Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig

Bookmark and Share

Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig 07/04/2018 13:34 #23980

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Nome: Bibi

Nazione: Romania (anche se prova a dire di essere mezza spagnola)

Descrizione fisica: Molto magra. Altezza nella media. Carnagione chiara. Capelli lunghi lisci sul rosso/castano scuro. Occhi scuri o forse sul verde, porta occhiali con montatura un po' squadrata e scura, genere sexy segretaria/maestrina.
Seno rifatto da poco tempo ma per fortuna senza esagerare.

Carattere: Sempre sorridente al bar. Gentile e tranquilla. Inizialmente parlava pochissimo italiano ma ora ci si capisce ugualmente. In camera non troppo chiacchierona ma per nulla noiosa.

Sigle: FK, BBJ, 69

Tempo: Meno di 30 minuti

Pulizia: Nessun problema, doccia prima e dopo per entrambi.

Pagamento: 100 CHF alla fine

Da ripetere: si vedrà

Rischio missile: bassino, ma meglio fare moltissima attenzione al fattore tempo.

Dopo averla conosciuta e averci scambiato due chiacchiere in più occasioni ho deciso di accettare l'invito a seguirla in camera.
Pochi contatti fisici accettati da parte sua durante lo svestimento, seguono lavaggi per entrambi e si comincia.
Una volta sul letto mi dice di mettermi comodo e poco dopo ho modo di verificare che l'FK è uno dei suoi punti di forza e lo concede senza esitazioni, ed io su questo aspetto mi ritengo abbastanza esigente, considerando inaccettabili gli assaggini di lingua che altre mettono a disposizione spacciandolo per french kiss. Penso di essere stati a lingue intrecciate per tutto il tempo in cui le posizioni lo permettevano.
Il pompino, scopreto come da accordi, non è stato assolutamente di pari livello, anzi diciamo che è stato un po' da principante, con la mano che teneva l'asta in pugno a mo' di microfono e solo la punta presa in bocca in modo un po' rudimentale. Può (e deve) sicuramente migliorare.
Proseguiamo un attimo in 69 ma il suo pompino più o meno resta quello.
Inizio quindi a scoparla a missionaria ed è qui che ho modo di constatare il suo approccio tranquillo alla ciulata
Tranquillissimo direi.
Troppo tranquillo anzi.
Praticamente se ne sta li ferma a farsi sbattere, lasciandosi limonare a piacimento d'accordo, ma nulla di più quanto a partecipazione da parte sua. Penso che sia sempre meglio così piuttosto che una di quelle che rompono le palle ad ogni cosa che fai e così ne approfitto per metterci anche un po' di energia, accarezzarmela tutta e slinguarci a più non posso.
Arriva il momento della pecorina e qui nulla da dire, è tutto nelle mani dell'ometto e quindi da parte sua non c'è stato nulla di biasimabile.
Terza posizione la cosiddetta smorzacandela. Meglio non commentarla. Prossima al tragico. Ha davvero tanta ma tanta strada da fare. Non so come descriverla ma praticamente una di quelle ciulate in cui la ragazza si limita a muovere avanti e indietro (non su e giù, si noti bene) il bacino senza un minimo di sensualità e senza assecondare i movimenti del partner. Fortuna che è davvero leggera e quindi tenendola per i fianchi un po' sollevata e ferma si può divertirsi ugualmente, se si ha voglia di far fatica.
Decido che è arrivato il momento di rigirarci visto che fin'ora la prima era stata la posizione che tutto sommato mi aveva dato le maggiori soddisfazioni ma a questo punto guarda l'orologio e mi dice con molta gentilezza che mi rimangono pochi minuti per concludere perché la mezz'ora è quasi passata. Non so quando abbia fatto partire il cronometro, probabilmente quando è scesa al bar dal cliente precedente, perché per puro caso avevo appena guardato l'ora pure io mentre cambiavamo posizione ed era passato massimo un quarto d'ora più i pochi istanti con lei sopra.
Fatto sta che decido di non discuterci proprio in quel momento, perché in questi casi l'esito potrebbe essere disastroso per quello che è lo scopo della nostra presenza in camera, e rimettendoci a missionaria ricomincio a darci dentro senza preoccuparmi troppo di ciò che mi ha appena detto, limonandoci ancora e sbattendola fino a concludere anche con soddisfazione prima che il gong potesse sancire la necessità di litigare.
Il social post scannata è stato anche gradevole e dopo i lavaggi ed il pagamento ci siamo salutati tranquillamente andandocene ciascuno per i fatti suoi al bar.
Tutto sommato giudico la scopata anche abbastanza soddisfacente, lei è gentilissima e carina, ma quel comportamento da timbratore di cartellino è per me assolutamente inaccettabile, oltre che disonesto, dato che la mezz'ora era ancora ben lontana dall'essere trascorsa.
Mi sono domandato cosa sarebbe successo se non fossi riuscito a venire nei restanti 5 minuti, ovvero in sì e no venti minuti totali passati sul letto.
Io potrei anche scriverlo cosa sarebbe successo, ma penso che ciascuno lo capisca già da se: una camera di merda.
Per fortuna nel mio caso non è stato così ma chi ci volesse salire faccia molta attenzione a questo aspetto e chiarisca molto bene al bar eventuali esigenze o difficoltà legate alla fretta.
Per il suo carattere dolce e gentile e per la sua bellezza (se piace il genere skinny) secondo me ha grandi potenzialità, ma per entrare nell'elenco di quelle davvero valide ha ancora qualche criticità da risolvere.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: osty, Leo52

Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig 07/04/2018 17:16 #23981

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Grazie biig magari qualche sera che non trovo di meglio ci sarei pure andato, ma se ha il vizio di mettere fretta la scarto senza appello.
Guarda il tempo su poi è più il tempo che la vedo girare intorno al bar
Per me non ci siamo

Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig 07/04/2018 18:47 #23982

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Biig,

grazie mille per la rece, grazie soprattutto per la sua lunghezza, si legge talmente volentieri al punto di aver quasi l'impressione di essere al posto tuo che fosse stata ancor piu lunga era ancora meglio ;-)

Ammiro il tuo coraggio nel cercare diamanti nel locale dove nelle rare volte che si trova ad averli fa di tutto, trattamento e consigli delle colleghe nonchè offerte di tessere per consumazioni regalate come fossero coriandoli, per trasformarli in pezzi di vetro e quando non ci riesce, allontanarle, lo ammiro perchè personalmente la piu altà concentrazione di svogliate e viziate e missili è proprio al maxim, non concordi che tipe valide ce ne siano piu a pian scairolo ?

Bibi poi secondo me diamante non lo era neanche prima e se si può chiudere un occhio sulla sua non partecipazione, a volte comprensibile visto che potremmo essere i loro padri almeno nel mio caso, il suo atteggiamento, il tempo sta per scadere è una frase che denota un'ignoranza profonda come la fossa delle marianne riguardo quello che porta un cliente a ritornare dalla stessa ragazza tanto più che visto che nel suo caso ha radici al bar, diventa il quarto mistero di fatima la sua fiscalità dei 30 minuti, per lo piu scarsi, visto che è immotivata la fretta di tornare al bar a guardarsi in giro o messaggiare sul cell giocandosi un cliente ora e decine in futuro che leggeranno la sua rece.

Ora non dico rimanere ore, ma da 30m a 40-45m cosa cambia per loro ? Hanno tutto da perdere, ma veramente tutto e magari sarebbe stato interessante se le avessi chiesto se non venivi nei 30m se avrebbe voluto altri 100 per altri 30m o che altro avrebbe fatto ?

Come disse una volta qualcuno, alle rumene non piace far sesso, cosa lapalissiana a tutti quelli che si sono trombati ragazze di svariate nazionalità e salvo rare eccezioni, nella media loro vivono questo lavoro, ma anche il sesso con i loro morosi, come uno che va in fabbrica che in puro stile fantozziano non vede l'ora arrivino le 17h per timbrare l'uscita, visto con questa ottica io mi spiego facilmente perchè a volte un secondo dopo i 29m59s quasi con un sorriso ti annuncino che il tempo è finito.

Imho chiaramente ;-)

Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig 07/04/2018 20:31 #23984

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
grande biig,complimenti x la recensione dettagliata,non è il mio genere bibi,e la prestazione non mi convince,non la proverò :sad2:

Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig 08/04/2018 07:19 #23986

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Leo52 ha scritto:
Biig,

grazie mille per la rece, grazie soprattutto per la sua lunghezza, si legge talmente volentieri al punto di aver quasi l'impressione di essere al posto tuo che fosse stata ancor piu lunga era ancora meglio ;-)

Ammiro il tuo coraggio nel cercare diamanti nel locale dove nelle rare volte che si trova ad averli fa di tutto, trattamento e consigli delle colleghe nonchè offerte di tessere per consumazioni regalate come fossero coriandoli, per trasformarli in pezzi di vetro e quando non ci riesce, allontanarle, lo ammiro perchè personalmente la piu altà concentrazione di svogliate e viziate e missili è proprio al maxim, non concordi che tipe valide ce ne siano piu a pian scairolo ?

Bibi poi secondo me diamante non lo era neanche prima e se si può chiudere un occhio sulla sua non partecipazione, a volte comprensibile visto che potremmo essere i loro padri almeno nel mio caso, il suo atteggiamento, il tempo sta per scadere è una frase che denota un'ignoranza profonda come la fossa delle marianne riguardo quello che porta un cliente a ritornare dalla stessa ragazza tanto più che visto che nel suo caso ha radici al bar, diventa il quarto mistero di fatima la sua fiscalità dei 30 minuti, per lo piu scarsi, visto che è immotivata la fretta di tornare al bar a guardarsi in giro o messaggiare sul cell giocandosi un cliente ora e decine in futuro che leggeranno la sua rece.

Ora non dico rimanere ore, ma da 30m a 40-45m cosa cambia per loro ? Hanno tutto da perdere, ma veramente tutto e magari sarebbe stato interessante se le avessi chiesto se non venivi nei 30m se avrebbe voluto altri 100 per altri 30m o che altro avrebbe fatto ?

Come disse una volta qualcuno, alle rumene non piace far sesso, cosa lapalissiana a tutti quelli che si sono trombati ragazze di svariate nazionalità e salvo rare eccezioni, nella media loro vivono questo lavoro, ma anche il sesso con i loro morosi, come uno che va in fabbrica che in puro stile fantozziano non vede l'ora arrivino le 17h per timbrare l'uscita, visto con questa ottica io mi spiego facilmente perchè a volte un secondo dopo i 29m59s quasi con un sorriso ti annuncino che il tempo è finito.

Imho chiaramente ;-)

Non saprei risponderti sulla validità media per zona geografica, se non altro perché nei locali di Lugano tendo ad avere un piccolo gruppo di "amiche" che ripeto ciclicamente, mentre nell'ultimo periodo le novità (per me) le ho conosciute in camera per lo più al maxim. Ora non voglio divagare ma tra queste Sara e Giulia ad esempio sono state ottime "scoperte". Secondo me la probabilità/il rischio di trovarne di valide o di insoddisfacenti cresce anche proporzionalmente, a parità di altri fattori, all'aumentare della propria propensione a testare nuove ragazze.
All'Oceano, così come al Maxim, mi sono sentito promettere da parte di new entry scopate da sogno ma non so come sarebbe andata a finire se poi ci fossi salito. Un'altra volta ad esempio al GM non trovavo proprio nulla di interessante e stavo per tornare a casa a palle piene ma poi sono salito con Dana nonostante le zero sigle, ed è stata ottima anche se molti non ci penserebbero neppure a prenderla in considerazione come ragazza per cui valga la pena raggiungere l'Oceano. Al Mulino ho visto la più alta concentrazione di boiler fuori limiti della decenza eppure ho un paio delle mie ragazze preferite proprio là.
Tutto questo per dire che la scelta del locale preferito credo sia molto soggettiva e faccio da sempre davvero poco caso al contenitore preferendo concentrarmi più sul contenuto.

Tornando però a Bibi, una delle cose più sorprendenti è che non perde mai occasione per venire a salutarmi, fare due chiacchiere e qualche volta provare a rimorchiarmi di nuovo, atteggiamento che mi fa pensare che ci tenga alla fidelizzazione del cliente.
L'idea che mi sono fatto io è che se ci mettesse un po' più di impegno potrebbe persino diventare bravina un giorno, ma ad oggi non ci siamo proprio. Spero non sia, come dici tu, colpa anche dell'influenza negativa di chi la circonda, colleghe e clienti, perché sarebbe davvero triste.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 08/04/2018 07:23 da biig.

Maxim Club Chiasso - recensione Bibi by biig 18/08/2018 13:46 #24757

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Ho testato proprio oggi Bibi.
Rispetto a quanto scritto da biig, devo dire che il pòmpino è stato più che soddisfacente mentre mi hanno un po' deluso i baci, le slinguate erano poco profonde.
Anche il social post scannata è stato blando, mi ha accompagnato all'uscita sul retro direttamente al contrario di altre che chiedono se ci si vuol fermare al bar a fare due parole.
Nel complesso comunque mi ha soddisfatto.
Segnalo agli interessati che sarà qui fino a fine settembre e poi andrà via, ma conta di rientrare al locale successivamente (non sa ancora quando però).

Login