Leo52 ha scritto:
Biig,
grazie mille per la rece, grazie soprattutto per la sua lunghezza, si legge talmente volentieri al punto di aver quasi l'impressione di essere al posto tuo che fosse stata ancor piu lunga era ancora meglio
Ammiro il tuo coraggio nel cercare diamanti nel locale dove nelle rare volte che si trova ad averli fa di tutto, trattamento e consigli delle colleghe nonchè offerte di tessere per consumazioni regalate come fossero coriandoli, per trasformarli in pezzi di vetro e quando non ci riesce, allontanarle, lo ammiro perchè personalmente la piu altà concentrazione di svogliate e viziate e missili è proprio al maxim, non concordi che tipe valide ce ne siano piu a pian scairolo ?
Bibi poi secondo me diamante non lo era neanche prima e se si può chiudere un occhio sulla sua non partecipazione, a volte comprensibile visto che potremmo essere i loro padri almeno nel mio caso, il suo atteggiamento, il tempo sta per scadere è una frase che denota un'ignoranza profonda come la fossa delle marianne riguardo quello che porta un cliente a ritornare dalla stessa ragazza tanto più che visto che nel suo caso ha radici al bar, diventa il quarto mistero di fatima la sua fiscalità dei 30 minuti, per lo piu scarsi, visto che è immotivata la fretta di tornare al bar a guardarsi in giro o messaggiare sul cell giocandosi un cliente ora e decine in futuro che leggeranno la sua rece.
Ora non dico rimanere ore, ma da 30m a 40-45m cosa cambia per loro ? Hanno tutto da perdere, ma veramente tutto e magari sarebbe stato interessante se le avessi chiesto se non venivi nei 30m se avrebbe voluto altri 100 per altri 30m o che altro avrebbe fatto ?
Come disse una volta qualcuno, alle rumene non piace far sesso, cosa lapalissiana a tutti quelli che si sono trombati ragazze di svariate nazionalità e salvo rare eccezioni, nella media loro vivono questo lavoro, ma anche il sesso con i loro morosi, come uno che va in fabbrica che in puro stile fantozziano non vede l'ora arrivino le 17h per timbrare l'uscita, visto con questa ottica io mi spiego facilmente perchè a volte un secondo dopo i 29m59s quasi con un sorriso ti annuncino che il tempo è finito.
Imho chiaramente
Non saprei risponderti sulla validità media per zona geografica, se non altro perché nei locali di Lugano tendo ad avere un piccolo gruppo di "amiche" che ripeto ciclicamente, mentre nell'ultimo periodo le novità (per me) le ho conosciute in camera per lo più al maxim. Ora non voglio divagare ma tra queste Sara e Giulia ad esempio sono state ottime "scoperte". Secondo me la probabilità/il rischio di trovarne di valide o di insoddisfacenti cresce anche proporzionalmente, a parità di altri fattori, all'aumentare della propria propensione a testare nuove ragazze.
All'Oceano, così come al Maxim, mi sono sentito promettere da parte di new entry scopate da sogno ma non so come sarebbe andata a finire se poi ci fossi salito. Un'altra volta ad esempio al GM non trovavo proprio nulla di interessante e stavo per tornare a casa a palle piene ma poi sono salito con Dana nonostante le zero sigle, ed è stata ottima anche se molti non ci penserebbero neppure a prenderla in considerazione come ragazza per cui valga la pena raggiungere l'Oceano. Al Mulino ho visto la più alta concentrazione di boiler fuori limiti della decenza eppure ho un paio delle mie ragazze preferite proprio là.
Tutto questo per dire che la scelta del locale preferito credo sia molto soggettiva e faccio da sempre davvero poco caso al contenitore preferendo concentrarmi più sul contenuto.
Tornando però a Bibi, una delle cose più sorprendenti è che non perde mai occasione per venire a salutarmi, fare due chiacchiere e qualche volta provare a rimorchiarmi di nuovo, atteggiamento che mi fa pensare che ci tenga alla fidelizzazione del cliente.
L'idea che mi sono fatto io è che se ci mettesse un po' più di impegno potrebbe persino diventare bravina un giorno, ma ad oggi non ci siamo proprio. Spero non sia, come dici tu, colpa anche dell'influenza negativa di chi la circonda, colleghe e clienti, perché sarebbe davvero triste.