Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017


Bookmark and Share

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 26/11/2017 05:46 #22398

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
Grandissimi scopatori

Oggi, o meglio ieri sera, sono veramente incazzato, da tanto tempo non assaporavo l'amaro sapore del missile, ieri sera è accaduto, e per di più con una tipa che già conoscevo e con la quale ero già salito una volta (per la precisione nella primavera 2013, trovandomi discretamente bene, nulla di eccezionale ma discretamente bene).

Ringalluzzito dal ritorno di Alejandra colombiana dirigo la Replay-mobile verso il bar Corona (locale dove non entravo da mesi) in pieno Replay-time, cioè tardo pomeriggio (erano le 18.00), lei non era presente così dò un'occhiata in giro (presenti a quell'ora una quindicina di ragazze che diventeranno venticinque alle 19.30), scambio due parole con qualche amico trovato lì per caso, messaggio con @Della_Brianza (che avevo lasciato all'Oceano) e @gustoso68 fino a quando la vedo scendere, ha un nuovo taglio e colore di capelli (lunghi fino alla base del collo e ramati), facciamo due chiacchiere, ottengo la conferma delle due sigle base (lei mi dice che in questi anni di assenza ha operato in Spagna dove ha acquisito esperienza migliorando nella prestazione) fino a quando scatta la salita.

Dunque, la sua stanza è in cima alla residenza Maxim, classico appartamento in miniatura, dopo aver steso sul letto il lenzuolo si inizia con un fk in piedi, e già qui noto una certa aggressività che nulla di buono lasciava presagire, una volta spogliati noto che il fisico non è propriamente da velina ed è peggiorato rispetto al 2013, con tanto di pancetta ed un bel panettone al posto del lato B, ci sdraiamo e dopo qualche minuto di fk e slinguazzamenti vari (da notare: chiesti da me, lei intendeva partire subito con il bbj appena sdraiati!) iniziano le note dolenti: un bj cabrio letteralmente disastroso, continuava a stringere la base del Replay-dick con la mano a mò di tenaglia mentre con la bocca me lo tirava manco volesse strapparmelo, credo uno dei peggiori bbj mai ricevuti in quasi 17 anni di onorata carriera, la cosa che mi ha fatto più incazzare è che continuavo a dirle di andarci più piano ed essere più delicata, ma questa CEREBROLESA CO****NA MONGOLOIDE AFFETTA DA SINDROME DI DOWN non capiva un c***o, alleggeriva la presa per poi stringerla nuovamente, un nerboruto fabbro di Olbia centro sarebbe stato più delicato!

Dopo 5 minuti di questa pena dice che vuole scannare...sì, buonanotte, ormai mi ero talmente innervosito (avete presente quando continuate a ripetere chiaramente/inequivocabilmente una cosa ed il vostro interlocutore non la capisce? Ecco!) che non c'è stato verso, era come tentare di infilare un'ostrica in una slot machine...

Cerco di portare a casa il risultato con un hj (operazione in cui ci ho dovuto mettere del mio, manco quello è capace di fare, mi sembrava di essere un marshaller mentre dirige un Airbus A380 appena atterrato a parcheggiare...), nel frattempo lei si dedica ai cosiddetti come?!? Facendomi male, con quella c***o di bocca che sembrava un'aspirapolvere me li stava staccando!

Insomma, non so come riesco a concludere la faccenda in quel modo penoso, il bello (o meglio: il brutto) è che mentre ci stavamo rivestendo continuava a chiedermi come mai non parlassi...brutta co***na cara grazia che non ho aperto bocca altrimenti ti avrei ricoperta di insulti!!!

Dopo questa disastrosa esperienza mi dirigo all'Oceano a vedere l'Inter con @Della_Brianza & C. (San Icardi...).

P.S. Durante le chiacchiere al bar mi ha raccontato di temere che non tutti i suoi clienti riescano a passare da lei, ed uno di loro, non potendo venire a Lugano, le ha fatto avere del denaro tramite un amico, cioè, ma io dico, come si fa ad essere così idioti?!?

P.P.S. Sapete come ha provato a giustificare tutta la sua aggressività in camera? Dicendo che lei è una latina, che ha il sesso nel sangue, che durante il rapporto si arrapa...MA VAFFANCULO!!!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 26/11/2017 06:08 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 26/11/2017 06:05 #22399

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Carissimo....mi dispiace per la missilata e mi chiedo, ma veramente fidelizzando qualcuna le prestazioni migliorano o finiscono per peggiorare con il tempo e con l'aumentare degli anni di carriera della ragazza ? ( senza contare con il passare del tempo non ho mai visto nessuna migliorare nel fisico.... ).

Sempre un piacere leggere le tue recensioni, dopo aver letto da della_brianza che eri al corona, speravo appunto ci scrivessi due righe perchè l'ultima volta avevo visto qualcosa di carino e quindi grazie mille per la tua rece !

Io al posto tuo quando mi son trovato che in camera prendeva una brutta piega son spesso tornato giù senza sparare nemmeno il colpo e tenendomelo per la successiva, difficile forse da fare sul momento e magari dispiace per i 100chf buttati, ma per me ormai un orgasmo di hj con una mi rende più triste che alzare i tacchi ed andarmene subito.

Due domande per favore:

- ma al bar lei che impressione ti aveva dato, di missile o di buona prestazione ?

- hai visto qualcosa di carino, skinny e giovane al corona e/o magari qualche italiana ?

Grazie mille e ridici su....andrà meglio la prossima volta sicuramente ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 26/11/2017 06:18 #22400

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
Leo52 ha scritto:
Due domande per favore:

- ma al bar lei che impressione ti aveva dato, di missile o di buona prestazione ?

- hai visto qualcosa di carino, skinny e giovane al corona e/o magari qualche italiana ?
Allora vecchio scopatore al bar mi aveva fatto una buona impressione dicendomi di essere migliorata nella prestazione in questi quattro anni e mezzo di assenza dalla Svizzera e di confermare la fattibilità delle due sigle base, quando ci salii nella primavera 2013 era stata abbastanza brava, non certo una TOP comunque discreta.

Al Corona ho contato 25 ragazze, purtroppo non ne conosco molte (anzi, direi proprio poche) quindi più di tanto non ti posso aiutare, presenti la brasiliana Bruna (come sempre con l'agenda piena zeppa di appuntamenti) e l'ungherese Vivian ex Motel Castione, comunque c'erano diverse skinny quindi un giro lo puoi fare, magari trovi qualche girl di tuo gusto!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 26/11/2017 06:19 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 26/11/2017 06:28 #22401

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Grazie mille.....

Come dire qua fra un po' anche in presenza di buona impressione al bar tocca salire con le dita incrociate perchè anche una buona impressione sotto può sopra valere come un due di denari con briscola coppe....

Andrà meglio la prossima ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 26/11/2017 07:37 #22402

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
O era il clone,o la sosia di Alejandra,rimango basito senza parole,in down pauroso dal 2013 segue le orme del locale,ps se la race non fosse fatta da replay,avrei creduto ad una fake race
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 26/11/2017 09:03 #22403

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Caspita Replay, recensione grandiosa per una storia pessima purtroppo.
Non hai certo bisogno di consigli, anche perché questo poteva capitare anche ai più esperti (categoria di cui per altro fai già parte di diritto) pertanto mi limito ad esprimerti massima solidarietà, invitandoti anch'io a pensare che la prossima volta potrà solo andare meglio e che l'incazzatura passerà presto ;-)
Hai evidenziato secondo me un punto molto importante, cioè hai chiamato correttamente missile quella che alcuni avrebbero provato quasi a difendere dandole "solo" dell'incapace, come fosse una cosa meno grave. E' un errore in cui ho rischiato di incappare anch'io in certi report, ma la realtà è che alla fine dei conti le due categorie stanno sullo stesso piano, e non è sulla differenza tra dolo e colpa che si può salvare chi ci ha fatto buttare via un centone.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 26/11/2017 11:17 #22406

  • globe73
  • Avatar di globe73
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Non è che, vivendo di rendita in base ai ricordi che si hanno di lei, pensa che tutto le sia permesso e che quindi lavori quasi per fare un favore al cliente? A volte, le girls più decantate e recensite, credono che tutto le sia dovuto
Ultima modifica: 26/11/2017 11:18 da globe73.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 27/11/2017 03:02 #22410

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
globe73 ha scritto:
Non è che, vivendo di rendita in base ai ricordi che si hanno di lei, pensa che tutto le sia permesso e che quindi lavori quasi per fare un favore al cliente?
Ciao, non te lo so dire, potrebbe anche essere, la cosa che davvero mi ha innervosito all'ennesima potenza è che le ho detto e ridetto di andarci più piano (togliendole perfino più volte con la mano quella specie di morsa che avevo intorno alla base dell'uccello) ma niente da fare, parlare ad un muro mi avrebbe dato più soddisfazione, è una povera demente, d'altronde Albert Einstein, uno dei geni per antonomasia, diceva che: “Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…”.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 27/11/2017 03:04 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 27/11/2017 09:52 #22411

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Replay ha scritto:
Grandissimi scopatori



Insomma, non so come riesco a concludere la faccenda in quel modo penoso, il bello (o meglio: il brutto) è che mentre ci stavamo rivestendo continuava a chiedermi come mai non parlassi...brutta co***na cara grazia che non ho aperto bocca altrimenti ti avrei ricoperta di insulti!!!




P.P.S. Sapete come ha provato a giustificare tutta la sua aggressività in camera? Dicendo che lei è una latina, che ha il sesso nel sangue, che durante il rapporto si arrapa...MA VAFFANCULO!!!

Solidarietà piena ed incondizionata.

Evidentemente le missilate si assomigliano tutte, perché diversi passaggi della tua esperienza coincidono con molti di una clamorosa che mi presi al maxim da melissa siciliana.

In particolare il fatto di venire non solo missilati ma anche minchionati alla fine perché durante il rivestirsi si tace preferendo evitare di dare inutile sfogo alla furia: "Certo che tu sei strano! Non dici niente?"

Nel mio caso però MA VAFFANCULO!!! non era il caso di dirlo perché l'agibilità dell' accesso posteriore in effetti c'era stata (non chiedetemi come perché ne ho un ricordo molto nebbioso).

L'handjob finale l'ho rifiutato, sempre esprimendomi con suoni inarticolati, per evitare di fornirle un motivo ulteriore per ridermi dietro.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 27/11/2017 09:53 da drdave.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 02/12/2017 05:34 #22502

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
biig ha scritto:
Hai evidenziato secondo me un punto molto importante, cioè hai chiamato correttamente missile quella che alcuni avrebbero provato quasi a difendere dandole "solo" dell'incapace, come fosse una cosa meno grave. E' un errore in cui ho rischiato di incappare anch'io in certi report, ma la realtà è che alla fine dei conti le due categorie stanno sullo stesso piano, e non è sulla differenza tra dolo e colpa che si può salvare chi ci ha fatto buttare via un centone.
Allora grande scopatore quella da te implicitamente proposta potrebbe essere un'interessante disquisizione forumistica, cioè la mongoloide della quale nemmeno voglio scrivere il nome con me è stata un missile oppure un'incapace?

Le due sigle promesse le ha eseguite, è vero, ma in che modo?!? Forse, parere di due miei grandi amici nonché grandissimi scopatori (uno dei quali è @gustoso68) la sua era una tecnica accuratamente studiata per fregarmi (rileggete la mia recensione, le ho detto più volte di andarci più piano ed essere più delicata, invece continuavo ad avere il Replay-dick in una specie di morsa)?

Partendo dal concetto che ovviamente quella lì con me ha chiuso (piuttosto che da lei il bbj preferirei farmelo fare da Hannibal Lecter...) se avete tempo e voglia datemi il vostro illuminato parere!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 02/12/2017 05:42 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 02/12/2017 07:04 #22503

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Missile senza dubbio per me.....l'incapace se le dai due dritte a meno di chiederle triplo salto mortale all'indietro, te le esegue, quindi l'incapace prova a guadagnarsi i soldi che prende, il missile fa il minimo e male e se parli è come non avesse orecchie, in quei casi io mi tengo il colpo, scendo ed almeno evito di innervosirmi e la prendo come una cosa che per quanto sgradita, prima o dopo ci sta e capita.

In ogni caso qua mi viene confermato quello che a me è sempre successo andando la seconda o terza volta con la stessa, tende inesorabilmente a peggiorare sicura di averti agganciato e che se con tutte le altre presenti ritorni almeno per la seconda volta vuol dire ti piace e non serve dia il meglio ritornerai comunque ( questo pensano erroneamente ) e questo è successo con la mia esperienza.

Ecco perchè tendo a non considerare mai la fidelizzazione seriamente pur, per provare ad avere una prima camera al meglio, dire subito che se mi trovo bene ritornerò con lei sicuramente.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 02/12/2017 07:28 #22504

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Replay ha scritto:
biig ha scritto:
Hai evidenziato secondo me un punto molto importante, cioè hai chiamato correttamente missile quella che alcuni avrebbero provato quasi a difendere dandole "solo" dell'incapace, come fosse una cosa meno grave. E' un errore in cui ho rischiato di incappare anch'io in certi report, ma la realtà è che alla fine dei conti le due categorie stanno sullo stesso piano, e non è sulla differenza tra dolo e colpa che si può salvare chi ci ha fatto buttare via un centone.
Allora grande scopatore quella da te implicitamente proposta potrebbe essere un'interessante disquisizione forumistica, cioè la mongoloide della quale nemmeno voglio scrivere il nome con me è stata un missile oppure un'incapace?


Replay purtroppo se non lo sai dire tu, che eri lì, come facciamo a saperlo noi? ;-)

Nel senso: la tua impressione sul campo vale più delle nostre supposizioni! Per cui su questo a te la parola definitiva.

Più in generale, se per MISSILE intendiamo colei che fa apposta (per motivi da capire) a lavorare male, mentre è definibile INCAPACE colei che crede di lavorare bene ma invece no, bé mi pare che biig abbia già detto tutto: qual è la differenza dal punto di vista pratico? Soldi buttati in entrambi i casi.

Personalmente è una distinzione che non mi serve perché è difficilissimo che io torni con una con cui sono stato male, indipendentemente dai motivi.

Forse l'INCAPACE offre al cliente (se molto attratto proprio da quella specifica ragazza) l'illusione/speranza di ottenere più soddisfazione in futuro, quando lei sarà migliorata...

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 02/12/2017 08:03 #22505

  • ElFlaco
  • Avatar di ElFlaco
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 82
A me sembra strano che una ragazza come Alejandra diventi incapace o missile da un momento all’altro. Preferisco pensare che in quella serata abbia voluto agire così apposta. Il motivo non saprei, scazzo o voglia di concludere in fretta, o probabilmente non le andava a genio il cliente ma voleva fare la camera lo stesso per motivi economici.

Mi spiace davvero leggere certe cose.
Il Signore del NRW
Teen Style Life Style
Ho fatto cose che voi punters non potreste immaginarvi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 02/12/2017 13:19 #22509

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
ElFlaco ha scritto:
A me sembra strano che una ragazza come Alejandra diventi incapace o missile da un momento all’altro. Preferisco pensare che in quella serata abbia voluto agire così apposta. Il motivo non saprei, scazzo o voglia di concludere in fretta, o probabilmente non le andava a genio il cliente ma voleva fare la camera lo stesso per motivi economici.

Mi spiace davvero leggere certe cose.
Infatti mi fa strano,io nel 2013/14 con lei e Betty top del top, dalle stelle alle stalle,o forse giornata di luna storta
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 02/12/2017 13:31 #22511

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 112
  • Karma: 77
come dire,la caduta degli dei...speriamo solo che sia solo una cosa cosi,passeggera,ma ho i miei dubbi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 02/12/2017 18:20 #22513

  • puto
  • Avatar di puto
Premetto che non conosco l'imputata ma se di sopra ha fatto quello che ha promesso di sotto non può essere definita missile.Forse maldestra.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Alejandra bar Corona: ecco l'inculata di fine 2017 03/12/2017 09:26 #22516

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Forse si e' adeguata ai livelli del locale,o si e''immedesimata nel livello scazzoso delle ragazze del corona (così narrano le cronache) se ripenso a quel biennio,dove andavo di lusso anche con le zero sigle (tipo seredova) e visto l'alejandra e il corona di oggi,si passa dalle stelle alle stalle in poco tempo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans