Leo52 ha scritto:
Qualcuno ha capito cosa è successo a questo forum che controllo ogni giorno, non scrivo in quanto non salgo da una vita, ma vedo rispetto al passato che non scrive quasi piu nessuno, qualche idea del motivo anche alla luce del fatto che il post sulla avon, manco so chi sia, ha avuto piu di 100 visite di lettura = che lo leggono ci sono ancora tutti solo che appunto nessuno scrive, perchè ?
Leo è una domanda che mi ero posto anch'io, e senza la pretesa di conoscerne i veri motivi, una possibile parte della risposta è che troppo spesso il forum veniva usato non tanto per il suo vero scopo di discutere di gnocca e locali quanto per commentare ciò che viene scritto in altri forum ed i comportamenti di altri puttanieri considerati avversari, con il risultato che chi è estraneo a certe dinamiche e non ha battaglie personali da portare avanti non ci capisce un cazzo e si scogliona, oppure va a commentare direttamente all'origine.
Neppure gli stessi inviti di ElDiablo a non usare il forum per questi argomenti, più e più volte ripetuti, non hanno sortito alcun effetto e puntualmente ci si ricasca, segno di quanto irresistibile sia l'argomento.
Probabilmente chi non ne è interessato finisce per rompersi le palle.
Senza dubbio poi quanto ha scritto LordMarco, ossia l'assenza di particolari novità su cui scrivere, è un fattore tutt'altro che secondario e molti potrebbero pensare che piuttosto che scrivere sempre delle stesse meglio non scrivere affatto. Certo lo scarso turnover è un problema di cui leggo da anni, eppure prima si scriveva ugualmente, segno che forse anche questa è una spiegazione solo parziale.
Come vedi la risposta alla tua domanda io non ce l'ho, ma già che se ne discuta lo trovo positivo.
Biig hai toppato in pieno,questa e' una tua opinione personale,come dicono molti e' inutile scrivere di regine e reginetta,sigle e siglette,tagespalan e controtagesplan,se conosciamo vita morte e miracoli di locali e biach,e le novità sono contate non pompare e pubblicizzate,che poi si rilevano mezzi missili,ripieto per fortuna scrivete cazzate e fate polemiche da asilo Mariuccia in altri lidi rendovi ridicoli ,con le biach in primo luogo