Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (75/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 16:00 #10799

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Grazie ElDiablo.
Adelina a questo punto andrà tenuta in considerazione ;-)

Un vero peccato invece per Deea. Fisicamente si avvicinerebbe molto al mio ideale di bella gnocca :-(
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 16:09 #10803

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
biig ha scritto:
Un vero peccato invece per Deea. Fisicamente si avvicinerebbe molto al mio ideale di bella gnocca :-(

Figurati ;)

beh a me non è che fa schifo Deea :P comunque ci potrebbe anche stare di provarla una volta
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 17:31 #10807

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
biig ha scritto:
E sempre in tema di gnocche del Mulino avrei anch'io un paio di richieste.

La prima è per avere qualche info su Adelina, età 20/25 anni, dice di essere moldava e di essere da molto tempo al locale, bionda con capelli lunghi e lisci, occhi azzurri/verdi, bel visino, fisico abbastanza slanciato, carina anche nei modi.
Secondo me non è possibile non notarla quando è presente, ma ho trovato solo una recensione di diversi mesi fa in stile Montero :-) e volevo chiedere qualche conferma ad oggi.

La seconda richiesta è invece relativa ad Alina (Padre Pio) o almeno a quella che io associavo a questo nome.
La descrizione della ragazza cui mi riferisco io corrisponde in pieno: morettina con capelli lisci alle spalle, fisico piuttosto skinny, seno una prima, occhiali un po' squadrati alla Clark Kent. Ciò che non trova corrispondenza con le descrizioni che ho letto è però il soggetto del tatuaggio sul braccio sinistro, che per quella che intendo io è un volto di ragazza/donna che indossa una maschera davanti agli occhi e tiene una mano con l'indice sollevato davanti alle labbra, come ad indicare di fare silenzio.
Assolutamente quindi non un volto maschile nemmeno vagamente assimilabile al Santo da cui prende il soprannme.
Mi potreste confermare che si tratta della stessa ragazza o eventualmente aiutarmi ad identificarla?

Grazie! :-)
anche io fatto solo social con lei e mi sembrava tranquilla
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 18:39 #10810

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Vosjeux ha scritto:
LordMarco ha scritto:
La pagina facebook del MR (post di 2 minuti fà), dice :

"Un' italiana doc al Moulin Rouge di Lugano, e' arrivata oggi e si chiama Pamela.
Bella da urlo.......Vieni a scoprirla"

Ma dunque ElDiablo, non era il transone come avevamo ipotizzato !!!!
Questa chi è ?

Boa noite

Conosciuta stasera!!! Eeeeeehhhh le italiane :blush:

Esuberante direi, straottimo social. Offre tutto.....se rimane cosi lavorerà parecchio!!!

ma com'è fatta?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 18:41 #10811

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Alessandra bionda e' carinissima anche nel social, anche in questi giorni nonostante avevo altro in mente, e' gentile ed educata nel proporsi, solo rimandato per ora lo short
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 19:09 #10826

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Sticaaa averne come Dea fisicamente :blush: Penso che sul lato estetico in pochi abbiano da appuntare qualcosa.

Riguardo a Pamela Italy: circa 1.65 senza tacchi, capelli castano chiaro lisci lunghi fino altezza spalle. Occhi azzurrissimi. Fisico tonico e asciutto, molto ben proporzionato. Seno una terza scarsa direi. Non ho notato tatuaggi particolari evidenti, classico piercing ombelico.
Ieri sera con costumino rosa molto sexy.
Social ottimo.....da buon italiana porcellina ;) direi che è tutto tranne che timida. Foooorse un pó troppo furbetta.......il tempo c'è lo dirà :whistle:
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: Wolverine

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 19:15 #10829

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
grazie ;)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 19:58 #10834

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Vosjeux ha scritto:
Sticaaa averne come Dea fisicamente :blush: Penso che sul lato estetico in pochi abbiano da appuntare qualcosa.

Riguardo a Pamela Italy: circa 1.65 senza tacchi, capelli castano chiaro lisci lunghi fino altezza spalle. Occhi azzurrissimi. Fisico tonico e asciutto, molto ben proporzionato. Seno una terza scarsa direi. Non ho notato tatuaggi particolari evidenti, classico piercing ombelico.
Ieri sera con costumino rosa molto sexy.
Social ottimo.....da buon italiana porcellina ;) direi che è tutto tranne che timida. Foooorse un pó troppo furbetta.......il tempo c'è lo dirà :whistle:

Una curiosità. .. così tanto x cazzeggiare un po ;) ... ma quando date il dato dell'altezza al netto delle "scarpine" fate già voi il calcolo al netto del tacco stimando , oltre all'altezza della tipa anche quella del tacco stesso oppure .... le avete avute in camera di fronte a voi senza :P ?

Stesso discorso per chi stima , a volte , il peso Hehehe
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 06/04/2016 19:59 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 21:51 #10837

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
:lol: :lol: :silly: ahahah.....mmmm.....fammi pensare......un'altra domanda @sky :whistle:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/04/2016 23:23 #10839

• Agony
  • Rookie Member
Ok finalmente Pamela e' arrivata... urge trasferta Svizzera

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 05:21 #10843

• ElDiablo
  • Administrator
Skywalker per quel che mi riguarda, hai azzeccato entrambi i casi :D per il peso manco ci provo :silly:

comunque ho visto la Pamela italiana, devo dire che non è male esteticamente ma vorrei quanto meno parlarci prima di dire le mie impressioni più precise
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 10:21 #10848

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
ragazzi, ieri ho visto una ragazza mora, su 1.75, con occhiale con marco di colore neri, con un tatuaggio sulla spalla sinistra di una donna che chiede silenzio, skinny, qualcuno sa qualcosa?
Anche ho visto una bionda con capelli cascate, con delle braccia marcate (muscolosa), anche lei seduta sul divano senza parlare, qualcosa sa qualcosa, aveva un tatuaggio sulla caviglia destra.
Grazie.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 10:43 #10849

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
n852046 ha scritto:
ragazzi, ieri ho visto una ragazza mora, su 1.75, con occhiale con marco di colore neri, con un tatuaggio sulla spalla sinistra di una donna che chiede silenzio, skinny, qualcuno sa qualcosa?
n852046 ne abbiamo parlato pochi post più su.
Si tratta di Deea
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 11:14 #10850

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Per quello che si ha parlato non è da avere in considerazione, anche se forse è una che ha il migliore corpo nel MR.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 12:11 #10851

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiablo ha scritto:
comunque ho visto la Pamela italiana, devo dire che non è male esteticamente

Confermo ... mi ha fatto una piacevole impressione al colpo d'occhio .... poi mentre tornavo a casa mi sono sforzato di ricordare dove l'avessi vista ... perché quella figura non mi è nuova ! :P
purtroppo nulla ... non focalizzo ... Maxim forse ? ... mah ....
Ad ogni modo, concordo con ElDiablito ... check estetico, passato ... il giudizio finale solo dopo l'intervista che ieri non ho avuto modo di fare poiché subito catturata appena scesa....

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 12:34 #10852

• Ildebrando
  • User is blocked
Se all'intervista propone il menu' con il pacchetto basic mulino con pamela l'italiana un salto si puo' fare in attesa della pamela bulgara quella si vera garanzia

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 12:49 #10854

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Ildebrando ha scritto:
Se all'intervista propone il menu' con il pacchetto basic mulino...

Se attua il pacchetto FK,BBJ,80€ chiedo a Dario una stanza e pernotto là direttamente !!! B) :P

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/04/2016 18:18 #10863

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
italiana fighetta? avete la mia attenzione B)
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/04/2016 06:10 #10872

• ElDiablo
  • Administrator
ho notato che è arrivata una Roxana dal GM (quella che chiamavano Roxana di Barcellona, se non sbaglio)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/04/2016 11:06 #10875

• Ildebrando
  • User is blocked
ElDiablo ha scritto:
ho notato che è arrivata una Roxana dal GM (quella che chiamavano Roxana di Barcellona, se non sbaglio)
Al gm non siglava,vedremo al mulino se cambia idea

Login