Grandissimi scopatori
Oggi, o meglio ieri sera, sono veramente incazzato, da tanto tempo non assaporavo l'amaro sapore del missile, ieri sera è accaduto, e per di più con una tipa che già conoscevo e con la quale ero già salito una volta (per la precisione nella primavera 2013, trovandomi discretamente bene, nulla di eccezionale ma discretamente bene).
Ringalluzzito dal ritorno di Alejandra colombiana dirigo la Replay-mobile verso il bar Corona (locale dove non entravo da mesi) in pieno Replay-time, cioè tardo pomeriggio (erano le 18.00), lei non era presente così dò un'occhiata in giro (presenti a quell'ora una quindicina di ragazze che diventeranno venticinque alle 19.30), scambio due parole con qualche amico trovato lì per caso, messaggio con @Della_Brianza (che avevo lasciato all'Oceano) e @gustoso68 fino a quando la vedo scendere, ha un nuovo taglio e colore di capelli (lunghi fino alla base del collo e ramati), facciamo due chiacchiere, ottengo la conferma delle due sigle base (lei mi dice che in questi anni di assenza ha operato in Spagna dove ha acquisito esperienza migliorando nella prestazione) fino a quando scatta la salita.
Dunque, la sua stanza è in cima alla residenza Maxim, classico appartamento in miniatura, dopo aver steso sul letto il lenzuolo si inizia con un fk in piedi, e già qui noto una certa aggressività che nulla di buono lasciava presagire, una volta spogliati noto che il fisico non è propriamente da velina ed è peggiorato rispetto al 2013, con tanto di pancetta ed un bel panettone al posto del lato B, ci sdraiamo e dopo qualche minuto di fk e slinguazzamenti vari (da notare: chiesti da me, lei intendeva partire subito con il bbj appena sdraiati!) iniziano le note dolenti: un bj cabrio letteralmente disastroso, continuava a stringere la base del Replay-dick con la mano a mò di tenaglia mentre con la bocca me lo tirava manco volesse strapparmelo, credo uno dei peggiori bbj mai ricevuti in quasi 17 anni di onorata carriera, la cosa che mi ha fatto più incazzare è che continuavo a dirle di andarci più piano ed essere più delicata, ma questa CEREBROLESA CO****NA MONGOLOIDE AFFETTA DA SINDROME DI DOWN non capiva un c***o, alleggeriva la presa per poi stringerla nuovamente, un nerboruto fabbro di Olbia centro sarebbe stato più delicato!
Dopo 5 minuti di questa pena dice che vuole scannare...sì, buonanotte, ormai mi ero talmente innervosito (avete presente quando continuate a ripetere chiaramente/inequivocabilmente una cosa ed il vostro interlocutore non la capisce? Ecco!) che non c'è stato verso, era come tentare di infilare un'ostrica in una slot machine...
Cerco di portare a casa il risultato con un hj (operazione in cui ci ho dovuto mettere del mio, manco quello è capace di fare, mi sembrava di essere un marshaller mentre dirige un Airbus A380 appena atterrato a parcheggiare...), nel frattempo lei si dedica ai cosiddetti come?!? Facendomi male, con quella c***o di bocca che sembrava un'aspirapolvere me li stava staccando!
Insomma, non so come riesco a concludere la faccenda in quel modo penoso, il bello (o meglio: il brutto) è che mentre ci stavamo rivestendo continuava a chiedermi come mai non parlassi...brutta co***na cara grazia che non ho aperto bocca altrimenti ti avrei ricoperta di insulti!!!
Dopo questa disastrosa esperienza mi dirigo all'Oceano a vedere l'Inter con @Della_Brianza & C. (San Icardi...).
P.S. Durante le chiacchiere al bar mi ha raccontato di temere che non tutti i suoi clienti riescano a passare da lei, ed uno di loro, non potendo venire a Lugano, le ha fatto avere del denaro tramite un amico, cioè, ma io dico, come si fa ad essere così idioti?!?
P.P.S. Sapete come ha provato a giustificare tutta la sua aggressività in camera? Dicendo che lei è una latina, che ha il sesso nel sangue, che durante il rapporto si arrapa...MA VAFFANCULO!!!