al mio skarmatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo giusto per,visto che non ti risponde nessuno vedi che sono online ma non ti ho tolto karma e sinceramente ti ho tolto solo un punto una volta,poi non ho tempo da perdere sinceramente

[quote="ilFaina" post=17414]Ti rispondo giusto per,visto che non ti risponde nessuno vedi che sono online ma non ti ho tolto karma e sinceramente ti ho tolto solo un punto una volta,poi non ho tempo da perdere sinceramente[/quote]

Non ho fatto nomi in questo post.. era una dedica al mio skarmer.
Mi spiace se ti sono fischiate le orecchie

Magari mi fischiano per colpa del cerume,o perche mi hai nominato in un altro 3d o magari perche non sopporto i bambini frignoni

[quote="ilFaina" post=17418]Magari mi fischiano per colpa del cerume,o perche mi hai nominato in un altro 3d o magari perche non sopporto i bambini frignoni[/quote]

[attachment=133]2016-11-28-13-15-20-841336169.png[/attachment]

Sinceramente mi avete un po rotto il cazzo...non e un forum di karma...Daringdragon3 ilFaina dopo tempo e tornato a scrivere e se sgarra ci penso io a fare il mio lavoro...hai gia punzecchato abbastanza Ildebrando dandogli titoli velati non troppo belli e adesso rompi la minkia a questo...sei ben accetto qui su gp e lo sai benissimo ma per favore basta con queste storie visto che i due che hai attaccato aiutano e consigliano gli altri forumisti cerca di fare uguale a loro...topic chiuso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.