in una tetra giornata invernale,parto x il maxim,voglioso come pochi,molto infoiato,e mentre mi aggiro,mi imbatto in questa donzella che mi attrae,è la cleo!!!siamo stati 10 minuti buoni a parlare senza nessuna pressione x salire,cosa che mi fa enorme piacere,lei è lettone,il suo sguardo mi ipnotizza,una sensazione provata nelle mie scorribande nelle repubbliche baltiche,donne fantastiche,lettoni ,lituane,estoni,(ormai 10 anni fa),intervista di rito,superata alla grande e salgo
nome:cleo
nazione:lettonia
età;superati i 30
fisico:bionda,occhi chiari,formosa,come piace a me,tette una quarta rifatta,se non sbaglio,culo bello duro,da schiaffeggiare
sigle:fk e bbj
tariffa:100 euri alla fine
saliamo e iniziamo con un bel limone duro,poi doccia assieme,dove ero già eccitato come un facocero in calore,inizia li un bel pompino salivato,che continua sul letto,con quello sguardo da cerbiatta,che mi ha conquistato...una bella spagnola,e poi mi dedico a leccare,prima le sue enormi tette e poi la sua patatina,pressochè perfetta,e non tanto larga,molto bello leccarla e sentirla,una leccata molto apprezzata da lei,inebriata dalla mia saliva magica...lecco anche il culetto e noto che è bello stretto,temo inviolabile,ma non ho chiesto,quindi iniziamo la cavalcata nelle classiche posizioni,dove lei è molto partecipativa con baci prolungati,e dove vengo con lei sopra,ansimante e io sudato come un riccio in letargo...baci anche dopo la mia venuta,lavaggi di rito ,parlato molto con lei,che non ha mai guardato orologio,e pagata...un mix di dolcezza e maialaggine,che rimarrà nella mia mente,una novità x me,io non sono uno che ripete la stessa subito,perchè voglio cambiare,ma la riproverò non molto in là,x me cleo promossa a pieni voti,yeahhhh