Nome Bianca
Età sicuramente meno di 25
Descrizione fisica bionda con capelli a metà schiena, corporatura giusta ne' troppo magra ne' troppo " robusta " all'occhio una gran bella figliola attira l'attenzione
Sigle devo dire che l'ho intervistata un po' alla cazzo ero troppo ingrifato e avevo poco tempo a disposizione in ogni caso mi aveva assicurato il bacio
Rate 100 chf chiesti prima dati dopo( e lì primo segnale che avrebbe dovuto farmi andare fuori dal cazzo ), voleva un regalino in più ma prima vediamo come ti comporti (secondo segnale)
Pulizia qui lato MOOOOLTOOOOO dolente, nessuna sciacquata per nessuno dei due prima(terzo segnale ), dopo sciacquata molto rapida sul bidet per lei mentre mi guardava strano docciarmi nella vasca da bagno
Ragazza presa al bar e devo dire ottimo social oltre a una notevole presenza fisica, nella ressa fuori dell'ascensore vedevo che la notavano altri colleghi
In camera provo subito a infilarle la lingua in bocca ma aimè si scansa subito. Come aveva già scritto qualcuno mi viene la sensazione che non farò un'ottima chiavata, ma ormai sono lì , la guardo spogliarsi e la vedo troppo figa per non rischiare.
Pompino meglio lasciare perdere, visto che non avevo preso accordi prima logicamente mi infila il goldone,non e' un problema ma non sa proprio ciucciare e uso eccessivo della mano, penso riuscirei a fare meglio io con la sinistra e non sono mancino. La fermo visto che me lo ammosciava e inizio con la scannata. Da dire che le tette se le fa toccare poco e a parte qualche leccata più a tradimento che ricercata non se le fa ciucciare
Parto con lei sopra , bel vedere ma i movimenti
allora la metto a mission e qui inizia il peggio, mette la mano sull'uccello per non prenderlo tutto e nonostante l'ho scansata più volte sta cazzo di mano non la toglieva più, proprio una sensazione fastidiosa e in certi momenti pure dolorosa.
Nel mentre provavo a buttare almeno la lingua ma niente con la faccia si scansava, la sua concezione di bacio è al livello di scuole elementari.
Provo a finire l'agonia e la metto a pecora ma anche così ci mette la mano. Quattro colpi e deciso di finire di mano, la mia mano con qualche schizzo che con suo disappunto le finisce tra pancia e tette.
Bagno per lavaggi, il suo non si può certo definire lavaggio, e ritorno al bar dove mi chiede se la prossima volta l'avrei cercata. Come no se finisco su un'isola deserta con lei le do una botta in testa e la chiavo da svenuta.
INCAPACE