Grandissimi scopatori buongiorno, la performance di ieri di Ana é stata così gagliarda che non posso non recensirla.
Nome: Ana
Nazione: Romania (?)
Descrizione fisica: Carnagione chiara, magra (ma non magrissima), altezza a stima 1,65, occhi azzurri, capelli rossi ricci. Solitamente indossa "vestito" a rete rossa, ieri sfoggiava top e pantaloncino bianco appena acquistati.
Attitudine: Sia al bar che in camera ottimo social, mi ha messo subito a mio agio. Trasmette l'idea della ragazza della porta accanto, quella che magari ti ci potresti anche fidanzare. Mi ha riconosciuto nonostante avessimo parlato 5 minuti qualche settimana fa.
Sigle: fk e bbj compresi nei 100 senza bisogno di ricordarlo in camera.
Pulizia: ottima, fatta doccia assieme sia prima che dopo la scannata. Mi ha educatamente chiesto se mi dava fastidio che lei urinasse mentre siamo entrati assieme nel bagno
Tempistica: Non ho guardato l'orologio ma presumo sia sforata la mezz'ora di qualche minuto dato che io ho tempi piuttosto lunghi. In ogni caso al bar mi ha detto che anche se sforava.o di 5 o 10 non c'erano problemi.
Social time: nessuna fretta, abbiamo parlato qualche minuto al banco e poi ho chiesto io di salire
Pagamento: 100 euro
Da ripetere: Assolutamente si. Non ho mai ripetuto una girl già testata ma, nel suo caso, un secondo giro ci sta
Scopata: Subito provocante con abbracci, baci e strusciamenti vari in doccia siamo andati in camera e mi ha eseguito un bbj da manuale, preceduto da una piacevole spagnola. Veramente notevole, se fossi salito troppo carico avrei già concluso li.
A seguire scopata nelle mie tre posizioni favorite, con lei sempre coinvolgente, senza che mi invitasse a concludere.
Quando non ce la facevo più glielo ho detto che volevo concludere e lei mi fa " certo, ora ti scopro e mi vieni sulle tette" proprio come concordato al bar.
Dopo avermi fatto un ulteriore bbj veloce me lo sono menato fino a schizzare sulle tette. Qui, da vera "porca" ha preso con le mani il liquido che era sulla mia pancia e l'ha spalmato sul suo seno, operazione che poi ho avuto il piacere di fare anche io.
Conclusione con doccia assieme, qualche bacio, qualche altro minuto do chiacchiere.
Valutazione: Sicuramente la miglior performance ticinese che abbia provato! Non è sicuramente la più gnocca del lotto ma è molto meglio farlo con una cosi performante che, esempio, un pezzo di ghiaccio come Aida che non ha neanche voluto farmi una spagnola e voleva farmi pagare 5 minuti di extra time.
Nota: Ha già il biglietto per tornare a casa il primo dicembre. Se per tale data guadagna la cifra prestabilita non torna più altrimenti ci sarà di nuovo da marzo.