Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (73/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/04/2016 16:54 #10629

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
capitone ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Alina e' una full con tutti, dunque non tutti i giudizi combaciano alla perfezione, ci sta' che con alcuni sia un po' moscia e freddina e con altri un vulcano, comunque il suo bbj e cim e' perfetto, visto alcune nuove la migliore mi sembra una mora 1,75 due pezzi nero stivali neri, e orecchini con croce vistosa e pendolante, nota stonata non mi piace il new look di claudia, con quei capelli mi sembra valderamma giocatore della colombia anni 90, (claudia torna bionda platino) per il resto sempre un ottimo mulino in ottima forma, sino a notte inoltrata, contraccambio i saluti al grande kasso

Ciao ragazzi... stasera MR, mi date sue dritte su questa Alina, un minimo di descrizione grazie :)

Forse si può aggiungere che ha i capelli neri ( quindi escludi le bionde o colorate ) e gli occhiali li porta sempre e con montatura nera ( appunto alla Clark Kent ) .
Il culo alla vista non si presenta moscio , ma con un po di smagliature, cioè non lo vedi poi così malaccio.
Che poi sia moscio al tatto questo lo puoi desumere invece da Kasso che ha tastato con mano :lol: . Comunque ha una bella presenza di primo impatto ...

Comunque il tatuaggio che ti ha detto IlBiondo e la sua posizione ti toglierà ogni dubbio .... se non sbaglio si era aperto anche un dibattito su chi fosse impersonificato nel tatuaggio perchè non è molto chiaro anche se piuttosto grande , ma magari mi confondo con altra girl ..
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 02/04/2016 16:57 da Skywalker.
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/04/2016 17:17 #10631

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Detta anche alina padre pio. :lol:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/04/2016 17:25 #10632

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
capitone ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Alina e' una full con tutti, dunque non tutti i giudizi combaciano alla perfezione, ci sta' che con alcuni sia un po' moscia e freddina e con altri un vulcano, comunque il suo bbj e cim e' perfetto, visto alcune nuove la migliore mi sembra una mora 1,75 due pezzi nero stivali neri, e orecchini con croce vistosa e pendolante, nota stonata non mi piace il new look di claudia, con quei capelli mi sembra valderamma giocatore della colombia anni 90, (claudia torna bionda platino) per il resto sempre un ottimo mulino in ottima forma, sino a notte inoltrata, contraccambio i saluti al grande kasso

Ciao ragazzi... stasera MR, mi date sue dritte su questa Alina, un minimo di descrizione grazie :)
Ce una race su gp ben dettagliata

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/04/2016 20:13 #10633

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
contraccambio i saluti mitico kasso,grande,dai l'importante è che prima o dopo,pucci il biscottino,ehehehhe B)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/04/2016 22:50 #10636

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Daaai ancora non ci credo che non avete capito chi ha tatuato sul braccio Alina.

Non che sia così importante eh :silly:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/04/2016 10:29 #10638

• Skywalker
  • Senior Member
Vosjeux ha scritto:
Daaai ancora non ci credo che non avete capito chi ha tatuato sul braccio Alina.

Non che sia così importante eh :silly:

Viso che giochiamo ci riprovo :silly: :
è il suo compagno di vita ? Padre Pio mi sembra era stato , meno male , escluso ... :lol:
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 08:29 #10672

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Riassumo così il mio passaggio al Mulino :

Passi che non arrivano news eccelse ma solo grandi rientri (anche moooolto storici) ...
Passi che quando è pieno fa un caldo pazzesco ....
Passi che la sala fumo non regge il numero di fumatori e finisce per affumicare l' area circostante la porta ...
Ma vedere un mega trans, per altro brutto come il peccato, proprio non si può !!!!
Ma dove finiremo di questo passo !?!?!?!?

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 11:22 #10677

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
LordMarco ha scritto:
Passi che quando è pieno fa un caldo pazzesco ....
Passi che la sala fumo non regge il numero di fumatori e finisce per affumicare l' area circostante la porta ...
Devo purtroppo concordare su questi due aspetti, ed in particolare sul secondo (di solito evito a priori le situazioni con locale troppo pieno).
Praticamente si può dire che io torni a casa impuzzolentito di fumo solamente quando vado per bordelli ed accompagno le mie aMMiche in sala fumatori. Al mulino purtroppo succede pure se ne resto fuori, nello stretto corridoio.
Se l'osservazione, che vuole essere costruttiva, giungesse alla gestione, sarà sicuramente un'occasione per dimostrare coi fatti che c'è attenzione per il cliente, dato che il problema è di facile risoluzione.
Stessa cosa per il caldo: con l'arrivo della bella stagione mi dispiacerebbe dover aspettare il prossimo autunno o le brutte giornate per poterci rimettere piede :-(
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 12:36 #10679

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Ciao a tutti, sono nuovo, sono stato la settimana scorsa al MR ed ho visto una "ragazza", lei dice che è di marroco, sapete dirmi qualcosa su di lei?
Ho notato una bionda molto magra, sapete anche del suo servizio?
Vi rangazio.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 13:10 #10682

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
n852046 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo, sono stato la settimana scorsa al MR ed ho visto una "ragazza", lei dice che è di marroco, sapete dirmi qualcosa su di lei?
Ho notato una bionda molto magra, sapete anche del suo servizio?
Vi rangazio.

Benevento.

Mmm...di marocchine non ne conosco....sicuramente ti aiuterà qualcuno.

Per quanto riguarda la bionda super magra ( 1.60 circa senza tacchi, spesso in intimo bianco, capelli lunghi e lisci, occhi chiari ) non la vedo spesso impegnata, mi sembra arrivata da poco ma non so come lavori.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 14:17 #10685

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Forse vi piu aiutare, sembra che sia una trans, sapete si c'è qualcuna al MR. Sapete qualcosa di una tal Victoria, moldava, magra (ultimamente un po' piu grassa), su 35 anni?
Grazie.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 14:25 #10687

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
LordMarco:

- vero fino ad un certo punto perché ad esempio, questa settimana è arrivata questa Sarah che è una gran figa (quella col piercing sulla guancia destra)
- per il caldo, dai tra poco accenderanno i condizionatori (vai sereno biig ;) ) :P
-su quello nulla da dire, hai ragione
- il megatrans è stato per mesi al Corona e lavorava, si vede che ha i suoi estimatori :D

n852046

la marocchina alta, è quella che LordMarco definisce megatrans

la bionda alta invece, se ha i capelli ricci, si tratta di Claudia: kiss e pompa cabrio, molto tranquilla a letto, io mi ero trovato bene
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 15:03 #10703

• Ildebrando
  • User is blocked
Non mi pongo il problema della sala fumatori, anzi vedere da dietro i culi a 90 gradi delle ragazze quando si appoggiano al tavolino ( sopratutto la minetti) mi rende la fumata della sigaretta piu' eccitante, per il caldo sono andato al globe con 35 gradi in estate senza aria condizionata, figuriamoci se mi fa' paura il caldo all'interno del mulino, cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 15:11 #10706

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ildebrando ha scritto:
Non mi pongo il problema della sala fumatori, anzi vedere da dietro i culi a 90 gradi delle ragazze quando si appoggiano al tavolino ( sopratutto la minetti) mi rende la fumata della sigaretta piu' eccitante, per il caldo sono andato al globe con 35 gradi in estate senza aria condizionata, figuriamoci se mi fa' paura il caldo all'interno del mulino, cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori
Si ilde ma ora, senza volerne fare un caso tragico, il problema e l'anomalia di cui si parlava non sono per chi entra in sala fumatori, bensì per chi ne resta fuori.
Lasciamo che siano i testimonial operanti in altri siti a negare pure l'evidenza quando si osa affermare una criticità del loro locale, noi qui potremmo e dovremmo distinguerci anche per questo ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 15:21 #10708

• vincent vega
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 25
ElDiablo ha scritto:

la marocchina alta, è quella che LordMarco definisce megatrans
ma perché è donna? :lol:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 15:38 #10711

• LordMarco
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori

La Cristal che conosco io, ex Calipso 2, ex MR, ex Maxim, ex Castione e ultimamente all' Iceberg sarà anche simpatica e potrà piacere a molti ... ma è uno dei boiler più inguardabili degli ultimi due anni ed escludiamo commenti sulle sue evidenti dipendenze ... ad ogni modo, non è il trans di cui si parla ...

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 15:40 #10712

• LordMarco
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
(quella col piercing sulla guancia destra)

Si, lei non è male ... anzi, diciamo pure che è carina !!
All' intervista fatta da un socio, ha storto il naso al capitolo FK e dopo una breve riflessione disse "si, un po bacio" ...

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 17:00 #10719

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
LordMarco ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori

La Cristal che conosco io, ex Calipso 2, ex MR, ex Maxim, ex Castione e ultimamente all' Iceberg sarà anche simpatica e potrà piacere a molti ... ma è uno dei boiler più inguardabili degli ultimi due anni ed escludiamo commenti sulle sue evidenti dipendenze ... ad ogni modo, non è il trans di cui si parla ...

Boa tarde
io una che non andrei mai neanche free è Monika presente anche con foto sul sito troppo magra ed aria da tossica (parere personale )
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 17:40 #10721

• Ildebrando
  • User is blocked
biig ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Si ilde ma ora, senza volerne fare un caso tragico, il problema e l'anomalia di cui si parlava non sono per chi entra in sala fumatori, bensì per chi ne resta fuori.
Lasciamo che siano i testimonial operanti in altri siti a negare pure l'evidenza quando si osa affermare una criticità del loro locale, noi qui potremmo e dovremmo distinguerci anche per questo ;-)
Biig ti quoto va bene, purtroppo il wek end al muluno e' una bolgia (ma per me va bene ugualmente) e questi possono essere i paradossi di un locale spartano, le capisco le problematiche, l'imbuto nel corridoio, la sala fumatori angusta con relative problematiche per chi passa li davanti, , o le poltrone e i divani anni 70, oppure il bar che prende spazio, ma la struttura e' quella non e' che si possono fare miracoli, credo e suppongo che i requisiti di legge vengano rispettati, siamo in svizzera credo
Ultima modifica: 04/04/2016 17:42 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 04/04/2016 18:20 #10727

• Skywalker
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Biig ti quoto va bene, purtroppo il wek end al muluno e' una bolgia (ma per me va bene ugualmente) e questi possono essere i paradossi di un locale spartano, le capisco le problematiche, l'imbuto nel corridoio, la sala fumatori angusta con relative problematiche per chi passa li davanti, , o le poltrone e i divani anni 70, oppure il bar che prende spazio, ma la struttura e' quella non e' che si possono fare miracoli, credo e suppongo che i requisiti di legge vengano rispettati, siamo in svizzera credo

Vado parzialmente OT ... che il Mulino rimanga così come è !!!!! :lol:

E' un po una forzatura ovvio , le migliorie future saranno sempre ben accette ;), ma mi spiego meglio :

Mi piace poter scegliere non solo come numero , ma ANCHE come tipologia di offerta .
In questo senso a Lugano è perfetto perchè dal tranquillo e chic CORONA , si può passare all'OCEANO simil disco-bar bello energico e animato ed infine al MULINO incasinato , spartano e divertente !

A Chiasso abbiamo "solo" il MAXIM che lo potremmo paragonare all'OCEANO ( bella musica , buon numero di girls , affollato ) .
Mancano un CORONA ( il candidato potrebbe essere tranquillamente il POMPEEI , ma ci vuole ancora uno sforzo per arrivarci e per ora è fuori concorso ) e manca proprio un bel locale "spartanone" semplice e diretto come il MULINO .

Pur basandomi solo sui post dei colleghi perchè non ci sono mai stato , credo che se il Castione fosse a Chiasso ( ed il POMPEII colmasse le differenze con il CORONA ) avremmo finalmente scelta anche lì senza pipparci il percorso aggiuntivo A/R per Lugano .

Login