Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (190/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/04/2018 15:22 #24133

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
grazie per evelyn....ok allora mi hai e mi sono convinto.... le parlo, la intervisto e poi salgo se non che all'ultimo momento le dirò che boh....mi ha convinto poco e per timore scherzasse sul fatto delle sigle rinuncerò a salirci :D :P

si era accorta che una 0 sigle al mulino rimane al bar e quindi ora mente spudoratamente.... in ogni caso sarei curioso di vedere come va a finire se becca quello che paga dopo e che quindi non la paga e va, giustamente, a lamentarsi giu dopo 10 minuti
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/04/2018 16:06 #24134

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Conta anche che partecipazione = 0. Prima, durante e dopo.
Per intenderci quando siamo scesi dall'ascensore nemmeno i due baci di commiato mi ha dato e se non la salutavo io lei non l'avrebbe mica fatto.
I soldi li ha chiesti in anticipo "visto che non ci conoscevamo".
Sinceramente io preferisco ignorarle d'ora in poi e semmai segnalarle qui per evitare che altri facciano gli stessi errori.
Spero che questo sia peggio in ogni senso per la ragazza piuttosto che tirarle storie lì.

Hola
Ultima modifica: 29/04/2018 16:07 da Shredder.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/04/2018 01:25 #24138

• Leo52
  • Regular Member
io scherzavo visto che ci persi poco tempo già la prima volta

è da guardare da lontano se non stai cercando o parlando con nessuna, il resto è tempo perso

cmq quando mi dicono soldi prima che non ci conosciamo io di solito le rido in faccia, posto che già a dirlo si dimostrano missili al 110%, secondo io dico loro che proprio perchè non le conosco non pagherò mai prima visto che se mi fanno camera pessima io i soldi indietro non li vedrò mai, mentre se alla fine non le pago, si lamentano giù e li ottengono e poi siamo seri.....quante volte è successo un cliente non abbia pagato e quante volte abbiano loro missilato ?

questo non per criticare te, sia chiaro, semplice mia considerazione tutto lì, grazie ancora per la rece invece

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/04/2018 05:16 #24139

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Mi spiace davvero per la Evelina, che resta una gran figa a mio parere.
Io fui trattato "standard" ma devo dire che mi piacque, in fondo (rece due pagine indietro).
Poi mi ha assalito al bar altre due o tre volte, successivamente, per ripetere, ma io l'ho sempre rimbalzata.
L'ultima volta, poi, chiedendomi un gettone, m'ha fatto definitivamente cadere i coglioni...
Vabbè, non pensiamoci più. Peccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/04/2018 09:29 #24140

• ambro4ever
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
LordMarco e Vosjeux, grazie delle risposte. Miky colpita e affondata, una gran maialona.. sessione ignorantissima e ne è valsa la pena.
Consigliata per chi ha voglia di maialaggine.
Punti a favore: ottimo social, igiene impeccabile, una furia a letto.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 30/04/2018 15:18 #24143

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Chiedo scusa colleghi ho detto una cazzata

"@Luca72 Carmen con me un mezzo missile. Niente di che mi sono abbastaza pentito."

La ragazza a cui mi riferivo non è Carmen che non conosco, ma una che c'è da un paio di settimane, fisicamente simile ad Andreea teen. Super magra calelli neri lisci, spigliata nel social.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/05/2018 14:59 #24152

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
grande ambro4ever,sesso a manetta :hungry:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/05/2018 16:39 #24154

• Leo52
  • Regular Member
nadia mori al mulino domani e sabato....ma esattamente cosa farà ?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/05/2018 10:10 #24156

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Leo52 ha scritto:
nadia mori al mulino domani e sabato....ma esattamente cosa farà ?

Presumo solo spettacolo...non credo farà camera.
Mi chiedo, ne varrebbe la pena? Al di là del fatto che sia personaggio pubblico....

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/05/2018 10:46 #24157

• Leo52
  • Regular Member
infatti marco era quello che mi chiedevo, non interessandomi il suo spettacolo se la sua presenza attira piu clienti, cosa probabilissima, forse le ragazze hanno piu fretta di tornare giu al bar se vedono che giù è strapieno, quindi per risponderti forse sarebbe da evitare

io chiedevo in quanto non sono mai stato in nessun locale ticinese che avesse una guest star

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/05/2018 17:11 #24162

• Solegira
  • Banned
Buona sera a tutti, chiedo un aiuto: qualcuno ha già fatto FK convinto e CUM con Giulia romana alta mora?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/05/2018 17:12 #24163

• Solegira
  • Banned
Scusate volevo scrivere CIM. Grazie per le informazioni.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/05/2018 19:25 #24165

• ambro4ever
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao.. ma Gabriela brasiliana è rientrata al MR? Consigliata? Grazie

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/05/2018 20:51 #24166

• BartSimpson
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Rientrata, colpita e affondata. Brava in camera e allegra. Caldamente consigliata.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2018 05:06 #24176

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
ciao, qualcuno è stato presente a vedere nadia mori, faceva servizi o soltanto spettacoli? come è andata? alcuna nuova ragazze da raccomandare?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2018 05:52 #24177

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
n852046 ha scritto:
ciao, qualcuno è stato presente a vedere nadia mori, faceva servizi o soltanto spettacoli? come è andata? alcuna nuova ragazze da raccomandare?

Solo spettacolo e mi hanno detto "spintino"...
Io ho visto marginalmente.

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2018 08:06 #24179

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Passato sabato sera dopo diverso tempo. Ho notato parecchie novità tra le quali mi hanno colpito diverse italiane. Chiedo se qualcuno mi può informare su prestazioni di Sara romana capello corto tendente al Milf. Ci ho parlato ma non si è sbottonata più di quel tanto ... grazie

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2018 08:23 #24180

• Leo52
  • Regular Member
non mi pareva si chiamasse sara la romana, sicuro sia di roma dato l'accento inconfondibile ( l'ho sentita parlare ), se è quella che penso è magra capello quasi stile cleopatra a caschetto e sui 30 anni, seno una seconda e circa 170cm.

ho provato piu volte a parlarle almeno un attimo, ma mai riuscito, non era mai da sola, curioso anche io di sapere cosa faccia certo che se tu le hai parlato e non si è sbottonata non mi dispiace più così tanto non esser riuscito a parlarle visto che non ho MAI trovato nessuna siglista che eviti di sbottonarsi o che rimanga sulle sue, già se fanno mezza sigla te lo dicono prima di chiederti come ti chiami, figurarsi se ne fanno più di una, quindi l'inizio non è molto promettente.

poi vista una nuova e sempre italiana circa 160cm capello cortissimo, sui lati della testa rasato a zero quasi, mora, occhiali con tatuaggio schiena zona lombare poco sopra al sedere, una terza di seno, carina....anche lei quasi mai da sola

par quasi che le italiane non piacciano solo a me a giudicare da quanto poco vengono lasciate sole
Ultima modifica: 05/05/2018 08:24 da Leo52.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2018 08:57 #24182

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Leo52 ha scritto:
non mi pareva si chiamasse sara la romana, sicuro sia di roma dato l'accento inconfondibile ( l'ho sentita parlare ), se è quella che penso è magra capello quasi stile cleopatra a caschetto e sui 30 anni, seno una seconda e circa 170cm.

ho provato piu volte a parlarle almeno un attimo, ma mai riuscito, non era mai da sola, curioso anche io di sapere cosa faccia certo che se tu le hai parlato e non si è sbottonata non mi dispiace più così tanto non esser riuscito a parlarle visto che non ho MAI trovato nessuna siglista che eviti di sbottonarsi o che rimanga sulle sue, già se fanno mezza sigla te lo dicono prima di chiederti come ti chiami, figurarsi se ne fanno più di una, quindi l'inizio non è molto promettente.

poi vista una nuova e sempre italiana circa 160cm capello cortissimo, sui lati della testa rasato a zero quasi, mora, occhiali con tatuaggio schiena zona lombare poco sopra al sedere, una terza di seno, carina....anche lei quasi mai da sola

par quasi che le italiane non piacciano solo a me a giudicare da quanto poco vengono lasciate sole

Credo Sara si nn ricordo esattamente ... verissimo sempre occupata anche per questo nn ho potuto approfondire ...Uh siiii anche quella capello rasato ai lati eccitante ma rimane sulle sue quando non occupata ci vuole la bacchetta magica per fermarle ...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/05/2018 09:39 #24183

• Leo52
  • Regular Member
va detto che non sono bellissime, per dire hanno attorno un 4-5 rumene molto piu belle di fisico e viso di loro quindi se vedono che tutti vanno da loro e le altre restano libere è quasi fisiologico come dici che rimangano sulle loro o che in altre parole "se la tirino" un po'

Login