..Ieri quinta timbratura al Mulino!
Salgo come sempre nel tardo pomeriggio con il mio amico LucaVa, intorno alle 18.30 raggiungiamo il locale...
C'è poca gente,noto che mancano le "solite" presenti a quell'ora tra cui Luisa,Alina Padre Pio e Monika..chiedo subito info su LEILA che volevo assolutamente incontrare,mi dicono di aspettare perché impegnata..
Entro nella sala e la trovo seduta all'ultimo tavolino (che piacevole sorpresa penso..!!) con il suo sorriso smagliante e mi reco subito da lei.Quattro chiacchiere,gli offro una Red-Bull e poco dopo saliamo in camera!
Nuda è uno spettacolo della natura:seno una 4a rifatta,culo sodo e un fisico nell'insieme davvero mozzafiato..
Lei davvero allegra e solare,sorride sempre,da buona Dominicana ama il ballo e non esita a mettere musica latina in camera..dopo vari strusciamenti,FK prolungati e lavaggi di rito cominciamo le danze!!
45 minuti di puro divertimento,lei davvero partecipe( si vede che le piace)..BBJ da urlo e varie posizioni ..finale in hand job sul suo corpo...MERAVIGLIOSA..
Dopo aver pagato l'obolo (100 FR),scendo super-soddisfatto,prendo una birra e faccio 4 chiacchiere con le ragazze di sotto...Esperienza bellissima con Leila,tra quelle testate a mio parere la numero 1 come partecipazione,bellezza e coinvolgimento erotico.
Buona domenica a tutti!