Il Bar del G.P. (19/30) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Il Bar del G.P.


Bookmark and Share

Il Bar del G.P. 08/12/2018 19:39 #25067

  • Romanian-hunter
  • Avatar di Romanian-hunter
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
La mia era più una provocazione!!anche se sarebbe una soluzione interessante!poi non posso raccontare pubblicamente certe cose o fare nomi e cognomi..ma di cose riprovevoli che accadono ogni giorno sui forum ce ne sono parecchie!infami,trool,multinik,volta gabbana,leccaculo...di tutto e di più!!
E per cosa?per fare i fighi in sala fumatori con le zoccole?per vincere la sfida a chi ce l ha più lungo?
Questo non è relazionarsi con gli altri..
Non è condividere un esperienza di sesso..
La parola forum significa ben altro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 08/12/2018 22:02 #25068

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
Leo52 ha scritto:
Qualcuno ha capito cosa è successo a questo forum che controllo ogni giorno, non scrivo in quanto non salgo da una vita, ma vedo rispetto al passato che non scrive quasi piu nessuno, qualche idea del motivo anche alla luce del fatto che il post sulla avon, manco so chi sia, ha avuto piu di 100 visite di lettura = che lo leggono ci sono ancora tutti solo che appunto nessuno scrive, perchè ?

Leo è una domanda che mi ero posto anch'io, e senza la pretesa di conoscerne i veri motivi, una possibile parte della risposta è che troppo spesso il forum veniva usato non tanto per il suo vero scopo di discutere di gnocca e locali quanto per commentare ciò che viene scritto in altri forum ed i comportamenti di altri puttanieri considerati avversari, con il risultato che chi è estraneo a certe dinamiche e non ha battaglie personali da portare avanti non ci capisce un cazzo e si scogliona, oppure va a commentare direttamente all'origine.
Neppure gli stessi inviti di ElDiablo a non usare il forum per questi argomenti, più e più volte ripetuti, non hanno sortito alcun effetto e puntualmente ci si ricasca, segno di quanto irresistibile sia l'argomento.
Probabilmente chi non ne è interessato finisce per rompersi le palle.

Senza dubbio poi quanto ha scritto LordMarco, ossia l'assenza di particolari novità su cui scrivere, è un fattore tutt'altro che secondario e molti potrebbero pensare che piuttosto che scrivere sempre delle stesse meglio non scrivere affatto. Certo lo scarso turnover è un problema di cui leggo da anni, eppure prima si scriveva ugualmente, segno che forse anche questa è una spiegazione solo parziale.

Come vedi la risposta alla tua domanda io non ce l'ho, ma già che se ne discuta lo trovo positivo.
Biig hai toppato in pieno,questa e' una tua opinione personale,come dicono molti e' inutile scrivere di regine e reginetta,sigle e siglette,tagespalan e controtagesplan,se conosciamo vita morte e miracoli di locali e biach,e le novità sono contate non pompare e pubblicizzate,che poi si rilevano mezzi missili,ripieto per fortuna scrivete cazzate e fate polemiche da asilo Mariuccia in altri lidi rendovi ridicoli ,con le biach in primo luogo
Ultima modifica: 08/12/2018 22:04 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 08/12/2018 22:29 #25069

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Romanian-hunter ha scritto:
La mia era più una provocazione!!anche se sarebbe una soluzione interessante!poi non posso raccontare pubblicamente certe cose o fare nomi e cognomi..ma di cose riprovevoli che accadono ogni giorno sui forum ce ne sono parecchie!infami,trool,multinik,volta gabbana,leccaculo...di tutto e di più!!
E per cosa?per fare i fighi in sala fumatori con le zoccole?per vincere la sfida a chi ce l ha più lungo?
Questo non è relazionarsi con gli altri..
Non è condividere un esperienza di sesso..
La parola forum significa ben altro
Quoto in pieno,ma il bello che si sentono fighi,ma in realtà le biach le prendono per il culo, da dietro e davanti li fanno il sorrisetto,giusto tenerseli per se certe cose altrimenti sai che sputtanementi, la sfida e' ad essere il più pirla,e il.piu' capra,biig,non sono battaglie,nemici ,ecc ecc ecc e' questo descritto da romanian--hunter il triste panorama di certi forumisti e frequentatori assidui di bordelli
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 08/12/2018 22:30 #25070

  • Romanian-hunter
  • Avatar di Romanian-hunter
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Ildebrando straquoto in pieno
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 08/12/2018 23:08 #25072

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
[quote="Ildebrando" post=25068
Biig hai toppato in pieno,questa e' una tua opinione personale,come dicono molti e' inutile scrivere di regine e reginetta,sigle e siglette,tagespalan e controtagesplan,se conosciamo vita morte e miracoli di locali e biach,e le novità sono contate non pompare e pubblicizzate,che poi si rilevano mezzi missili,ripieto per fortuna scrivete cazzate e fate polemiche da asilo Mariuccia in altri lidi rendovi ridicoli ,con le biach in primo luogo[/quote]

Certo che è la mia opinione personale: dov'è che avrei scritto che sia una verità assoluta?
Qui sono altri ad avere solo certezze.

Polemiche da asilo mariuccia e gente che si rende ridicola? Si può darsi. Mica come gli uomini veri che stanno solo a lagnarsi sempre delle stesse storie di cui frega solo a loro. Questi si che sono maturi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 08/12/2018 23:19 #25073

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ildebrando ha scritto:
Quoto in pieno,ma il bello che si sentono fighi,ma in realtà le biach le prendono per il culo, da dietro e davanti li fanno il sorrisetto,giusto tenerseli per se certe cose altrimenti sai che sputtanementi, la sfida e' ad essere il più pirla,e il.piu' capra,biig,non sono battaglie,nemici ,ecc ecc ecc e' questo descritto da romanian--hunter il triste panorama di certi forumisti e frequentatori assidui di bordelli

Ok il panorama di certi forumisti e frequentatori è triste? E chi lo mette in dubbio?
Ma soprattutto: e chi se ne frega?

Siamo (dovremmo essere) un forum in cui si parla di puttane, mica di forumisti.

Leo52 ha sollevato un argomento di discussione ed io ho espresso la mia opinione s riguardo, che guarda caso è stata in parte confermata da quanto si sta verificando.
Se ora scrivessi che oggi c'è un bel cielo blu in un modo o nell'altro trovereste il modo di finire per dire che in altri forum sono sfigati.
Minchia ne siete proprio ossessionati.

Tra l'altro mica dico che dobbiate scrivere ciò che voglio io. Sai che cazzo me ne frega... Ma è lo stesso padrone di casa che vi ha detto più e più volte di piantarla lì.
A proposito di gente che si comporta come all'asilo...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 09/12/2018 05:30 #25075

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Biig big e' ancora una tua opinione personale del legnarsi ecc ecc ecc gli uomini veri non fanno i leccaculo e gli zerbini,Se sei onesto la realta' e' che il panorama ticinese e' da encefalogramna piatto,dunque e' inutile scrivere stronzate e occupare pagine e pagine con diatribe di chi ce la piu" lungo e di chi sale a 100 o 150 ,non scrivo se filomena con me sale a 100 euri o100 chf e mi fa fk,bbj, e cim,e anche rai 2 ,e con te e' zero sigle oppure ti fa fk e bbj a 150 euri,non e' lagnarsi e' essere seri e fare i punter,non gli strilloni e gli infantili, ed essere invidiosi se uno ottiene le sigle con la fidanzatina sponsorizzata o con la fidelizzata,e invece a te fidanzatino o fidelizzato ti chiede extra per siglare ah ah ah ancora non avete capito che le biach sono le persone piu" false e bugiarde del pianeta terra,( a parte qualche rarissima eccezzione) e vi prendono a tutti.per il culo,certo non a tutti perché ce' molta gente intelligente che gira bordelli e non si fa influenzare da certe stronzate planetarie che si leggono sul Web,dunque in conclusione ritengo meglio non scrivere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2018 05:47 #25076

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ma "vi" a chi?

Certo che è ancora una mia opinione personale, come tutto ciò che scrivo.
Ripeto che non sono io ad avere solo certezze.

E comunque, cosa centra con la domanda di Leo52 e la mia risposta?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 09/12/2018 10:00 #25080

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
Ma "vi" a chi?

Certo che è ancora una mia opinione personale, come tutto ciò che scrivo.
Ripeto che non sono io ad avere solo certezze.

E comunque, cosa centra con la domanda di Leo52 e la mia risposta?
Biig biig la tua opinione personale la vuoi far passare per generale,conosco la tua tattica forumistica,chi capisce ha capito chi non vuol capire fa il finto tonto,(come te)ripeto meglio non scrivere nulla ed avere un forum pulito,,visto che novita" in Ticino, non ci sono)a meno che" non si vuol far passare tutto oro quello che luccica ,e se ci
sono me le tengo per me, altrimenti sfociano in penose diatribe senza senso occupando pagine e pagine senza nessuna utilita' per gli utenti
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2018 10:40 #25081

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ildebrando ha scritto:
biig ha scritto:
Ma "vi" a chi?

Certo che è ancora una mia opinione personale, come tutto ciò che scrivo.
Ripeto che non sono io ad avere solo certezze.

E comunque, cosa centra con la domanda di Leo52 e la mia risposta?
Biig biig la tua opinione personale la vuoi far passare per generale,conosco la tua tattica forumistica,chi capisce ha capito chi non vuol capire fa il finto tonto,(come te)ripeto meglio non scrivere nulla ed avere un forum pulito,,visto che novita" in Ticino, non ci sono)a meno che" non si vuol far passare tutto oro quello che luccica ,e se ci
sono me le tengo per me, altrimenti sfociano in penose diatribe senza senso occupando pagine e pagine senza nessuna utilita' per gli utenti

E va bene. Dopo che, con questa, sono tre volte che scrivo che ciò che dico non potrebbe essere nient'altro che la mia opinione, appuriamo che in realtà sarebbe un tentativo da te prontamente smascherato di farla passare come generale (poi magari ci spiegherai che significa).

Comunque mi hai tirato in ballo tu mentre rispondevo pacificamente a Leo, hai goffamente (o magari abilmente) eluso le mie richieste di spiegazioni mentre ti chiedevo conto di chi fossero i veri destinatari delle tue esternazioni particolarmente generalizzate, ed ora (e su questo concordo) critichi le paginate di fuffa fatta di diatribe senza senso.
Peccato solo che la diatriba non l'abbia sollevata io e che le cose ripetute all'esasperazione e non riguardanti né le gnocche né questo forum siano giunte da te. Cosa non rara peraltro. A volte pare essere l'unico obiettivo.

Non vuoi scrivere? Non farlo. È un tuo diritto.
Io ho solo scritto quali sono, secondo me, i motivi per cui non scrivono più neppure gli altri. Se me ne dai il permesso, va da sé.

Ad ogni modo concordo. Anche questa volta non ha senso proseguire.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 09/12/2018 10:46 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 09/12/2018 13:32 #25082

  • cif
  • Avatar di cif
  • Offline
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: -2
“Finisce sempre così. Con la morte. Prima, però, c’è stata la vita, nascosta sotto il bla bla bla bla bla. È tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore. Il silenzio e il sentimento. L’emozione e la paura. Gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza. E poi lo squallore disgraziato e l’uomo miserabile. Tutto sepolto dalla coperta dell’imbarazzo dello stare al mondo. Bla. Bla. Bla. Bla.
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 09/12/2018 15:55 #25083

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
biig ha scritto:
E comunque, cosa centra con la domanda di Leo52 e la mia risposta?

Nulla ma ormai come hai detto ieri qualsiasi cosa si scriva, anche si scrivesse del tempo, qualsiasi domanda seria arriva lui con il solito ritornello da mesi ormai, qua biig va a finire che per scrivere due messaggi normali io e te senza aver sempre il solito che critica tutto e tutti ci dobbiamo scrivere per pm.

Comunque gli do voto 10 e lode per la sua capacità di ammazzare totalmente la voglia di scrivere mia e forse non solo mia...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Il Bar del G.P. 09/12/2018 17:46 #25084

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Leo52 ha scritto:
biig ha scritto:
E comunque, cosa centra con la domanda di Leo52 e la mia risposta?

Nulla ma ormai come hai detto ieri qualsiasi cosa si scriva, anche si scrivesse del tempo, qualsiasi domanda seria arriva lui con il solito ritornello da mesi ormai, qua biig va a finire che per scrivere due messaggi normali io e te senza aver sempre il solito che critica tutto e tutti ci dobbiamo scrivere per pm.

Comunque gli do voto 10 e lode per la sua capacità di ammazzare totalmente la voglia di scrivere mia e forse non solo mia...
Vedete quando uno non la pensa come voi iniziate con pagine e pagine inutili in stile gt (così succede anche quando ce' una race di una biach, con annessi papiri da sapientoni),come era bello gp fino a tre giorni fa' quando uno entrava leggeva, senza scrivere e si faceva le sue opinioni(perché i contatti ci sono sempre stati, ,e non e' importante quanto scrivere, ma come scrivere e leggere),come si evidenzia (vedi altri commenti poi non tutti la pensano come voi siamo 2-2 palla al centro,nonostante il vostro blaterare,questo credo e penso non e' un forum monocolore,e in democrazia dovete accettare anche chi non la pensa come voi,e ha idee diverse dalle vostre,altrmenti giustamente potete usare il pm cosi nessuno vi contraddice e disturba,biig biig vado salgo per una bombata cosi" mi disintossico dai tuoi sermoni,non faccio race altrimenti sai che vespaio che si alzerebbe
Ultima modifica: 09/12/2018 18:14 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 10/12/2018 00:05 #25085

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
IniziaTE??!
Ah, giusto, perché ora l'avremmo iniziata noi :amused:

Ok, ok

DON'T FEED THE TROLL
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 10/12/2018 09:50 #25086

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
biig ha scritto:
IniziaTE??!
Ah, giusto, perché ora l'avremmo iniziata noi :amused:

Ok, ok

DON'T FEED THE TROLL
Ah ah ah ah ah ah ah come siamo
suscettibili
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 20/12/2018 19:29 #25140

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Girato i tre bordelli principali nella serata della vigilia, una depressione generalizzata tornato a casa con le palle piene. Se dovete fare tanta strada rimandate a tempi migliori
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Il Bar del G.P. 21/12/2018 16:00 #25143

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
osty ha scritto:
Girato i tre bordelli principali nella serata della vigilia, una depressione generalizzata tornato a casa con le palle piene. Se dovete fare tanta strada rimandate a tempi migliori
Il 23 mulino quasi sold out e bella mercanzia in giro ps siamo in Ticino non al globe
Ultima modifica: 21/12/2018 16:01 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 22/12/2018 01:08 #25144

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Ildebrando ha scritto:
osty ha scritto:
Girato i tre bordelli principali nella serata della vigilia, una depressione generalizzata tornato a casa con le palle piene. Se dovete fare tanta strada rimandate a tempi migliori
Il 23 mulino quasi sold out e bella mercanzia in giro ps siamo in Ticino non al globe


Infatti era quello messo meno peggio ma una volta tolti i boiler, vecchie chiattone e qualche cesso inchiavabile per i miei gusti, ripeto PER I MIEI GUSTI, rimaneva ben poco che poteva valere un centone di spesa.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 23/12/2018 05:20 #25146

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
osty ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
osty ha scritto:
Girato i tre bordelli principali nella serata della vigilia, una depressione generalizzata tornato a casa con le palle piene. Se dovete fare tanta strada rimandate a tempi migliori
Il 23 mulino quasi sold out e bella mercanzia in giro ps siamo in Ticino non al globe


Infatti era quello messo meno peggio ma una volta tolti i boiler, vecchie chiattone e qualche cesso inchiavabile per i miei gusti, ripeto PER I MIEI GUSTI, rimaneva ben poco che poteva valere un centone di spesa.
Cr e maxim non li frequento per ,il castione ero in ritardo,al gm non sono passato,perché ho fatto serata al mulinello,(dove vado a botta sicura per lo standard Ticino,compresa la prestazione)su molte cose ti do ragione lo standard estetico in forte ribasso,d'altronde bisogna farsene una ragione,la premier League delle biach e' in altre aree geografiche,oramai il Ticino e' ridotto ad una modesta serie a, o legue 1 francese,e' questa la realtà dei fatti,scordatevi il Ticino 2010/14 ps fatevi un giretto a london e troverete molte ex top ticinesi
Ultima modifica: 23/12/2018 05:22 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il Bar del G.P. 23/12/2018 07:59 #25147

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Sull'estetica ti quoto per forza ilde, più passa il tempo più mi sembra che questo fattore vada a puttane ( passatemi il termine ), e visto che per me è molto importante comincia a essere un problema. Ridotto a cercare un compromesso tra bellezza e prestazione :-?
Ultima modifica: 23/12/2018 08:08 da osty.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans