biig ha scritto:
Nome: Angela
Nazione: Romania
Età: 20 anni
Descrizione fisica: Ragazza dai capelli castano chiaro/rossi, molto lunghi e un po' mossi. Altezza sopra la media; sui tacchi tocca tranquillamente il metro e ottanta. Fisico longilineo e snello anche se non magrissima di cosce e culo (si nota di più una volta nuda). Occhi mi pare castani. Seno una seconda piena, non durissimo in relazione alla giovane età ma gradevole. Ha un piccolo tatuaggio sulla clavicola sinistra, uno con un paio di bande totalmente nere che avvolgono la gamba appena sopra una caviglia ed uno molto grande rappresentante un drago che le copre tutto il fianco sinistro.
Carattere: Molto gentile e tranquilla sia al bar che in camera. Gestisce con calma e sorriso anche i rimbalzi al bar e pur venendo al sodo dopo qualche chiachiera proponendo di salire, non mette fretta e rispetta i tempi del cliente senza particolari problemi.
Parla molto poco italiano, decisamente più a suo agio con l'inglese.
Sigle: FK (vedi descrizione per i dettagli), BBJ, 69
Tempo: nella media dei 30 minuti
Pulizia: Tutto OK.
Pagamento: 100 EUR alla fine
Da ripetere: da non escludere
Rischio missile: Nessun rischio
Noto che i sensori di questa ragazza mi hanno agganciato fin dal mio ingresso al bar ma faccio finta di nulla e proseguo nella mia perlustrazione.
Non passa molto perché lasci la sua postazione e mi si affianchi al bancone.
Presentazioni di rito e si concorda di potrare avanti il discorso in inglese visto, che dichiara fin da subito di parlare pochissimo la nostra lingua.
Dice di essere al Maxim da poco meno di un mese anche se non mi sembrava di averla mai notata.
Qualche ulteriore chiacchiera di circostanza e parte l'intervista in cui risponde affermativamente a tutte le mie richieste, che poi si riducono alla disponibilità delle sigle base e alla garanzia di non rompere le scatole sul tempo in camera.
Le dico che ci avrei pensato, anche perché puntavo un'altro paio di prede, e ci lasciamo senza alcun segno di insofferenza da parte sua, che mi saluta e se ne va sorridendo e confidando che sia solo un arrivederci.
Più tardi i nostri percorsi nel bar si intrecciano nuovamente e stavolta decido che la ragazza mi ispira fiducia così la seguo nella sua camera privata.
Le danze si aprono con coccole e baci, purtroppo per lo più senza eccessivo uso di lingua da parte sua.
Ha delle belle labbra e pertano il tutto risulta ugualmente gradevole, ma per i puristi del FK non raggiungerebbe la sufficienza, pur essendo anni luce distante dai pessimi baci a stampo o dal volto girato a schivare ogni tentativo di avvicinamento tipico di altre ragazze.
BBJ invece decisamente più soddisfacente. Non adatto a chi cerca il PSE, infatti fatto in maniera piuttosto delicata, ma è quello che piace a me e me lo godo per un po'.
Terminiamo i preliminari con un 69 non concordato ma concesso senza indugi e poi passiamo alla portata principale.
Non mette fretta nella durata delle varie posizioni e lascia che sia l'ometto a decidere di cambiarle.
Non rompe neppure le scatole alle richieste di cambio, tanto che in totale abbiamo fatto tranquillamente 5 o forse 6 rotazioni senza che lei si lamentasse.
Purtroppo dopo diversi minuti di pompate e contorsioni, in occasione di un cambio di configurazione si è presa un attimo per aggiungere un po' della loro maledetta crema lubrificante e questo, che in seguito all'applicazione iniziale non era stato un problema, ha fatto sì che da lì in poi non sentissi quasi più nulla, rendendomi davvero faticosa la conclusione positiva della camera.
La situazione in cui mi trovavo la conosco benissimo ed in diverse occasioni ha portato la ragazza di turno ad atteggiamenti scocciati che innescano quel circolo vizioso per cui ne esce una conclusione di merda oppure non si riesce proprio a terminare, ma in questo caso lei è rimasta sempre tranquilla e mi ha lasciato scegliere tempi, ritmo e posizioni senza fare una piega, fino al raggiungimento del traguardo.
Sono poi seguiti i lavaggi finali e procedure di congedo che ci hanno ricondotto al bar.
Esperienza nel complesso positiva, non certo una maiala da film porno ma piuttosto una ragazza dall'attitudine molto GFE.
Da non escludere una ripetizione nella speranza che magari con la conoscenza possa migliorare anche la slinguata.
Per quanto mi riguarda, pur nei limiti di quanto sopra riportato, ragazza promossa.
Perfettamente individuata! Difficile non notarla