drdave ha scritto:
Ragazzi se avete italiane valide da segnalare,
Ti dico la mia esperienza:
Iside maxim 2 anni fa: ottima per cim, corpo insomma, sparita, non so più dove sia.
Pamela fiorentina ora al maxim: per full vuole 150 e euro no chf, tuttora presente, non la rifarei
Luce milanese o bergamo dall'accento, mr circa 2 mesi fa, salito due volte, molto valida veramente, sparita
Greta maxim 1 volta, non rifarei, troppo iperattiva, mai ferma come avesse bevuto 20 red bull in 10 minuti, tuttora presente
Siciliana naso aquilino al maxim, mai salito, non mi ispira gran camera, tuttora presente
Ariel su besticino, mai fatta, mio sogno, 300chf per 1h mi paiono troppi, confido ritorni in qualche locale anche per vederla dal vivo senza entrare nel suo appartamento senza averla mai vista e quindi dover avere camera senza un minimo di social prima dove decidere se ok o no, ma dal corpo...... è al 110% il mio tipo
Romana di un paio di mesi fa al mr, giulia ?, troppo formosa, non è il mio tipo.
Che io sappia non ce ne sono state altre a parte un paio di italiane quasi mai menzionate al maxim che non siglano e quindi mai veramente considerate.
Invece mi interessa MOLTO alice mantovana ora al maxim ma mai stato capace di capire chi sia e praticamente zero recensioni su di lei il che mi fa pensare o è un missile o è fantastica, se qualcuno è salito con lei mi piacerebbe sapere come si è trovato, cosa fa e etc.
p.s. a milano su bakeca ci sono un paio di italiane che tengo d'occhio da tempo e che mi intrigano non poco.....è che se entro in centro a milano, parcheggio, vado con una di loro.....poi mi sa mi passa la voglia di andar in ticino e quindi finora ho evitato di uscire dalla tangenziale e mi sono sempre diretto verso como