Una improvvisa nostalgia di rai2 mi ha portato tra le braccia (si fa per dire) di costei, che qualche tempo fa con tutta naturalezza mi disse che l'anal piaceva anche a lei e che lo faceva volentieri.
In effetti questa promessa è stata mantenuta perché la sedicente (ma non tanto seducente) caraibica ha assorbito senza quasi dar segno di fastidio un calibro che spesso purtroppo in camera mi sono visto rifiutare.
E questo è tutto, riguardo alle note piacevoli, perché il resto, che sintetizzo molto per carità verso il me stesso in preda alla fregola da inchiappettata, si riassume in:
FK no,
Rai1 da dimenticare,
BJ coperto "perchè non ti conosco",
leccate di capezzoli sotto il suo sguardo di commiserazione,
e tutto ciò alla velocità di Speedy Gonzales (messicana la damigella?) per arrivare all'anal in quattro e quattro otto, col bigolo mezzo moscio, lui consapevole prima di me che nulla di buono stava per accadere.
La ragazza non è neppure particolarmente bella, ma proprio per questo motivo mi ero illuso che avrebbe compensato il difetto con una prestazione di buon livello.
Spesso accade che i nostri calcoli e congetture si rivelino errati, nonostante l'esperienza, e così è andata questa volta.
Anzi aggiungo che, ma forse è solo sfortuna, ogni volta che ho praticato il secondo canale in ticino (tranne una) mi sono trovato in situazioni a dir poco scialbe, come se le ragazze, consapevoli di offrire una rarità, tirassero al risparmio su tutto il resto.
Mi spiace parlare male delle ragazze, ma ogni tanto ci vuole. Giulia è simpatica, ha un bel sorriso. Ma non scopa.
drdave
P.S. Per rifarmi, seguirò l'undicesimo comandamento: evitare le sconosciute per almeno due mesi!!!