oldman ha scritto:
Tanti auguri a tutti,in particolare ai punter pro,di trovarsi una compagna carina e fullsigle in modo di far tornare a casa tutte le inutili romene e pure risparmiare.
Beh, oddio, dato il genere di forum che è questo non mi sembra un grande augurio, significherebbe rinunciare alla propria libertà, il discorso sarebbe tanto lungo da risultare infinito, scrivo solo che con una compagna di certo a Capodanno e ad agosto qualcosa lo devi fare, io preferisco starmene a casa in entrambi i casi (a Capodanno ho subito delle silurate colossali tra locali strapieni, gente ubriaca che litiga e si mette le mani addosso e costi esorbitanti, mentre ad agosto mi godo appieno moto e auto cabrio), per non parlare dei noiosissimi pranzi e delle noiosissime cene da trascorrere con i di lei parenti (come mi disse una volta un ex amico fidanzato:
"Natale e Pasqua rappresentano quelle situazioni nelle quali bisogna pagare pegno." = rotture di palle megagalattiche), nel caso di oggi pomeriggio molto meglio un bel
body-massage eseguito dalle morbide forme di Isabella teen!
P.S. Certo che qualora la compagna di cui sopra fosse una Melissa Satta, una Elisabetta Canalis o una Giorgia Palmas,,,potrei chiudere un occhio!