Se non vuoi farti "sbranare come un cucciolo di gazzella" per prima cosa dopo il tuo ingresso nel locale, qualunque esso sia, cerca di non sembrare... un cucciolo di gazzella.
E possibilmente cerca di non prendere decisioni come se fossi un adulto di mandrillo.
Fuor di metafora: per il primo punto, nessuna paura o quantomeno non mostrarla in modo troppo evidente. Al massimo sperperi 100 euro in fin dei conti, che sarà mai, sono altre le cose su cui mostrarsi timorosi. In compenso eviti il rischio di apparire un novellino appetitoso più di quanto tu sia.
Per il secondo punto, scegli con la testa e non con l'uccello. Non sei obbligato a credere a tutte le promesse che ti verranno fatte né a sentirti in colpa se non salirai con qualche ragazza che ti si propone (e credimi che molte cercheranno di farti credere che se dici loro di no ci restano male). Ricorda che sei li per scopare pagando, quindi paghi tu e decidi tu, altrimenti se proprio ti desiderano possono sempre accettare un tuo invito ad incontrarvi gratis fuori dal locale. Vedrai che una simile proposta te le toglierà di dosso in men che non si dica
Riguardo le ragazze non ti dico nulla perché trovi già scritto praticamente tutto, almeno per i locali più gettonati in questo forum.
Ah, e cosa forse più importante di tutte: chiarisci prima di salire che pagherai alla fine. Non ti metterà al sicuro dai missili ma sicuramente ne terrà alla larga molti.
Per il resto basta leggere.
Hai già ricevuto gli auguri di buona fortuna, ma stai tranquillo e vedrai che sarà più che sufficiente un buon divertimento!