Ildebrando ha scritto:
......dove trova il tempo per fare la segretaria del locale non ho capito come faccia
idea mia, ma penso che non facendolo gratis, immagino abbia entrate e consumazioni regalate, il tempo lo trovi ben volentieri e lo troverebbero tutti
tanto più, e questo è il vero valore aggiunto, essendo conosciuto da tutte le ragazze, ogni volta sale con qualcuna si trova ad esser trattato nella maniera migliore possibile, infatti anche un missile ci pensa non dieci, ma cento volte, prima di missilare uno come lui, figuramoci quelle valide con noi quanto poco ci mettano per diventare ottime con lui perchè trattando bene un singolo individuo per 30 minuti e qualche chiacchera al bar, quello giusto però, hai poi un enorme ritorno per settimane o mesi con tutti gli altri che verrano in futuro
alla fine lui è nella posizione che tutti vorremmo, sceglie per bellezza quelle che gli piacciono incurante se siglino o se siano veramente valide perchè a differenza di noi, che dobbiamo anche capire se si comporterà bene con noi una volta in camera, con lui ognuna darà sempre il meglio possibile
ripeto idea mia, ma non credo di esser poi così tanto lontano dalla verità