In un mondo utopicamente perfetto credo che tutti risponderemmo: “Gnocca (multi)siglante, figa da paura ad un costo ridicolo”.
Ma dato che la perfezione non esiste…
In ordine d’importanza:
1) Estetica (perché per salirci in stanza insieme, mi deve piacere);
2) Sigle (perché altrimenti sai che noia
);
3) Rate (perché potrei anche non contrattare, ma è una questione di principio).
Risposto al quesito introduttivo dico che…
In realtà preferisco la ragazza che ti sappia coinvolgere e si lasci coinvolgere. Questo perché personalmente potrei salire in stanza con una ragazza esteticamente da 10, che mi promette (mantenendole) tutte le sigle di questo mondo per giunta a soli 80 €, ma se è come fare l’amore con una bambola gonfiabile, allora tanto ne avevo…
Stabilito quello che piace a me, a questo punto devo quotare Biig:
“Questo mi ha fatto più volte riflettere sulla questione se sia sufficiente la sola disponibilità a siglare, piuttosto che forse la capacità di lasciarsi andare e partecipare in maniera divertente al "gioco" in cui ci sta facendo compagnia in camera, il fattore determinante per considerare una ragazza migliore di un'altra.”
La risposta alla tua domanda è: dipende da quello che cerchi.
Ci sono uomini che non si ritengono soddisfatti se la ragazza non si è esibita in un campionario di sigle.
E ce ne sono altri che non si “divertono” se non si “diverte” anche lei (o almento trasmette quell’impressione).
Si tratta, a mio giudizio, delle due facce della stessa medaglia. Ognuno, poi, sceglie quella che preferisce.