Nome: Beatrice o Beatris ( lei lo pronuncia così )
Nazione: Romania
Descrizione fisica: genere teen gnocca , viso da bambolina , occhi scuri , capelli mossi lunghi sopra le spalle . Ha tatuata una scritta in verticale tra bacino e coscia destra . Altezza con tacchi circa 1,80 , senza direi 1,65 . Tette rifatte , direi una terza abbondante . Una delle più fighe del locale .
Attitudine: scopata tranquilla però con alcune avvertenze . La ragazza sembra incline al genere Maranza ; alla fine mi ha chiesto se le lasciavo una mancia extra e su alcune sigle es FK non è stata del tutto onesta rispetto al bar . Aggiungerei piuttosto fiscale sui tempi ; non mi ha messo fretta ma più in basso sulla tempistica ho annotato alcuni distinguo .
Sigle: FK accennato ma baci senza lingua , DATY prolungato che apprezza , BBJ prolungato e di livello che diventa spesso DEEP THROAT , RAI1 nelle 3 posizioni classiche , COB negato perché dice che si sarebbe sporcata . CIM e ANAL forse con extra , comunque non credo economici . RIMMING sì , FINGERING no .
Pulizia: ottima ; lavaggi prima e dopo per entrambi
Tempistica: 30 minuti di sicuro . Segnalo che arrivati in camera chiede se vogliamo fare un’ora o 45 minuti ovviamente pagando un extra ; quindi direi piuttosto fiscale sulle tempistiche o comunque punta a massimizzare il guadagno : furbetta .
Social time: al bar molto simpatica , social prolungato
Pagamento: 100 Eur pagati dopo ma richiesti prima ; dice che il pagamento anticipato è una regola del locale . Probabilmente è stata consigliata così per evitare brutte sorprese . Preciso che è la prima volta che la scopo .
Da ripetere: per me No ma se piace visto che è gnocca un giro lo merita ; attenzione però alle avvertenze che ho riportato più in alto . Comunque al bar dice che quello che promette lo fa ; ad eccezione del FK le do ragione .
Scopata: scopata con buona ignoranza ; ho davvero apprezzato il BBJ . Sono stato piuttosto lungo e verso la fine ha messo le dita ad altezza figa per creare maggior aderenza e facilitare la sborrata . Tuttavia ha concluso con Hand Job perché questi giochetti con me non funzionano lo stesso .