Ciao a tutti, vi racconto la esperienza che ho avuto con questa signora (non è giovanni).
Premetto dire che le cose che diro sono, sempre soggetiva, non ho la verità.
Li scrivo un messaggio e non risponde, quindi decido di chiamarla, me dice che fa tutto e di andare per divertirci.
www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/lugano/6454-valeria
Le foto sono meritevole, non è giovanni, quindi a che non li piace che le donne supereno il 35-40 non vada, a chi li piace una leonesa, che vada, veramente molto brava.
Baccio con lingua, pompino senza fino al fondo, mentre che la lecavo li ho messo un dito nel fondo schiena e non ha detto che non, per dopo utilizzare lo stesso accesso con il mio membro, finendo sulle sue tette.
Rispetto a pagare prima o dopo, lei mi ha chiesto il soldi prima, non è stata la unica ne lo sarà, a credo che dobbiamo distinguere due percorsi, se una lavora in GP, MR ed tutti gli altri credo che possa pagare alla fine, perche credo che se il uomo no pagasse la sicurezza ci farebbe pagare con interesse, mentre che si sai in casa particolare non vedo male il pagare prima.
Credo che non sia una questione di tempistica nel pagare, se uno vada che la ragazza si comporta "fredolosa" e "tempisticamente" al bar non credo che lo farebbe diverso sopra, il classico, "amore andiamo".
Io preferisco una ragazza attiva e non una bambola gonfiabile, pur si e una modella.
Con rispetto a communicare o non alla gestione, credo che sia una buona soluzione per liberarci delle possibile misilistiche.