Ciao, ma è sicuro il suo ritiro? O ci sono speranze di ripensamento?Dopo ben sei mesi, sono tornato al GM , visto che è già rientrata Anna dalle ferie.
Tutto fin troppo bene come sempre e lei ha messo su cinque Kg al posto giusto 😛
Nota negativa : resta gli ultimi due mesi e poi va in pensione 😢
Ciao…..
Dipende dal GM , se il locale non decolla…..Ciao, ma è sicuro il suo ritiro? O ci sono speranze di ripensamento?
Ah ok, allora non c'è problema, non la facciamo andare in pensione 😉Dipende dal GM , se il locale non decolla…..
Sicuramente non andrà altrove .
Speranze … vedremo.
Ciao
Lolita era presente settimana scorsa! Ripartita! Altro non so!Lolita è presente? Qualcuno sa qualcosa di lei?
Lolita non l’ho vista, non c’era e purtroppo non so nulla 🤷♂️Sai se c'e' anche Lolita? O torna a breve?
É ScarletSerata al GM visto che è tornata Evelyn e rimane fino al 6 gennaio. Ritornata pure dopo tanto tempo Sandra e anche Elisa ex Corona in ottima forma direi .
Cmq c’era anche una novità: mi pare sia Italiana rossa di capelli e fino a settimana scorsa era al Maxim, ma non so il nome 🤷♂️
Ciao 👋