quindi dopo una lunga riflessione, ho deciso di unirmi anche io alla causa di gnocca pro. Ci tengo a salutare biig e dirgli che me ne sono andato da GT non per colpa sua

Il lato positivo di questo sito sta che si parla solo di mona e di tutti i locali ed e una scelta ottima la tua barone rosso

[quote="silver fox" post=4602]Il lato positivo di questo sito sta che si parla solo di mona e di tutti i locali ed e una scelta ottima la tua barone rosso[/quote]
Non posso che confermare benvenuto

BaroneRosso70 scusa ma non ricordo la vicenda cui ti riferisci, vaneggio talmente tanto che mi sarò lasciato sfuggire qualcosa di sconveniente. Comunque benvenuto!

Ah si, la rece su Sofia.
Beh dai consideriamola acqua passata, abbiamo dato troppa importanza ad una questione che non ne aveva. Da parte mia mi scuso se il tono è sembrato sgradevole.
Ti avevo scritto che speravo di leggerti ancora ed eccoci qui, l'importante è questo ;-)