Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (47/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 14:59 #7374

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Miriam infatti non è tornata, sono stato al locale tra le 22 e le 24 e devo dire che era bello movimentato, sul tardi si è calmato ma ti assicuro che c'era più gente comunque che al Corona nel pieno della serata. Se posso dire la mia sulla questione gettoni, anche io ne ho una decina circa a casa da una vita e mi sembra uno sbaglio non cambiarli per più tempo, ma se li perdo amen tanto se erano lì a prendere polvere forse è perché comunque non li avrei usati... io penso che il vero problema è se un giorno non ci fosse più figa ;) poi voglio dire a Jeckil, il caro Corona è quello che ha fatto la vera distinzione tra cliente di serie A ( vedi privé+idro ) e serie B (tutti gli altri), non dimentichiamocelo
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 15:29 #7376

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Chiaro skywalker avevo capito :-)
È che credevo la cercassi perché magari sapevi che era tornata...
Beh, tornerà :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 15:29 #7377

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
mi spiace ma questa volta devo dare pollice in giù al mulino per la questione gettoni . io che ho una media di una volta al mese mi ritrovo qualche gettone che non riuscirò a cambiare , intendiamoci sono solo 4 continuerò a frequentare il mulinello ...però la qualità di un locale una deve essere , SEMPRE. mi sembra tutto questo opinione personale di cattivo gusto
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 15:45 #7378

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
biig scusa ma mi era venuto il dubbio che "nisba" fosse un termine delle mie zone :) ... come hai già capito non la cercavo perché sapevo del rientro... io sono della parrocchia di quelli che chi c'è c'è quando vado e se so di una presenza è grazie al forum .. zero numeri di telefono dato (mio) o richiesto (alle girls)

Miriam è un mio desiderio sin da quando tu e jeckil (e non solo) ne avete parlato tanto bene e quindi da inizo dicembre
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 16:00 #7379

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Per mia fortuna sono uscito "pulito"dalla questione gettoni in quanto le mie due consumazioni le faccio sempre.credo comunque che il locale non l ha fatto in cattiva fede perche, da quanto ho capito dal post di ElDiablo , e stato fatto per arginare uno o piu furboni.resto dell idea che che ha 10 p più gettoni a casa non li avrebbe comunque usati e credo sia più una questione di principio che tutto il resto.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 16:03 #7381

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
io critico il tempo concesso mi sa da decreto legge fatto in fretta e furia
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 16:51 #7384

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Si effettivamente per me è solo una questione di principio, dei 2/4 gettoni che avanzo chi se ne frega, ho sprecato ben altro nella mia vita, ho ancora della valuta andata fuori corso di parecchi Paesi ...
Credo anch'io che non siano in mala fede, solo un pò arrafazzonata la soluzione, credo che si potesse fare meglio.
Skywalker, Miriam la recensii questa estate, e devo ringraziare un collega (mi pare il biondo) che l'aveva solo intravista? non provata - anche qui se ricordo bene -, e che mi disse "ne è arrivata una che potrebbe essere proprio il tuo tipo", poi conoscendola fi molto, molto più di quello che mi aspettavo. Grazie di nuovo
[ps: mi hai fatto il bidone].
Ilde, Carmen valida, le ho sempre riconosciuto un surplus di classe e anche brava. Probabilmente da ripetere ma per me al livello di altre conosciute nei tempi.
A margine: denaro in anticipo ...si sarà ricordata della discussione? Boh? Poi, ma non ne faccio un dramma, discorso lenzuola, ma pensandoci bene credo che sia comune al 99% delle ragazze di tutti i locali:
rotative cambio, propria no cambio.
Però di classe, interessante e senza fretta: al rientro magari ci stà una seconda sessione ...;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 17:34 #7386

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
paolo morgan ha scritto:

Si effettivamente potevano gestirla meglio.Cambiare i gettoni vecchi a tutti i clienti in possesso e senza limiti di tempo, sarebbe stata una soluzione più giusta, oltre che a mio parere logica. Non avrebbe inciso sui loro bilanci, e facevano agli occhi della gente una figura positiva.... ma sono ancora in tempo a rimediare se vogliono..
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 17:46 #7387

• jeckil
  • Senior Member
Il mio ps: mi hai fatto il bidone ....
ovviamente non era rivolto a te skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 17:53 #7388

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
fabius ha scritto:
paolo morgan ha scritto:

Si effettivamente potevano gestirla meglio.Cambiare i gettoni vecchi a tutti i clienti in possesso e senza limiti di tempo, sarebbe stata una soluzione più giusta, oltre che a mio parere logica. Non avrebbe inciso sui loro bilanci, e facevano agli occhi della gente una figura positiva.... ma sono ancora in tempo a rimediare se vogliono..

Io confido ancora in questo. Sono cliente abituale e spero e penso che mi cambieranno i vecchi gettoni.

Comunque tengo a precisare che é un discorso secondario....forse più di principio.....e che se ne è parlato già abbastanza.....fin troppo ;)
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 18:01 #7389

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Io credo che si sia fatto un caso giornalistico, ossia quando non ce' nulla da scrivere il giornalista si costruisce dalla piccola notizia la mega notizia da prima pagina, con la conclusione del nulla di fatto visto che la maggior parte degli avventori vanno tutti i wek end e sono stati rimborsati, unico neo che posso accettare e' la tempistica, ma se pero' ancora agivano i furbetti della macchinetta indisturbati hanno fatto bene, infatti adesso il gettone lo dai al barista che fa' i cocktail saggia decisione

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 18:06 #7391

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
si jeckil avevo capito hehehe .. anche se per qualche secondo confesso che mi era venuto il dubbio ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 24/01/2016 18:07 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 18:13 #7394

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Io credo che si sia fatto un caso giornalistico, ossia quando non ce' nulla da scrivere il giornalista si costruisce dalla piccola notizia la mega notizia da prima pagina, con la conclusione del nulla di fatto visto che la maggior parte degli avventori vanno tutti i wek end e sono stati rimborsati, unico neo che posso accettare e' la tempistica, ma se pero' ancora agivano i furbetti della macchinetta indisturbati hanno fatto bene, infatti adesso il gettone lo dai al barista che fa' i cocktail saggia decisione
Concordo, ma anche con i gettoni vecchi dandoli al barista avrebbero in qualche modo notato se c'era qualcosa di strano, magari spargendo la voce tra le ragazze se qualcuno era diventato particolarmente generoso.
Poi anche il "dritto" avesse utilizzato 5 gettoni alla giorno per 30 gg parliamo di 150 gettoni pari a 750€ (valore reale della consumazione 30% ? = 225€ ).
Ma a meno che non ci fosse una vera e propria "associazione a delinquere" direi cifra inferiore e alta probabilità di sgamo ... Non mi pare che non se lo possano permettete: azzarderei che sono più per me 4 gettoni che per la gestione 750€.
Ma alla fine ne abbiamo parlato fin troppo.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 18:18 #7395

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Scusa per il bidone jackil...sai che parto da casa con un idea e finisco per fare il contrario... :lol:
Fara Bani...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 18:58 #7399

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Di passaggio al Mulino dopo 1 mesetto di assenza tra vacanze e lavoro.
Pomeriggio tranquillo e tra partenze, ritorni, presenze stabili e volti nuovi ho visto penso un gradito ritorno per molti fresco fresco di oggi: Denisa Teen B)

PS: i gettoni sono riuscito a cambiarli senza problemi :evil:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/01/2016 00:08 #7402

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
jeckil ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Concordo, ma anche con i gettoni vecchi dandoli al barista avrebbero in qualche modo notato se c'era qualcosa di strano, magari spargendo la voce tra le ragazze se qualcuno era diventato particolarmente generoso.
Poi anche il "dritto" avesse utilizzato 5 gettoni alla giorno per 30 gg parliamo di 150 gettoni pari a 750€ (valore reale della consumazione 30% ? = 225€ ).
Ma a meno che non ci fosse una vera e propria "associazione a delinquere" direi cifra inferiore e alta probabilità di sgamo ... Non mi pare che non se lo possano permettete: azzarderei che sono più per me 4 gettoni che per la gestione 750€.
Ma alla fine ne abbiamo parlato fin troppo.
Ecco credo che se ne sia parlato troppo, jeckil apprezzo la tua bravura in matematica, ma alla fine e' stata solo una bolla di sapone, (uno scoop stile avvocato canzona) visto poi che nel wek end hanno riconvertito tuttti i gettoni ai clienti che ne chiedevano il cambio (quello che ho visto io nel wek-end)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/01/2016 07:57 #7404

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Non se ne è parlato troppo, se ne è parlato male.
Era evidente che la critica non era rivolta al cambio di tipo di gettoni, che sono solo cazzi del MR, e non era stato messo in dubbio che domenica sarebbero stati cambiati con gentilezza: e ci sarebbe pure mancato che non fosse così.
A me pare che tutte le critiche avanzate fossero relative solo alla tempistica contingentata, che se mantenuta rigidamente farà si che molti non rivedano i loro soldini, nulla più.
Giusto per la precisione e per essere sicuri che si discuta tutti della stessa cosa :-)
Sono d'accordo di parlare d'altro, ma perché si è esaurito (finalmente) il discorso, non perché l'abbiamo buttata in caciara :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/01/2016 08:44 #7405

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Dump ha scritto:

Anche io, 5 di 9.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/01/2016 08:47 #7406

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
biig ha scritto:
Sono d'accordo di parlare d'altro

Ecco bravo ... oggi dico solo questo:
Creare un' aspettativa mentendo e sapendo di mentire, dovrebbe essere un crimine.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/01/2016 10:47 #7414

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
LordMarco ha scritto:
Dump ha scritto:

Anche io, 5 di 9.

Bom dia

ecco, qua sono d'accordo con te che è stata gestita male... comunque sono d'accordo con biig, se ne è parlato il giusto. è stato un episodio controverso, anche se minore, ed è stato giusto che se ne sia parlato... poi, se qualcuno non vuole più andare al MR per sta minchiata, liberissimo di andare dove più gli aggrada, a me interessa ancora la figa più che i gettoni che tanto non avrei mai usato

Login