Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (201/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/08/2018 10:58 #24744

• Fantasy
cif ha scritto:
Curiosità: non ho mai frequentato il MR in ore tarde in giornate cosiddette morte, per esempio in una Domenica come questa di oggi, in orario dopo la mezzanotte, il numero delle ragazze presenti è ridotto di molto e si rischia di trovare il deserto?

La domanda è : per quale motivo pensi che , quando il locale pullula di clienti (che poi magari non fanno nulla) le ragazze se ne stiano in camera ??

Non so la domenica ma al venerdì e al sabato ê un vero e reale bordello che a volte rasenta l assurdo , motivo per il quale di norma non ci vado !!

Il deserto dei Tartari lo trovi nei pomeriggi quando vi sono dai 3 ai 5 clienti che nemmeno vogliono fare camera di fatto , ma guardano la TV !!

Alcune non le vedi mai prima delle 21.30 / 22.00 ad ogni modo !!

:-)
Ultima modifica: 17/08/2018 11:01 da Fantasy.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/08/2018 15:16 #24750

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
mmmm che bontà la sagra delle milf :inlove2:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 10:05 #24755

• Camomilla
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ri-usufruito dei servigi di Andreea in questi giorni, sempre un ottima professionista nulla da aggiungere a quanto già detto su di lei.Anche Angelina si conferma una gran professionista del materasso.Ho visto una ragazza dai capelli corti biondi, assomiglia un po ad Alice ormai assente da qualche mese e, credo che presto la proverò visto che ha passato alla grande l intervista sui servizi offerti.Per quanto mi riguarda Deea albanese non è il mio tipo, troppo svampita per i miei gusti anche se sarà sicuramente validissima io passo.Concludo con una domanda, ma Maura e Sonia che ruolo hanno nella "catena alimentare" del locale? Più le guardo e più mi sembrano fuori luogo in tutto, spero solo che non rovinano anche Andreea, visto che condividono l appartamento.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 10:45 #24756

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Andreea è carinissima ma credo che il suo super lavoro dipenda in gran parte dall'alta qualità della sua prestazione. Per il resto sarebbe solo una delle tante.
Penso che lei questo lo sappia e pertanto non credo che si lascerà influenzare al ribasso da altre ragazze, seppur vicine di camera.
Ricordiamo che prima condivideva l'appartamento con Julia, carina ma zero sigle, e questo non ha influenzato il suo modo di lavorare.
Spero di non sbagliarmi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 14:42 #24758

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Andreea per me ha un potenziale eccellente se non fosse che ha una fretta incredibile, tecnicamente valida, ma forse per avere troppi clienti che vengono in un attimo con lei, se per caso duri un po' di piu inizia a fartelo capire, quindi al 110% non la rifarò.

Deea albanese lavora solo fine settimana come qualche mese fa o si trova tutti i giorni che voi sappiate ?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 15:34 #24760

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
La Maura nell'altro locale la vedevo sbattersi per trovare gente, Sonia sempre vista cazzeggiare al bar

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 16:05 #24761

• biig
  • Centurion Member
Leo52 ha scritto:
Andreea per me ha un potenziale eccellente se non fosse che ha una fretta incredibile, tecnicamente valida, ma forse per avere troppi clienti che vengono in un attimo con lei, se per caso duri un po' di piu inizia a fartelo capire, quindi al 110% non la rifarò.

Deea albanese lavora solo fine settimana come qualche mese fa o si trova tutti i giorni che voi sappiate ?

Condivido in pieno la tua impressione sulla tendenza alla frettolosità di Andreea.
Mi ha sempre trattato bene, ma c'era sempre quella tendenza latente a cercare la sborrata il prima possibile.
Dal mio punto di vista se risolvesse quesa criticità sarebbe perfetta.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 16:23 #24762

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
concordo in pieno biig !!!

al punto che il suo esser come tecnica ottima sembra aver il solo ed esclusivo fine di farti venire....ieri....tanto le da fastidio ogni secondo in piu passato in camera e non al bar

con lei sembra si paghi la venuta e non i 30 minuti, lavaggi velocissimi, parte in quarta subito, la sua fretta è onnipresente e palpabilissima, aleggia nell'aria della sua camera, per me se le prometti che vieni in 1 minuto ti fa qualsiasi cosa compreso camminare sul soffitto o cantarti una serenata, ma prova a gustarti il pompino od il momento e ti guarda come per dire ma che cavolo fai ?!??!

dal tempo che c'è e considerando ci sono salito pochissimo tempo fa, la criticità la vedo irrisolvibile

p.s. notare che sapendolo prima di salire le ho chiesto esplicitamente, facciamo con calma vero, altrimenti ti lascio salire con qualcun'altro tanto da sola non rimani......ceeeeerto che con calma ammmore.....un centone buttato nel wc se l'unica cosa le chiedi non la fa......ma centone buttato ora guadagnato la prossima volta, visto che ad ogni camera del genere ci penso sempre di più la volta successiva.....fra un po' salirò in ticino per cambiare franchi in euro da tanto pochi che finisco con lo spenderne ultimamente per mancanza di reali tipe valide....
Ultima modifica: 18/08/2018 16:29 da Leo52.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 18:04 #24763

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Mi permetto di dire su Andreea che, come tante se non la quasi totalità delle ragazze, va molto a feeling e il "servizio" che va oltre le sigle solite dipende da persona a persona e a seconda di come ci si trova con lei. Io ho passato del tempo anche a parlare dei cazzi nostri prima di farlo e lei non si è dimostrata scocciata anzi tutt'altro.
Certo è che si parla di una ragazza giovanissima con un gran fisico naturale e che offre sigle che da quasi tutte le altre parti ce le sogniamo (parlando di ragazze giovani e naturali) quindi direi che il centone (chf invece degli eur) se lo merita appieno tutte le volte.
Con me e con altri ha la tendenza a raccattare gettoni anche quando non si va con lei ma considerando quelle cose appena dette se li merita appieno e comunque non li chiede con la sufficienza di alcune sue colleghe e se le dici di no mica se la prende.
Ce ne fossero almeno 3 di Andreea in quel locale o in altri locali!
Hola

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/08/2018 20:01 #24764

• Dio
  • Rookie Member
Mi consigliate una ragazza che offre una buona prestazione, mi interessano FK fatto bene e bj o bbj, niente fretta e situazione rilassata, va bene anche 1 ora
Ultima modifica: 18/08/2018 20:05 da Dio.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 01:25 #24765

• Fantasy
Shredder ha scritto:
Mi permetto di dire su Andreea che, come tante se non la quasi totalità delle ragazze, va molto a feeling e il "servizio" che va oltre le sigle solite dipende da persona a persona e a seconda di come ci si trova con lei. Io ho passato del tempo anche a parlare dei cazzi nostri prima di farlo e lei non si è dimostrata scocciata anzi tutt'altro.
Certo è che si parla di una ragazza giovanissima con un gran fisico naturale e che offre sigle che da quasi tutte le altre parti ce le sogniamo (parlando di ragazze giovani e naturali) quindi direi che il centone (chf invece degli eur) se lo merita appieno tutte le volte.
Con me e con altri ha la tendenza a raccattare gettoni anche quando non si va con lei ma considerando quelle cose appena dette se li merita appieno e comunque non li chiede con la sufficienza di alcune sue colleghe e se le dici di no mica se la prende.
Ce ne fossero almeno 3 di Andreea in quel locale o in altri locali!
Hola

Attento Schredder , che ora salta fuori Andreas e ti da dello Sponsor , Protettore alias "pesce" della bimbetta , come ha fatto con me :laughing2:

E giusto per ricordare gli scritti di Andreas :

Hai mai pensato di aprire un’agenzia di stampa? Così da dare tutte le informazioni riguardo la tua protetta

Ti potrebbe far guadagnare ancora più

Ridicolo

--

Hai visto che ti è venuto in soccorso il compagno di.....merende hahaha

Questo volta il tuo amichetto a esagerato a pubblicizzare la sua cara proprio come se gli venisse in tasca qualcosa
Esagerato

.......più discrezione....... e lascia che la ti bimbina di turno di arrangi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 01:35 #24766

• Fantasy
Dio ha scritto:
Mi consigliate una ragazza che offre una buona prestazione, mi interessano FK fatto bene e bj o bbj, niente fretta e situazione rilassata, va bene anche 1 ora

Se sei disposto a spendere dai CHF 300.- in su per un oretta , direi che ne puoi trovare più di una che soddisfarà a pieno le tue esigenze !!

D'altronde DIO soldo comanda in questi locali ed è lui in primis a far la vera e reale differenza di un rapporto , di prestazioni e altro :tongueout3:

Comunque : Andreea , Dalia , Mihaela , Sofia , sono tutte possibili ragazze con le quali , se fai l offerta giusta (non fai il taccagno come molti fanno, me compreso) e se instauri un buon feeling ti sembrerà di andare in paradiso ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 08:09 #24767

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Se sei disposto a spendere dai CHF 300.- in su per un oretta , direi che ne puoi trovare più di una che soddisfarà a pieno le tue esigenze !!

D'altronde DIO soldo comanda in questi locali ed è lui in primis a far la vera e reale differenza di un rapporto , di prestazioni e altro :tongueout3:

Esatto!!
In questo forum vige la concretezza ed il racconto della realtà, più che in altre pagine.....
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.
The following user(s) said Thank You: Fantasy

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 11:55 #24768

• Dio
  • Rookie Member
Avete ragione che soldo comanda, ma vorrei evitare "furberie" di chi incassa e poi delude, ergo le vostre esperienze sono importanti.

Ho guardato il sito del mulino, che mi dici di queste ragazze?
Angie, Raisa, Deea, Alice, Preslava

Non capisco quale sia la Andreea che suggerisci poiché ce ne sono 4 sul sito e non trovo le altre suggerite :crying:
Ultima modifica: 19/08/2018 11:59 da Dio.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 12:24 #24769

• Fantasy
Dio ha scritto:
Avete ragione che soldo comanda, ma vorrei evitare "furberie" di chi incassa e poi delude, ergo le vostre esperienze sono importanti.

Ho guardato il sito del mulino, che mi dici di queste ragazze?
Angie, Raisa, Deea, Alice, Preslava

Non capisco quale sia la Andreea che suggerisci poiché ce ne sono 4 sul sito e non trovo le altre suggerite :crying:

Alice risulta ancora sul sito :omg:
Se é vero mi sa che qui qualcuno ora si incavola pesantemente :woohoo:
Angie , Raissa , Preslava NON ho nessuna idea di chi siano personalmente :blink:
Deea se vai qualche post sotto trovi info di lei , ma personalmente di lei non posso dire nulla , mai provata e non so se mai la proverò :!:

Si capisce che il sito del Molino non lo guardo in pratica mai ??

:amused:

Ps: per esperienza le inculate le hai se fai il tirchio o taccagno , ma ciò non evita che forse qualcuna ti freghi ugualmente !!
Ultima modifica: 19/08/2018 12:27 da Fantasy.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 12:48 #24770

• biig
  • Centurion Member
Deea offre BBJ ma non FK per 100 CHF, se non ha cambiato parametri di recente.
Secondo ha uno dei più bei fisici del Ticino, lato B in particolare, ma questo è un giudizio del tutto personale.
Prestazione tranquilla e onesta anche se non stravolgente, che comunque non escludo affatto di ripetere nuovamente.
Secondo me se solo si lasciasse andare un po' di più sarebbe uno spettacolo (FK negato a parte ovviamente)

Ma Alice è la Turca alta e con gli occhi azzurri, a volte bionda altre mora? Non lavora più al Mulino? (Effettivamente non la incrocio da un po', anche se non è il mio genere)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 14:16 #24771

• Fantasy
Ma Alice è la Turca alta e con gli occhi azzurri, a volte bionda altre mora? Non lavora più al Mulino? (Effettivamente non la incrocio da un po', anche se non è il mio genere)

Mai saputo che ve ne sia un altra di Alice :blink:
Comunque non è più al Molino da diversi mesi ormai , perciò (non ho controllato) ma spero vivamente che non figuri sul sito e che dunque sia un altra Alice a figurare sul sito del Molino :tongueout3:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 18:07 #24772

• Dio
  • Rookie Member
Controlla,
moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/

Se è lei, mi sai dire dove lavora adesso?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 18:28 #24773

• biig
  • Centurion Member
Si, potrebbe essere lei.
Non so dove sia ora, ho frequentato poco il locale e non vedendola da tempo pensavo fosse solo in pausa o che avessimo orari diversi. In più non essendone molto attratto non mi ero mai informato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/08/2018 19:20 #24775

• Fantasy
Dio ha scritto:
Controlla,
moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/

Se è lei, mi sai dire dove lavora adesso?

Cazzo se è lei :omg:

Non lavora più , perlomeno non in Ticino :sad:
Ultima modifica: 19/08/2018 19:24 da Fantasy.

Login