Con un po' di ritardo rispetto agli avvenimenti recensisco una delle due ragazze di cui si era parlato come amiche di Nicoletta arrivate al Maxim intorno all'inizio del mese di agosto.
Nome: Cristina
Nazione: Romania
Età: 29 anni
Carattere: Molto socievole, tranquilla e simpatica. Non stressa per salire
Descrizione fisica: Capelli lunghissimi (extensions) e biondissimi, con molti boccoli, piuttosto appariscente, occhi scuri mi sembra, di solito con trucco abbastanza marcato, labbra carnose. Di viso non è la classica gnocca, ma compensa con il fisico. Altezza media, fisico asciutto e tonico, seno rifatto molto bene per portarlo ad una terza misura piena, molto appagante alla vista (forma perfetta) ed al tatto (morbidissime), con la presenza del ritocco difficilmente percepibile anche strizzando ben bene.
Sigle: FK, BBJ, DATY. Altre sigle non richieste ma non ha escluso a priori, quindi non saprei se disponibili o meno nel suo menù.
Tempo: 30 minuti.
Pulizia: Doccia insieme iniziale (che non mi capitava da tempo) con lei che lava anche me mentre mi lascia prendere confidenza col suo bel corpicino. Doccia finale per entrambi.
Pagamento: 100 euro alla fine dei giochi.
Scopata: Si avvicina per abbracci, bacetti e strusciamenti vari già prima dei lavaggi iniziali, cosa che gradisco sempre particolarmente perché trovo renda il tutto molto meno meccanico.
BBJ molto sloppy ma da migliorare, troppo superficiale e veloce per i miei gusti. Gradevole invece l'uso della lingua, con tanto di piercing, per stuzzicare il mio amichetto nelle fasi più soft dei preliminari. Prosegue così senza nessuna fretta e si assicura ripetutamente che io mi stia rilassando e godendo il tutto.
Scopata a smorza, mission e pecorina, ripetute ciascuna più volte, con intermezzo di BJ tra un giro e l'altro. Partecipazione molto buona, disponibile a farsi posizionare e palpare a proprio piacimento adattandosi senza fare una piega alle variazioni di intensità imposte da me. Nessun eccesso di recitazione ma nel contempo riesce a darti la sensazione che si stia divertendo per davvero pure lei.
Da ripetere: Perché no? Mi ha mandato a casa soddisfatto, è stata una buona scopata.
Rischio missile: Direi molto basso se non nullo.
Allora questa Cristina è presente al Maxim da inizio agosto dopo una lunga pausa (ha detto) dall'ambiente Pay. E' una della amiche di Nicoletta di cui si era parlato qualche tempo fa qui su GP. A pelle la prima volta in cui l'ho vista non mi aveva dato buone sensazioni (e ne avevo scritto a riguardo) forse a causa della sua immagine piuttosto appariscente cui avevo paura non corrispondesse la sostanza, sebbene nulla nel suo modo di fare avesse mai dato modo di categorizzarla come missile. Certo è che, sebbene non abbia il classico viso da strafiga, il suo fisichino si adatta proprio ai miei gusti e quindi un minimo di curiosità in me l'aveva scatenata. Il contatto è avvenuto per merito suo, che mi ha avvicinato con una battuta mentre ero da solo al bar a farmi un'idea delle prede appetibili. Vedendola piuttosto dolce nell'approccio non ho avuto dubbi a darle corda, convinto che ci saremmo limitati a scambiarci le solite battute di circostanza, e così in un attimo eccoci li insieme a fare due chiacchiere. Passano diversi minuti di cazzeggio tra presentazioni e chiacchiere sul più ed il meno, quindi parte una timida proposta di approfondire la conoscenza da parte sua, ma lanciata lì in modo da lasciarmi una facile via di fuga qualora non avessi dovuto avere intenzione di andare oltre. Effettivamente fino a questo punto non ero ancora particolarmente interessato a lei, ma il suo modo molto discreto di proporsi mi ha spinto a proseguire la conoscenza ed iniziare ad intervistarla nel merito. Accetta le mie richieste e concordiamo il rate. Noto con piacere che non si spazientisce alle mie ripetute titubanze nel salire con lei, ma si limita a cercare di rassicurarmi senza promesse esagerate, ma garantendomi che non è la ragazzina stronza che racconta palle e sostenendo di aver imparato che si ottengono risultati migliori promettendo solo ciò che si ha davvero intenzione di mantenere. Penso che abbia toccato le corde giuste perché a quel punto mi lascio convincere, tra la molto ridimensionata, a questo punto, "ansia" di seguire l'istinto per andare con una ragazza di cui non si sa ancora nulla, e la curiosità di scoprire se, come penso, stavolta abbia pescato qualcosa di buono.
La fine della storia è quella descritta sopra...
PS: in una visita recente non l'ho rivista, non so se sia in ferie o presente al momento.