Ierio ho parlato con Dalia, per me molto bella ragazza, nel sociale molto piacevole, per il servizio mi ha chiesto 150 per fare diverse cose, non lo ho testata perche non avevo tempo, quando e scessa io dovevo partire. Qualcuno sa dirme qualcosa in quanto al servizio?
Inoltre, ho visto due ragazze, una arrivata una settimana fa, piccole, cara di teenager molto bella, seduta da sola nel divano, non parla molto italiano, inglese si fa capire, mi ha detto che faceva fk, bbj e sesso in diverse posizione, niente altro, ma a feeling mi sembrava di buttare via il soldi, molto diverso alla sensazione che mi ha prodotto dalia. L'altro la ho vista con un vestita di jean, e top, corpo di una persone che ha fatto sport, non muscoloso, ma robusto, forse una prima, bell culo, per me una della piu belle, non parla italiano, soltanto un paio di parole, parla inglese, credo sia del amsterdam o roba del genero, ho cercato di parlarle ma non mi ha mai cagato. qualcuno sa qualcosa di questa due ultime. grazie.