Leo52 ha scritto:
non mi pareva si chiamasse sara la romana, sicuro sia di roma dato l'accento inconfondibile ( l'ho sentita parlare ), se è quella che penso è magra capello quasi stile cleopatra a caschetto e sui 30 anni, seno una seconda e circa 170cm.
ho provato piu volte a parlarle almeno un attimo, ma mai riuscito, non era mai da sola, curioso anche io di sapere cosa faccia certo che se tu le hai parlato e non si è sbottonata non mi dispiace più così tanto non esser riuscito a parlarle visto che non ho MAI trovato nessuna siglista che eviti di sbottonarsi o che rimanga sulle sue, già se fanno mezza sigla te lo dicono prima di chiederti come ti chiami, figurarsi se ne fanno più di una, quindi l'inizio non è molto promettente.
poi vista una nuova e sempre italiana circa 160cm capello cortissimo, sui lati della testa rasato a zero quasi, mora, occhiali con tatuaggio schiena zona lombare poco sopra al sedere, una terza di seno, carina....anche lei quasi mai da sola
par quasi che le italiane non piacciano solo a me a giudicare da quanto poco vengono lasciate sole
Credo Sara si nn ricordo esattamente ... verissimo sempre occupata anche per questo nn ho potuto approfondire ...Uh siiii anche quella capello rasato ai lati eccitante ma rimane sulle sue quando non occupata ci vuole la bacchetta magica per fermarle ...