Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (46/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 11:34 #7340

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Eh su questo devo dare ragione a jeckil:
proviamo a chiudere gli occhi e immaginare che il Corona abbia cambiato le tessere e non le rimborsi che per 24 ore.
Riapriamoli e... per fortuna non é successo e sul forum non si è scatenato l'inferno :-)
Secondo me quando una gestione fa una cazzata (e questa lo è) va criticata a prescindere da quale sia il locale coinvolto.
Non vorremo mica essere come gli adulatori degli altri due locali, che tutti conosciamo bene e che giustamente critichiamo, no?
Ribadisco il mio pensiero: i locali sono enormi scatole dentro le quali ci sono le fighe. Perché continuare a dedicare tempo a evidenziare quanto siano belle/brutte le scatole?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:09 #7347

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
penso che devo mettere le cose in chiaro:
i gettoni sono stati cambiati in fretta e furia, perché qualche morto di fame, settimana scorsa, ha trovato da qualche parte dei gettoni compatibili con le macchinette del MR e quindi, per forza di cose, la gestione ha deciso di cambiarli in fretta e furia... perché entro la domenica (da giovedì se non sbaglio)? perché i gettoni esterni sono stati usati nei giorni infrasettimanali (dopo la chiusura, ovviamente fanno sempre dei controlli sulle macchinette) e quindi non gli si vuole dare il tempo a sto tizio di cambiare anche quelli... inoltre, un cliente abituale ha eccome il tempo di cambiarli e uno che non viene spesso, al 90% non li ha nemmeno dei gettoni in avanzo... e se li avesse, non si capisce perché non li abbia usati finora... è inutile lamentarsi di non poter usare dei gettoni che sappiamo tutti quanti, non si sarebbero mai usati comunque

è semplicemente una questione di probabilità

cmq Leila dominicana, era già presente nella seconda metà del 2015, bel rientro
ci sono diverse facce nuove (anche se nulla di che)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:13 #7348

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Si vabbè quindi clienti abituali serie A gli altri serie B
Mi arrendo, mi sembra la banca Etruria che scarica sui clienti i propri problemi ....
Comunque gettone o non gettone potrei tornare se arriva Miriam, i nomi che ha fatto Il collega non mi ispirano più di tanto:
Claudia, Pamela, Elena , Luisa ...
Ultima modifica: 24/01/2016 12:17 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:19 #7349

• ElDiablo
  • Administrator
questo lo stai dicendo tu, è un questione di probabilità: un cliente abituale avrà sicuramente tanti gettoni in avanzo ma essendo spesso lì, avrà il tempo per cambiarli... uno non abituale, difficilmente avrà 267 gettoni da cambiare, al 90% (se non oltre), non li ha nemmeno più...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:21 #7350

• ElDiablo
  • Administrator
aggiungo Cristina teen, Andreea zingarella, Alessandra teen, la nuova morettina bulgara, Leila dominicana, così giusto per
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:22 #7351

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiablo ha scritto:
(da giovedì se non sbaglio)

Sbagli è stato annunciato sabato mattina a attraverso il Facebook !

ElDiablo ha scritto:
... e se li avesse, non si capisce perché non li abbia usati finora...

Ebbene io ne ho 9 !
Perchè non li ho usati ? ... per vari motivi, mancanza di sete, brevi passaggi ... considera che sono "Alcool free" quindi non uso mai entrambi i gettoni per una consumazione. Di solito faccio caffè ... o caffè + acqua. A volte si avanzano, a volte se ne usano 3 - 4 ...
Essendo cliente abituale non ho esigenza/fretta di usufruire dei gettoni nell' occasione stessa in cui li ricevo.
Ciò non toglie che li ho pagati e mi sembra corretto che mi vengano cambiati; se andranno "persi", di certo non piango ma quoto chi dice "sarebbe una cazzata".

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 24/01/2016 12:23 da LordMarco.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:26 #7353

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
sì, ma confermo che già da giovedì te li cambiavano quindi il Capitano non sbaglia, LordMarco. mi pare che fai ancora in tempo e visto che sei un cliente abituale (e presumo conosciuto), non ci siano problemi a cambiarteli anche poco oltre la scadenza e comunque oggi mi pare domenica, quindi comunque sei ancora in tempo :whistle:

jeckil questa distinzione la stai facendo tu, io invece vedo solo un modo di tutelarsi e al massimo ci vedo una valorizzazione dei clienti abituali... troppo comodo, venire su ogni morte di papa e pretendere ogni piccolo vantaggio di chi ci va spesso

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:28 #7354

• ElDiablo
  • Administrator
esatto Big Poppa, li cambiavano da prima che lo annunciassero su FB... probabilmente se non lo avessero annunciato, molti manco se ne sarebbero accorti
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:29 #7355

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
e li avrebbero tenuti in macchina, senza nemmeno ricordarsi di averli.. pensatela come volete

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 12:52 #7359

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Quoto il Capitano e Big poppa.......

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 13:01 #7360

• biig
  • Centurion Member
Può darsi che sia come dite... Io non sono comunque d'accordo.
È un problema della gestione (aver scelto una soluzione di pagamento facilmente fregabile) che viene scaricato su parte della clientela.
Non è il thread adatto ai confronti, ma se uno si accorgesse che su internet con uno scanner puoi farti fare 100 tessere del corona a 1 euro l'una, ed il Corona accorgendosene corresse ai ripari utilizzando la stessa soluzione del MR, non credo proprio che assisteremmo a questa indulgenza.
Se ci fosse scritto all'ingresso che le consumazioni vanno fatte nella stessa giornata lo capirei, ma altrimenti non mi sembra così strano conservarle.
Io di sicuro una o due tessere del Maxim ce le ho in giro e non mi sembra una cosa strana, anche se a volte non ci sono tornato per settimane.
Comunque sia ciascuno si farà la sua idea.
Io non credo che l'equazione "non li hai usati e vieni poco spesso = cazzi tuoi" identifichi una gestione illuminata. Semplicemente identifica una gestione che fa i propri interessi come lo fanno le altre. E come per le altre se poi questi coincidono con quelli dei clienti tanto meglio, altrimenti... cazzi loro.
Fortunatamente ciò per me non rappresenta una delusione perché non mi ero mai lasciato illudere del contrario.
Ora non è che si fa una tragedia per una questione tutto sommato isolata e limitata, ma difendere a priori anche il difficilmente difendibile anziché criticarlo costruttivamente, non è un buon modo per spingere a migliorare.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 13:10 #7362

• ElDiablo
  • Administrator
biig, liberissimo di pensarlo e scriverlo ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 13:12 #7363

• jeckil
  • Senior Member
Beh non voglio innescare una polemica infinita e poi chi se ne frega, ma pour parler:
1. Secondo me la probabilità è che gli abituali abbiano meno stock di quelli che andando su di tanto magari da una volta all'altra non sappiano in che cassetto li abbiano riposti.
2. Non capisco i l discorso dei vantaggi di chi va spesso rispetto agli altri, se vogliono offrire fare sconti loro scelta, ma i gettoni sono moneta sonante .."troppo comodo, venire su ogni morte di papa e pretendere ogni piccolo vantaggio di chi ci va spesso"
3. Sto morto di fame quanti gettoni potrebbe avere, in un mese quante consumazioni poteva fare, sostituzione in un mese non più di 5 gettoni per sera e si rendevano conto.
Comunque, chiaro che faranno come vogliono ma si potrà dire che è una cazzata? O no?
Capitano l'amico Ilde per grande spolvero aveva indicato quei nomi, pensando che fosse il top io ieri ho fatto un salto altrove ....
Buono a sapersi.;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 13:31 #7364

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Mi trovo d'accordo anch'io con @biig @jeckil e @LordMarco ...io ho....bo penso una decina di consumazioni in giro e anch'io un pó perché a volte non ho sete un'altra volta magari ne bevo solo una mi son rimasti degli avanzi....

In questi giorni non ho potuto frequentare il MR e quindi non ho potuto cambiarli.

Non ne faccio una questione di stato....se non me le cambiano amen però mi darebbe un pó fastidio.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 13:31 #7365

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
A me le hanno cambiati regolarmente e penso che avvenga con tutti i clienti abituali del mulino, quando vado ci lasciò 20/25 euri per fortuna le bevute a 5 chf me le posso permettere, (tra cocktail e bevute varie) quoto se uno va' tre volte in un anno e si ritrova i gettoni in tasca non lo capisco, quoto pure Biig criticare perche' la critica e' costruttiva, ma se succedeva al corona me ne importava una sega tanto con me non beccheranno piu' nemmeno mezzo chf personalmente la gestione mulino mi soddisfa e disponibile per ogni chiarimento e problema (il caso dei gettoni ad esempio risolto in un minuto con gentilezza ed educazione) e per qualsiasi cosa mi vengono incontro buttafuori inclusi imparagonabili rispetto ai colleghi rambo di altri locali, per quanto riguarda le ragazze sono gusti io al mulino ho il mio parco girl siglista e valido, leggendo colleghi che scrivono regolarmente su gp a parte il castione e il gm non sento parlare in altri locali, di girl all'altezza delle sopra elencate sento solo arriva, o arrivera', premesso cio' posso affermare che criticare siia giusto polemizzare anche, ma poi i risultati sono i seguenti mulino/gm/castione sempre sold out mentre altri locali da come sento dire praticamente vuoti o pieni di cessi al 90% perdipiu' non siglanti , in conclusione una polemica sterile che per quanto riguarda ildebrando e' stata risolta in un minuto con reciproca educazione e correttezza dalla gestione stessa

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 13:42 #7366

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Sono stato venerdì verso le 2.30 dopo la delusione maxim , trovato pochi colleghi e soprattutto poche girls. .. cercavo la miriam x finalmente provarla ma nisba... però l'ambiente mi fa sempre trovare a mio agio ... tornerò

P.s. ho lasciato un gettone alla girl, quindi ho fatto un figurone gratis visto che il giorno dopo l'avrei ritrovato non valere più nulla .... o forse erano già i nuovi e quindi ho fatto solo il maranza ??? hehehe
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 24/01/2016 13:47 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 13:45 #7367

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
A me le hanno cambiati regolarmente e penso che avvenga con tutti i clienti abituali del mulino, quando vado ci lasciò 20/25 euri per fortuna le bevute a 5 chf me le posso permettere, (tra cocktail e bevute varie) quoto se uno va' tre volte in un anno e si ritrova i gettoni in tasca non lo capisco, quoto pure Biig criticare perche' la critica e' costruttiva, ma se succedeva al corona me ne importava una sega tanto con me non beccheranno piu' nemmeno mezzo chf personalmente la gestione mulino mi soddisfa e disponibile per ogni chiarimento e problema (il caso dei gettoni ad esempio risolto in un minuto con gentilezza ed educazione) e per qualsiasi cosa mi vengono incontro buttafuori inclusi imparagonabili rispetto ai colleghi rambo di altri locali, per quanto riguarda le ragazze sono gusti io al mulino ho il mio parco girl siglista e valido, leggendo colleghi che scrivono regolarmente su gp a parte il castione e il gm non sento parlare in altri locali, di girl all'altezza delle sopra elencate sento solo arriva, o arrivera', premesso cio' posso affermare che criticare siia giusto polemizzare anche, ma poi i risultati sono i seguenti mulino/gm/castione sempre sold out mentre altri locali da come sento dire praticamente vuoti o pieni di cessi al 90% perdipiu' non siglanti , in conclusione una polemica sterile che per quanto riguarda ildebrando e' stata risolta in un minuto con reciproca educazione e correttezza dalla gestione stessa
Scusa se mi permetto Ilde, e ci mancherebbe altro che non te li avessero cambiati con educazione oltretutto nei tempi da loro indicati, essendo un volto noto magari te li avrebbero cambiati con la stessa educazione anche oltre i limiti, ma il servizio dovrebbe essere garantito anche agli emeriti sconosciuti, mi pare si chiamasse democrazia ed imparzialità ...
Buona giornata.
PS: stato con Carmen, valida ma 100€ anticipati?
I gusti son gusti ma nella media delle buone incontrate nei tempi ne più ne meno, comunque grazie per la dritta.
;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 14:22 #7369

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
jeckil ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Scusa se mi permetto Ilde, e ci mancherebbe altro che non te li avessero cambiati con educazione oltretutto nei tempi da loro indicati, essendo un volto noto magari te li avrebbero cambiati con la stessa educazione anche oltre i limiti, ma il servizio dovrebbe essere garantito anche agli emeriti sconosciuti, mi pare si chiamasse democrazia ed imparzialità ...
Buona giornata.
PS: stato con Carmen, valida ma 100€ anticipati?
I gusti son gusti ma nella media delle buone incontrate nei tempi ne più ne meno, comunque grazie per la dritta.
;-)
Jeikil su carmen e le altre mulino quando recensisco sono sicuro al 100% che sono top valide margine errore 1% io parlo a titolo personale, e di conseguenza scrivo, credo che se uno si pone educatamente senza far inutili polemiche ed essere prevenuti le cambiano pure ad altri, (te compreso) purtroppo democrazia e imparzialita' e' parolea sconosciuta in altri lidi e in altri locali dove non ai liberta' d'opinione e li si ci sono clienti di serie a e serie b (viste le ampie zone vip) oppure di serie z dove sei visto come il lupo cattivo che infanga il locale, e sei diffidato dal locale, (infatti vedo poi i risultati scadenti degli ultimi 6 mesi e ci sono i commenti a testimoniarlo quelli veri e non quelli farlocchi) ripeto ln confronto questa e' una polemica sterile che si risolve con una stretta di mano, e gettoni nuovi come e' successo a me ad altri punter poi se ne volete fare una questione di principio e di stato fatela pure, buona domenica by ildebrando

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 14:47 #7370

• biig
  • Centurion Member
Skywalker ha scritto:
Sono stato venerdì verso le 2.30 dopo la delusione maxim , trovato pochi colleghi e soprattutto poche girls. .. cercavo la miriam x finalmente provarla ma nisba...hehehe

Ma quindi è tornata Miriam?
Me l'ero perso...
Mhh... interessante B) :-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/01/2016 14:55 #7373

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Biig "nisba" sta per "nulla".... quindi mi spiace ma non c'era :)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Login