Nome: Valentina
Nazionalità: italiana
Descrizione fisica: alta sull'1,70 , capelli castano scuro lunghezza media magari raccolti. Di viso niente di particolare, naso un po' schiacciato, corpo bello tonico, sul magro. Tatoo spalla sinistra e piercing lingua, ombelico, clito. Tette rifatte, direi una quarta, gran culo Aria vissuta, leggins neri e top attillato pizzato. Credo vada molto a gusto, a me l'ha fatto tirare all'istante, diciamo che è il mio tipo, recentemente vado sempre con gran fighe più giovani, ma di corpo ci sta dentro alla grande e ha una faccia da gran troia che mi ha rassicurato già prima dell'intervista.
Carriera: ha lavorato in lap dance vari in Italia, esperienza diciamo privè e clienti portati a casa, prima volta al bordello arrivata mercoledì.
Social: da buona italiana, tra l'altro con esperienza al night, è di piacevole compagnia; la classica tipa che magari si perde mezz'ora a parlare con uno in sala fumatori senza manco chiedergli di salire. Facile da agganciare ma difficilmente và dal cliente, almeno per ora. Caratteristica molto importante è la selettività: non è per niente timida e come vedremo in seguito a letto è un treno, ma sia sul con chi salire che sulle sigle ha un atteggiamento rilassato, così come la gestione del tempo social e in camera la fa assomigliare a certe sudamericane che vien voglia a te di metterle fretta.
Sigle: ripeto, selettiva sul cliente cmq FK, BBJ(DT), Daty, COB, selettivamente CIM(stellato) no RAI2
Tempo: Non ho contato ma abbondantemente sopra la mezz'ora
Pulizia: prima e dopo, figa profumata
Pagamento: 100 CHF alla fine
Da ripetere: si
Rischio missile: 0 %
Ok quindi scusate se lo ripeto di nuovo ma tra la zoccola in oggetto e il sottoscritto è partita comunque un minimo di chimica, sono curioso di sapere cosa è successo ad altri. In ogni caso l'intervista è sempre consigliata.
Il Mulino ha questa bella caratteristica di tirar fuori le perle in fatto di performance di tanto in tanto. Non è la prima volta che esco con la sensazione di aver fatto una chiavata coi fiocchi. Con questa si fa del gran sesso. Si pappa l'uccello per intero, le piace farsela leccare e montarla seriamente mi ha richiesto parecchio impegno. Non fa moine finte del cazzo e si muove molto bene. Il cronometro è bandito e il finale è stato commovente.
Di faccia non sarà una velina, ma il corpo è bello sodo e a me questo basta. Come prestazione siamo sui livelli di una Eva Husky o della Milly2 al Corona o una Lorena Fiorentina al MR per intenterci anche se và detto che rispetto alle citate dee delll'olimpo del meretricio le manca il RAI2. Vediamo come si assesta in questa prima settimana e speriamo che non ci lasci presto perché temo non sia il tipo che può star troppo chiuso in un bordello senza sclerare.