Una sera di Luglio dopo un po' di tentennamento sul " vado non vado " decido di ritornare al Dollaro ...
Arrivo verso le 10.30 , giro d' osservazione , zero polizia o carabinieri in giro , un po' di signorine su strada , un po' di cacciatori stanno arrivando... altro giro intorno al locale in macchina ... parcheggio zero ...mmmm... che palle.
poi vicino al distributore trovo una stradina ... e li mi fermo ... comodo , vicino , non troppo in vista. Scendo , e arriva subito una Draculina ... ciao amore bla bla bla ... via schivata subito. Salgo le scale , bar di sopra , caffè ... butto un occhio fuori sulla balconata ... 30 uomini > 2 draculine che messaggiano a testa bassa ... inizia un po' di movimento ... via vai di macchine , molte hanno già appuntamenti fissati ... ok , andiamo a fare un giro alla slot ... ci butto un deca ... esco ... mi chiama un amico al cell , bla bla bla ... e da sopra puoi controllare il parcheggio interno ... il movimento è in fermento. Noto una ragazza con un vestito rosa evidenziatore ... poi guardo bene ... x carità ... decido di scendere ... fumo una siga ... e mi godo un dibattito sull importanza dei soldi tra una bionda ( italiana ) e un vecchio lupo del posto ... che ridere ... troppo forti. Il lupo mi fa da spalla e dice ... vabbè , a me ormai bella bionda non tira più ... è meglio che mi molli e passi a sto giovanotto !!!
ahaha ... tra una risata e l' altra .... la bionda si lancia ... ma no , non ci siamo , cmq ringrazio educatamente e decido di entrare ... chissà che faccia farà Davide quando mi vedrà dopo tanto tempo ... e lì ... proprio quando non te lo aspetti ... faccio per aprire la porta e praticamente mi schianto contro " lei " ... " cavoli scusa " ... no tranquilo ( con accento latino ) ... sguardo fisso negli occhi ... un sorriso ... e sento lei che mi fa " torno subito " ... io " si si " io intanto entro ... lei si riavvicina e " no hai capito ... torno subito ... mi devi aspettare ok ? e mi fionda un bacio sulla guancia con tanto di saltello ... io sono 1.90 lei 1.65 con tacchi ... altra risata ... vado a pagare ingresso e mi ritrovo il grandissimo Davide ... una bella chiacchiera di 30 minuti , e da gran " commerciale e uomo di mondo " GIUSTAMENTE mi fa pagare l' ingresso ... 15 € ... e mi lascia due consumazioni al posto di una ... la vecchia scuola non tradisce mai ... parliamo un po' dei bei tempi del Queens di Tortona , del Black di Alessandria , del Gattopardo ... evabbè , altri anni , altra epoca , altra storia ... discorso molto lungo ma sempre interessantissimo....in questo preciso momento ho la pelle d' oca ....... Vado al bancone , red bull ... altra draculina .... schivata .... ci ritenta , schivata la seconda volta in modo fermo e deciso. Se ti dico no è no. Punto e chiuso. Passa li vicina una " latina " carina .... simpatica ... ma è con un collega ... scambiamo quattro chiacchiere io , lui lei ... lei subito .... aspetta chiamo una mia amica .... arriva una ragazza , io mi giro per posare il bicchiere e vedo in piedi " lei " che parla con Davide e guardandomi si mettono a ridere ... lei viene verso di me ... e lui da dietro mi guarda , ride , fa un applauso ... si dirige verso di noi ..... ahahahh sono rovinato .... lei è " un sole che scalda " ... è mezz' ora che ti osservo ... ma che cavolo ci fai qui dentro ? ( vorrei tanto chiederlo anche a te visto che sei carinissima ) .... insomma ... prendiamo da bere e ci sediamo su un divanetto .... 25 anni , dice di essere di cuba , ci raccontiamo un po' della ns vita ... sorridiamo , c'è armonia , c'è feeling ... mollo le difese ...anche lei si tranquillizza ... in somma ... un ragazzo e una ragazza che stanno bene insieme. ( ovviamente ognuno di noi ha un obiettivo io trombare lei incassare .... ma con buon senso , calma , rispetto ) ... passa un ora , lei deve salutare un cliente ...ok vai ... si ma torno ... vai vai ci mancherebbe. dentro di me dico ... mah ... forse è meglio che non torna ... qui per sfogare un po' i nervi ci vuole una maialona ... e invece torna ... ci guardiamo un po' ... ok andiamo ... si andiamo . ti aspetto fuori ... ok ... esco ... vado a prendere la macchina e la trovo li davanti che ride con un paio di amiche ... appena arrivo .. apro la portiera e una sua amica mi entra in macchina mi guarda e fa .... ehi ( la " mia " chica ) .... es un chico lindo ... e giu a ridere con lei ... stasera ti diverti per bene con questo ragazzo ... lei arriva con un sorriso a 400 denti ... sprizza allegria ... la sposta ... mi si butta addosso , mi bacia e mi dice ... ho voglia di divertirmi con te !!! ... eeeee vvvvvaaa abbeeenenenen .... la mia autostima pompa che è un piacere !!!!!!!!!!
dopo una relazione di tre anni con una melanzana non sei + sicuro di nulla ----
Direzione centro paese , in una casa da cortile , lei entra , si fa dare una chiave ... poi dice no no altra ... e parlano un po in spagnolo ... lei insiste ... poi la " signora " le dà un altra chiave ... lei esce felicissima e mi dice ... vieni che possiamo stare 2 ore ... e io 2 ore ??? scusa ma un attimo ...
" lei non te preocupar " viene con me ... ho detto che mi voglio divertire con te .... si ma parliamo un attimo di " grano " ...e lei ... facciamo 100 ... poi vediamo ... mmmm..... divento diffidente .... saliamo .... camera carina , ventilatore , leggera aria fresca che entra dalla finestra , lavaggio di rito ... torno e la trovo sul letto nuda che mi dice .... vieni qui vicino a me ... è che voglio chiarire l' aspetto economico prima di trombare ....
Quanto vuoi .... le i si incavola un po' ...dai ... tu dammi 100 e siamo a posto per due ore ... adesso basta .... rilassati e divertiamoci.... Li mi dice una cosa ma non la scrivo in quanto sicuramente molti direbbero che sto esagerando nel racconto romanzandolo troppo.
Sesso > BBJ + lucidata alle biglie , bello intenso profondo carnale x un bel 10 minuti.
Le chiedo di leccargliela ... lei un po' tentenna ... poi cede ... spettacolo puro.
> Sale a cavallo , poi io sopra , poi a 90 , altro pompaggio , poi sul divano in maniera animalesca .... li gli ormeggi proprio non esistevano + .... sesso selvaggio.
E li cosa succede ??? suona il telefono ... e lei esclama un " noooo " .... e io mi prendo un po' male .... con fiato corto e tutti sudati ci fermiamo ... lei scusami scusami ma devo rispondere .... " cacchio proprio adesso .... ma dai " lei risponde velocemente .... todo bien todo bien , sorride , poi riattacca .... mi risalta addosso .... bacio profondo ..... ancora nel letto per concludere con lei a novanta che dal piacere disfa completamente le coperte del letto ... e io che sfogo tutto stringendo forte il suo morbidissimo culetto. una mezz' oretta di coccole ...scendiamo ... mano nella mano ... passa a ridare le chiavi , la riporto al locale , mi fermo davanti e lei no no no .... vai li al distributore .... mi fermo , lei spegne la macchina mi si siede sopra ... mi abbraccia ... e mi dice .... ancora 2 minuti con te. Poi bacio
, carezza , e se ne va.
Sta mattina , trovo un biglietto nella parte destra della macchina con il suo numero di telefono , una faccina sorridente , il suo nome ( credo vero ) in quanto differente la quello che mi aveva detto al locale.
Insomma voto alla serata 8.
Alcune considerazioni di carattere generale per i colleghi Gt :
> la gestione delle camere per i clienti e le ragazze è sempre controllata e sicura.
> quando una ragazza sale in macchina con voi per allontanarsi dal locale , " qualcuno " vi prende la targa per sicurezza della ragazza ... quindi non fate cazzate ... tipo ... scopo e scappo .... credetemi ... non vi conviene.
> Ieri sera non c' erano forze dell ' ordine ... ma mi hanno detto che controllano... quindi niente cose strane in macchina e soprattutto niente alcol !!!! mi raccomando.
Che dire ... organizzazione generale del dollaro " sempre " buona tutto sommato. le vecchia guardia non tradisce mai !!!!
Spesa totale : 10 benza + 5 siga + 15 entrata + 25 in bevute varie + 100 rapporto + 5 colazione .... totale .... 160 .... ben spesi ????? ASSOLUTAMETE SIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
w il sesso a pagamento w le latine w le donne libere dai tabù w le donne che ti ascoltano w le donne che non si vergognano di quel che fanno w le donne che forse , anche per un solo momento , hanno pensato ... che bello star con te !!!!