ambro4ever ha scritto:
Ciao a tutti.. giretto al MR.. attirato da Lorena bulgara e Rebecca rumena con tatuaggio di pallini sotto il sopracciglio.. ma non solo salito... qualcuno le conosce? Come lavorano?
Salito con la strepitosa è fantastica Leila.. conferma strepitosa.
Testato Rebecca recentemente:
sotto al bar risulta simpatica, si struscia molto, tocca i punti giusti e fa la gatta morta mordicchiando le guance e sfiorando le labbra lasciando intendere grandi cose in camera. Non ho contratto e non ho chiesto nel dettaglio le sigle perchè avevo buone sensazioni e salgo... Un po di social e una sigaretta senza fretta sul divano e arrivati in camera mi chiede i soldi prima e un campanello di allarme mi scatta, ma si giustifica dicendo che non mi conosce ed è la prima volta che salgo con lei. Allora arriviamo al compromesso dei soldi sul comodino a garanzia di tutti e due. Lavaggi di rito, un pò di musica in camera, si struscia ancora provo a baciarla e si scansa concedendo la guancia (NO FK), allora la sdraio sul letto e parto di daty e qui non fa storie ma decide lei quando farmi smettere per passare lei a un BK coperto ma di buona fattura (non mi ha dato modo di replicare che mi aveva già incapucciato) e ancora un pò di 69.
Passa lei sopra e non si risparmia col ritmo dandoci dentro con foga e concludo cosi.
Pulizia, altro passaggio dal bagno, vestizione e mi chiede se può prendere i soldi.
Che dire alla fine...non è un missile ma le sigle non ci sono,.. è simpatica e un pò matta, ma va domata altrimenti può liquidarti in fretta.