Neo ha scritto:
Senza polemica chiaramente, ma a me pare una tendenza al MX di chiedere 150 per le sigle base, al Luxury se non sei un habitué sono 150 anche lì (poi le italiane come Alice e Chanel, sparano cifre fuori di testa anche se non sono esattamente le cugine di Martina Smeraldi), al Pompei 150 minimo, all’Oceano sono 150 zero sigle specialmente per i novizi, poi però leggo di gente che fa storie per i 20/30 in più all’Iceberg con fighe che ti fanno divertire… certo, a Castione sono 100, ma di fighe con la F maiuscola ce ne sono 3/4 su 30 donne!
Ti quoto, hai ragionissima
Evidentemente l'altro giorno mi sono svegliato con il piede sbagliato, tra l'altro dicendo comunque fanciulle valide e carinissime (e lo sbattimento in più per un ex frequentatore di Hollywood e Corona fa effettivamente ridere
)
Difatti penso che il modus operandi potrebbe essere sopralluogo al Maxim, se non mi accordo e non trovo una bimba che mi aggradi (dove una Sara2, Janet, Carla, Elodie, Alessandra, Erica spesso trovo) prolungo verso Lugano
Poi che mi facciano pagare 10 o 30€ in più rispetto ai miei conoscenti me ne farò una ragione
evidentemente avró poco fascino.
Un abbraccio