Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (137/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2016 18:15 #17658

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ilFaina ha scritto:
Il viso e molto migliore dal vivo,sigle base senza problemi se si hanno i requisiti base.
Grazie ilFaina! Ottima notizia :-)
Per caso sai anche se il rate standard del Mulino è di suo gradimento, sigle base comprese?
In un'intervista di diverso tempo fa a me aveva detto che poteva anche scendere a 80, ma poi nel dubbio non sono salito io
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2016 18:18 #17659

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
ilFaina ha scritto:
Il viso e molto migliore dal vivo,sigle base senza problemi se si hanno i requisiti base.
onestamente dalle foto ( parere personale ) non mi attira con tutti quei tatuaggi poi :angry:
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2016 19:14 #17660

• biig
  • Centurion Member
paolo morgan ha scritto:
ilFaina ha scritto:
onestamente dalle foto ( parere personale ) non mi attira con tutti quei tatuaggi poi :angry:
Anche secondo me dal vivo è decisamente più bella.
Sui tatuaggi non ho nulla da aggiungere.. de gustibus
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/12/2016 23:17 #17664

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Confermo anch'io. Dal vivo è più bella e ......lascia anche poco spazio all'immaginazione.....sempre molto molto poco vestita :P

Ha clienti super fidelizzati che ne parlano bene ma non sono attendibili perché davvero troppo troppo fidelizzati.

Io non ho esperienza diretta mi spiace.
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/12/2016 11:15 #17667

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Biig la prima camera era un sabato pagato 100,salito altre due volte a 80 nei giorni infrasettimanali senza problemi ;)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/12/2016 09:13 #17710

• FRIGERIO
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
..Ieri quinta timbratura al Mulino!
Salgo come sempre nel tardo pomeriggio con il mio amico LucaVa, intorno alle 18.30 raggiungiamo il locale...
C'è poca gente,noto che mancano le "solite" presenti a quell'ora tra cui Luisa,Alina Padre Pio e Monika..chiedo subito info su LEILA che volevo assolutamente incontrare,mi dicono di aspettare perché impegnata..
Entro nella sala e la trovo seduta all'ultimo tavolino (che piacevole sorpresa penso..!!) con il suo sorriso smagliante e mi reco subito da lei.Quattro chiacchiere,gli offro una Red-Bull e poco dopo saliamo in camera!
Nuda è uno spettacolo della natura:seno una 4a rifatta,culo sodo e un fisico nell'insieme davvero mozzafiato..
Lei davvero allegra e solare,sorride sempre,da buona Dominicana ama il ballo e non esita a mettere musica latina in camera..dopo vari strusciamenti,FK prolungati e lavaggi di rito cominciamo le danze!!
45 minuti di puro divertimento,lei davvero partecipe( si vede che le piace)..BBJ da urlo e varie posizioni ..finale in hand job sul suo corpo...MERAVIGLIOSA..
Dopo aver pagato l'obolo (100 FR),scendo super-soddisfatto,prendo una birra e faccio 4 chiacchiere con le ragazze di sotto...Esperienza bellissima con Leila,tra quelle testate a mio parere la numero 1 come partecipazione,bellezza e coinvolgimento erotico.
Buona domenica a tutti! :-)
Ultima modifica: 18/12/2016 09:15 da FRIGERIO.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/12/2016 10:42 #17711

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Leila è una garanzia al MR ;) Sono contento che ti sei trovato bene e bella rece ;) ciaoo
The following user(s) said Thank You: FRIGERIO

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/12/2016 12:17 #17713

• biig
  • Centurion Member
Bel colpo Frigerio!
Probabilmente il tuo racconto meritava di essere inserito in una recensione dedicata alla ragazza, magari descrivendola un po' per aiutare e riconoscerla ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/12/2016 13:47 #17716

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
complimenti anche da parte mia,leila superstar

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/12/2016 15:26 #17717

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
leila lavora fino a mercoledì,peccato, ;)
se tens medo da solidào nào te cases.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/12/2016 17:41 #17726

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Riguardo Vanessa, confermo FK, BBJ e CoB, chiavata buona
Deea, mi conferma ElFlaco che fa sempre una bella prestazione ma è ancora no FK...
cmq a Dicembre state sereni che per delle ragazze che vanno in vacanze, altre ne arrivano ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 19/12/2016 21:42 #17751

• ambro4ever
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao a tutti.. giretto al MR.. attirato da Lorena bulgara e Rebecca rumena con tatuaggio di pallini sotto il sopracciglio.. ma non solo salito... qualcuno le conosce? Come lavorano?
Salito con la strepitosa è fantastica Leila.. conferma strepitosa.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2016 00:11 #17756

• biig
  • Centurion Member
Una descrizione di Leila qualcuno me la farebbe?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2016 09:45 #17760

• Palindromo73
  • Senior Member
Leila è più di 1.80 con i tacchi ! Mulatta e capelli voluminosi ricci castano scuro! Bel fisico è una quarta di seno rifatta ! Ha quasi sempre un vestitino nero a rete e poi molto solare e socievole! Non guarda mai il tempo anzi va sempre oltre tranq ;) peccato che giovedì partirà e torna a febbraio :(

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 20/12/2016 18:29 #17770

• FRIGERIO
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Io ci sono stato sabato scorso, come ho scritto nella mia recensione e per mè è la numero 1 al momento.
Fisicamente è una ragazza slanciata, alta 1.80 , magra con una quarta di seno rifatta e un culo che è la fine del mondo!
Capello mosso biondo scuro, quasi castano, di viso è molto carina e ha un sorriso smagliante, quasi "ipnotizzante" direi..:-)
Carnagione scura, simpaticissima e allegra, sorride sempre!
Vai tranquillo Biig...il divertimento è assicurato con lei!!
The following user(s) said Thank You: biig, Palindromo73

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 21/12/2016 20:08 #17779

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ambro4ever ha scritto:
Ciao a tutti.. giretto al MR.. attirato da Lorena bulgara e Rebecca rumena con tatuaggio di pallini sotto il sopracciglio.. ma non solo salito... qualcuno le conosce? Come lavorano?
Salito con la strepitosa è fantastica Leila.. conferma strepitosa.

Testato Rebecca recentemente:
sotto al bar risulta simpatica, si struscia molto, tocca i punti giusti e fa la gatta morta mordicchiando le guance e sfiorando le labbra lasciando intendere grandi cose in camera. Non ho contratto e non ho chiesto nel dettaglio le sigle perchè avevo buone sensazioni e salgo... Un po di social e una sigaretta senza fretta sul divano e arrivati in camera mi chiede i soldi prima e un campanello di allarme mi scatta, ma si giustifica dicendo che non mi conosce ed è la prima volta che salgo con lei. Allora arriviamo al compromesso dei soldi sul comodino a garanzia di tutti e due. Lavaggi di rito, un pò di musica in camera, si struscia ancora provo a baciarla e si scansa concedendo la guancia (NO FK), allora la sdraio sul letto e parto di daty e qui non fa storie ma decide lei quando farmi smettere per passare lei a un BK coperto ma di buona fattura (non mi ha dato modo di replicare che mi aveva già incapucciato) e ancora un pò di 69.
Passa lei sopra e non si risparmia col ritmo dandoci dentro con foga e concludo cosi.
Pulizia, altro passaggio dal bagno, vestizione e mi chiede se può prendere i soldi.

Che dire alla fine...non è un missile ma le sigle non ci sono,.. è simpatica e un pò matta, ma va domata altrimenti può liquidarti in fretta.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 21/12/2016 20:08 #17780

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
biig ha scritto:
Una descrizione di Leila qualcuno me la farebbe?

Alta, riccia castano chiaro con chioma voluminosa, un profumo intenso e particolare (quando è in sala te ne accorgi), quasi sempre com vestiti aderenti scuri o completo in rete sempre scuro, scarpe scure con tacco a rocchetta anni 70, carnagione scura, leggero strabismo di venere. Sempre sorridente e spesso molto occupata.
Tetta rifatta (e ad occhio me le aspetto dure) e buon fisico proporzionato.
Tranquilla e dagli sguardi stuzzicanti.

Impossibile non riconoscerla!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 21/12/2016 20:30 #17781

• Palindromo73
  • Senior Member
Dove lo vedi il " leggero strabismo di Venere " ? Sarà xké la conosco benissimo, ma io non ho mai fatto caso , anzi non lo vedo proprio :) ciaoo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 21/12/2016 21:56 #17783

• attitude
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
ma di quella strafiga di claudia nessuno ha notizie??

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 22/12/2016 08:23 #17784

• El Principe
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ciao, il leggero strabismo di Venere c'è, si nota subito, ma non disturba affatto, anzi lo trovo molto sexy.
Passato da lei ieri sera per salutarla, visto che è in partenza.
Che dire?
Mi ha sgusciato come un gamberetto!
Le piace veramente tanto, come si dice in gergo: "le trema la figa", nel senso che non si controlla, sembra impazzire.
Molto coinvolgente, più GFE che PSE.
L'unica pecca, ma ci si può passare sopra, la musica latina che continua a mettere e a cantare senza sosta, dopo un po' rompe le balle :)

Inoltre, mentre l'aspettavo, ho finalmente incontrato Aura. La cercavo da anni....scambiato il numero. Resterà per le feste e quindi ci passerò.
Saluti e auguroni a tutti.
The following user(s) said Thank You: LordMarco, Palindromo73, FRIGERIO

Login