Ieri sera Ferragosto, fatto giretto al MR.
mi sono fermato circa 2 ore e mezza. Non ho visto molte ragazze e quel poco che ho visto non mi ha invogliato a spendere i miei soldini.
Ho incontrato una Andrea giovane 20 o poco più, che indossava un paio di shorts in jeans ed una maglietta bianca, capelli neri, legati a coda, snella, senza trucco, labbra sottili. Carattere sbrigativo, poco simpatica, ha un piccolo tatuaggio all'altezza della clavicola sinistra, una piccola scritta. non concede anal ne cim, con nessuno a nessun prezzo.
Gira con un altra teen, capelli neri, corti, che portava raccolti, ieri in pantaloncini neri e top color viola, carnagione leggermente olivastra, magra.
Ma questa Andrea che ho visto, ditemi che non è la andrea Siglista; spero!
Una cosa interesante è lo schermo nell'ingresso dove passano le foto dei visi delle ragazze con relativo nome. sarebbe interessante che passassero le foto delle ragazze presenti in serata/giornata; non so se sia così. Su quel monito sono passate le foto di due andrea, una quella che ho descritto sopra e poi un altra con labbra più carnose.
Poi verso la fine è apparsa Vanessa, indubbiamente una gran bella fighettina teen, culetto super, che non da.Devo dire che non ho visto la gente accapigliarsi per andar su con Vanessa.
Racconterò a parte mia esperienza con lei.
per quanto mi riguarda, il Mistero di Andreea Siglista, continua, non riesco neanche a vederla; sperando vivamente che non sia quella che ho descritto.
Ciao
Dimenticavo, nota positiva per chi vuole tranquillità, almeno ieri sera, da quel che ho visto, le ragazze non danno la caccia al cliente stile oceano.